5 aprile 2012

Look Inspiration by Grande Fratello 12!

Grande Fratello si è concluso e mi sembra doveroso parlare di tutti gli outfit che ha indossato Alessia Marcuzzi per questa stagione televisiva, molti firmati H&M quindi con qualche accorgimento e gli accessori giusti anche noi possiamo ricreare un outfit da televisione!
Pronte viaaaaaaa!!!!  Sicuramente la parola d'ordine è stata: paiette e tanto colore!!!!!!!











Molto bello  questo vestito etereo....
bellissimo questo abito mono spalla nero, e gli orecchini maxi rosa, un bel contrasto!


Questo nero con orlo bianco è uno dei miei preferiti^^



Dagli abiti "classici" a quelli colorati, ecco il  color block!
belle le scarpe ad intrecci colorati!




Di questi look molto colorati mi piacciono molto gli accessori, braccialetti e scarpe!!!!!



Questo vestito è adorabile nero verde e un accenno di fucsia!

Voi cosa ne pensate? Qual'è l'outfit, gli accessori  che vi sono piaciuti di più? Quelli più tradizionali o quelli dai toni molto accesi o il color block???

27 commenti:

  1. Non seguo il grande fratello, è un programma che non mi piace per nulla..Tuttavia mi è capitato di vedere, in qualche servizio al tg, alcuni outfit di Alessia. Il mio preferito, tra questi che hai presentato, è l'ultimo!=)

    Tizy

    RispondiElimina
  2. A me lei sta parecchio.. emmm e come dire... sulle scatole, tuttavia riconosco che alcuni outfit sono deliziosi, e quasi tutte le scarpe favolose. Da me premietti per te!

    RispondiElimina
  3. Onestamente son dei bei vestiti ma non li metterei perchè son corti..tranne i pantaloni ^_*!!! Ma quello che mi piaccion tanto son tutte le scarpe...bellissime!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono troppo corti, magari si possono mettere con dei leggings...a me piacciono tantissimo le scarpe colorate a intrecci^^

      Elimina
  4. Alcuni outfit non mi sono piaciuti per niente, altri invece sono molto belli!A me la Marcuzzi piace molto ma certe volte esagera un po' troppo con i vestiti, davvero troppo corti!Per carità, metto anch'io i vestiti molto corti, ma certi sono veramente troppo esagerati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono e indosso vestiti corti...ma non troppo!;)

      Elimina
  5. Mi piace molto l'abito monospalla, è uno stile che va molto quest'anno!

    RispondiElimina
  6. Ciao Sono Meme Ti volevo ringraziare per aver fatto un salto sul mio blog e dirti che
    il tuo blog è davvero ma davvero carino! soprattutto questi fiorellini che scendono danno un pò di freschezza :) Ciao Ciao=)

    RispondiElimina
  7. Il vestito nella foto n° 9! *_*_*_* bacii

    RispondiElimina
  8. strano che abbia scelto un brand così economico, non credi?Comunque lei puo' mettersi tutto quello che vuole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sta bene con tutto!!!!!! beata lei!!!!!!

      Elimina
  9. Mi piace molto l'abitino bianco "etereo" e il monospalla nero..ma ho letto da qualche parte che la Marcuzzi aprirà un blog di moda!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo sapevo! Allora poi passeremo a vedere i consigli moda di Alessia!^^

      Elimina
  10. Il secondo vestito, quello bianco e il color blck con la gonna turchese sono i miei look preferiti!
    Certo però che lei con quel fisico può permettersi tutto!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. che belli che sono <3 io non seguo il grande fratello quindi grazie perchè se non avessi fatto questo post non avrei mai visto tutti questi bei vestiti :)

    RispondiElimina
  12. Ciao sono l'amministatrice del blog http://www.onlyfashionblog.com/ ti volevo chiedere se mi spieghi come faccio a diventare tua follower perchè non vedo nel tuo sito ;) fammi sapere! un bacio

    RispondiElimina
  13. Ciao!anche io ho il top fuxia monospalla di H&M...con l'abbronzatura poi è davvero fantastico!
    Passa a trovarmi!

    http://emotionbyalessandrab.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. a me piace, ha spesso scelto anche marchi low cost

    RispondiElimina
  15. Le scarpe con intrecci colorati mi fanno impazzire! Poi mi piace un sacco il look total black con gli orecchini maxi fuxia :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. l'ultimo vestitino indossato è il mio preferito, gli han fatto cmq indossare degli abiti che io trovo repellenti.

    RispondiElimina
  17. La Marcuzzi non ha sbagliato un colpo, mi piace in ogni singolo outfit!!
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  18. Non ho mai visto il grande fratello perché non mi piace, ma passo per augurarti un bellissimo week end pasquale (e ti faccio anche gli auguri).
    Baci. Laura.

    RispondiElimina
  19. Alcuni outfit sono molto carini ma lei non mi piace molto..comunque ho appena pubblicato un nuovo post
    sul mio blog e ci terrei ad avere un tuo commento,
    eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-photoviva.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  20. non seguo il GF ma ho adorato tutti i suoi outfits!!!!
    favolosa!

    kisses
    http://blog.giallozafferano.it/incucinacondukan/plumcake-bicolore/

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci