3 aprile 2012

Pandorine Bag P/E 2012

L'altra sera ho potuto scorgere in un negozio della mia città che vende vari brand le Pandorine bag collezione primavera estate! Magnifiche, in vetrina erano esposte tre borse, oggi pomeriggio uscirò con una mia amica che non vedo da due mesi, e oltre ad aggiornarmi sulle ultimissime news  ne approfitterò per entrare in negozio e chiedere che modelli hanno e i vari prezzi..... Sono indecisa se prenderne una, ho già tante tante borse, ma queste mi piacciono davvero tanto, spero non costino troppo!!!!!! Tra l'altro sono simpaticissime per l'estate!!!!!!!! ^__^
Se ancora non conoscete la nuova collezione eccola!







Sono indecisa tra  questa della fortuna..........
e  questa di Parigi.......


Qual'è la vostra Pandorina new collection preferita?
Quale vi comprereste??

P.s è davvero difficile sceglierne solo una!!!!!!! Sono tutte stupende e capienti!

40 commenti:

  1. che carine :) tra queste io comprerei quella della quarta foto.. sempre se non hanno un costo troppo alto :)

    RispondiElimina
  2. Belle! In particolare mi piace quella rossa! :)

    RispondiElimina
  3. anno degli slogan davvero carini!
    audrey

    RispondiElimina
  4. ops è scomparsa la H e sembro un'asina ;-)

    RispondiElimina
  5. Io comprerei quella nella decima foto! *.*
    passa da me.. :)

    RispondiElimina
  6. a me hanno regalato la prima per la laurea ( 130 euro)

    RispondiElimina
  7. Infatti Sophie, ti ha già risposto Biankaneve, e chi meglio di lei può dirtelo, costano sugli 80-100 euro... ultimamente devo dire che hanno alzato i prezzi fino a qualche tempo fa le trovavi sui 50 euro! La prima senza alcun dubbio... è bellissima! Un baciotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cifra è alta....aspetterò ancora un pò!:( dato ho già speso i mie soldini per altro shopping.....

      Elimina
  8. Ma sono bellissime!!!! grande Sophie! un bacionissimo bella!

    RispondiElimina
  9. Le pandorine sono adorabili!!! Peccato per il prezzo piuttosto alto..ç__ç Uff, tutto aumenta, persino essence..-.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, che tristezza.....cercherò di fare capire al mio ragazzo quale regalo gradirei per Pasqua!!!!!!

      ma altrimenti fa lo stesso, ho già tante borse!!!!!!!!

      Elimina
  10. comprerei quella marrone "nobody is perfect!" =) mia!!

    RispondiElimina
  11. C'è davvero l'imbarazzo di scelta!!!!!!!!
    tutte belle e originali!

    RispondiElimina
  12. Such cute bags!

    http://girlonbroughtonstreet.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  13. a me piacciono la seconda rossa, quellarossa con i fiori e quella bianca del destino!!!!

    RispondiElimina
  14. Io propendo per quella di Parigi

    RispondiElimina
  15. io prenoto la seconda ^_^

    arrivo a te dopo aver visto la foto da valerie: pure io qualche anno fa son stata a vico equense!

    RispondiElimina
  16. che carineeeeeeeeeee la mia preferita è la prima quella di biancaneve <3

    RispondiElimina
  17. Sono tutte bellissimeeeeee!!!<3

    RispondiElimina
  18. a me piace quella color cuoio <3

    RispondiElimina
  19. Le mie borse sono tutte molto (troppo) classiche, devo ricordarmi di comprarne una "allegra e vivace" come queste. Mi piace tanto la prima ;o)
    Un bacione.
    Miky

    RispondiElimina
  20. decisamente 'nobody's perfect' ciao passavo di qua carino il blog!

    RispondiElimina
  21. Ciao molto bello il tuo blog, passate dal mio se vi va http://www.onlyfashionblog.com/

    RispondiElimina
  22. proprio belle,piace un sacco quella marrone!!!!

    RispondiElimina
  23. Mia cognata ne ha una nera con scritto:
    "I kiss better than I cook" ed è perfetta per lei!!!
    Io dal mio canto.. le prenderei tutte!!!
    TROPPO BELLE!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  24. la quarta è stupenda!!! :D

    My photoblog: www.photographyforpassion.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. ...adoro la seconda...l'ho vista nel negozio di un mio amico...l'avevo messa anche sulla mia pagina facebook!!!...se ricordo bene costa 65 euro!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  26. Sono carinissime!!A parere mio,le borse non sono mai abbastanza,quindi comprane anche tre se ti capita!!!
    Grazie,inoltre,per il commento sul mio blog,è sempre un piacere leggere il tuo parere ^^
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Ma che carine!!!!
    Quella di parigi è la più carina!
    Ma mi piace anche la quarta! ;)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Wow all these bags are amazing, really cool colours.

    xoxo
    Ina :*

    RispondiElimina
  29. mi piace molto la 4! la marrone :)

    RispondiElimina
  30. A me piace tantissimo quella rosa di Parigi:)!
    Sono belle tutte comunque!
    Un bacio, Irene

    RispondiElimina
  31. davvero sfiziose...
    diciamo che se dovessi scegliere tralascerei quelli con i profili "sfilacciati" e sceglierei tra quelle con i fiocchetti *_*
    emme

    RispondiElimina
  32. belline Sophie, mi piace la biancaneve e la paris!!

    RispondiElimina
  33. Non amo molto questo tipo di borsa, soprattutto perchè in genere non mi piace tanto andare in giro con degli "status" ( intesi come frasi ) su magliette, borse o altro..tra queste comunque, quelle che mi hanno più colpito sono quella della fortune e quella marrone " Nobody is perfect" ..però io personalmente non me le comprerei :)

    Sara

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci