17 aprile 2012

Oggi parliamo di.........

Fiction!!!!!!!!!

Ebbene si oggi vi parlerò del mio appuntamento fisso settimanale all'insegna della tv, vi starete chiedendo ma cosa guarderà  di bello Sophie??
Si tratta della fiction di canale 5, iniziata il 4 aprile, intitolata "le 3 rose di Eva"!
Mercoledì ( domani) andrà in onda la terza puntata, se ancora non avete visto le prime due puntate, affrettatevi, guardate le trame sul web perchè merita davvero di essere seguita questa serie!
Si tratta di una fiction che è un mix tra thriller, intrighi e romanticismo, suspance e colpi di scena, l'andamento è veloce, ogni sequenza coinvolge il telespettatore, quando finisce la puntata si aspetta di vedere il promo per capire cosa potrà succedere la settimana seguente! Lascia davvero col fiato sospeso!
Il cast è  spettacolare, composto da 26 attori e attrici, per citarne solo alcuni: Roberto Farnesi, Anna Safroncik,Kaspar Capparoni, Luca Capuano, Paola Pitagora, Luca Ward, Karin Proia, Giorgia Wurth, Barbara De Rossi.....

Ambientazione, Toscana, in campagna, tra le vigne delle due famiglie nemiche, Taviani vs Monforte, protagoniste delle serie tv......
Voi lo state seguendo? Vi piace?
Inizierete a vederlo?
fatemi sapere, spero di avervi messo un pò di curiosità!
Buona Visione!!!!!!!

26 commenti:

  1. Nice blog! new follower! would you follow me back?! thanks! :):)

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. Sì, piace anche a me! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Caspita sono l'unica che non lo guarda...i miei e le mie sorelle se la contano sui personaggi e le loro storie e io "em non lo guardo"...
    Vabbè, pazienza...poi se non sbaglio è di mercoledì e su Italia uno mi ci hanno inserito le iene, non me le voglio perdere...
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Anche io non guardo la fiction... però sembra molto interessante, grazie per avercene parlato! :)
    Mi piace molto il tuo blog e mi sono unita ai tuoi follower, mi farebbe piacere se anche tu volessi unirti ai miei se il mio blog ti piace!
    A presto

    Laura Mint da http://thecatsedge.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao Sophie!!!
    Devo dire che non lo guardato... pero pure la mia cognata mi ha detto che e stupendo.... quindi penso che appena posso lo cercho sul web per vederlo!!!

    un bacione
    :***

    RispondiElimina
  6. Anche io guardo questa fiction! mi piace molto!! e ti lascia con il fiato sospeso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti puntata dopo puntata saltano fuori intrighi nuovi!^_^

      Elimina
  7. Anche io seguo questa fiction :) e mi piace, mi tiene incollata alla tv dall'inizio alla fine!
    Un bacione.
    Miky

    RispondiElimina
  8. Non mi piacciono le fiction italiane...in questo momento sto guardando Toch su Sky...è veramente bellissimo..parla di un ragazzino autistico che in qualche modo vede il futuro e cerca di comunicare col padre attraverso i numeri (specialmente i numeri di telefono)
    Baione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo seguire anch'io touch avevo visto la pubblicità su sky e poi mi sono persa le puntate! Spero di poterla seguire in replica....quando la ri trasmetteranno......

      Elimina
  9. La sta guardando mia mamma e ne è entusiasta ^_^

    RispondiElimina
  10. Allora, non posso partecipare all'argomento.
    io alla sera solo RAI YOYOY :-(

    RispondiElimina
  11. ops!me la sono persa...e certo la sera crollo subito dal sonno!

    RispondiElimina
  12. Questa mi manca... magari guardo se trovo qualche replica! :)

    RispondiElimina
  13. Io non l'ho vista, di solito le fiction di quel genere le trovo un pò noiose, ma anche mia mamma ne è entusiata e mi sono incuriosita! ^^
    Domani la guarderò e spero di trovare il tempo per guardare anche le prime due puntate in streaming!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Lo guarderò, augurandomi che non sia piena di violenza come le fiction con Garko e l'Arcuri...brrr...!!!:( Dalla trama che ho letto qua e là sembra interessante! Un bacio dolce Valerie!

    RispondiElimina
  15. anche mia mamma sta impazzando per sta serie.. devo ancora vederla! ciao piccolo tesoro!

    RispondiElimina
  16. di solito non guardo le fiction/ le serie.. con un bimbo molto difficile a seguire!!!

    un bacio. xoxo, Haus of Gala

    RispondiElimina
  17. Mai visto..Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/giorni-di-pioggia.html

    RispondiElimina
  18. Lo seguo anch'io, mi piace molto!
    Ps. quant'è affascinante Roberto Farnesi? :)
    Giulia

    http://giuliam-in-pictures.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Si è molto affascinante roberto farnesi ma anche luca capuano!!!! lo seguo anche in cento vetrine!!!!!!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. belli belli entrambi! :-)

      Elimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci