6 aprile 2012

Happy Easter everybody!!!!!!!!!!

Ciao a tutte mie carissime amiche blogger, con questo post colgo l'occasione per Augurarvi una Felice e Serena Pasqua!!!!!!!!!

Quali sono i vostri programmi per questa festività? Andrete da qualche parte?
E per Pasquetta? Andrete a fare una gita fuori porta o pic- nic sui prati??
Sinceramente io non so ancora nulla soprattutto per Pasquetta, si deciderà lunedì mattina, a seconda del tempo che sarà!!!!!!
Ora vi lascio con la foto della mia cagnolina, che non disdegnerebbe un pic nic sui prati oppure in spiaggia!!!!;)

36 commenti:

  1. Io a Pasqua ho in programma il pranzo da mia nonna, a Pasquetta non so, dipende dal tempo! Buona Pasqua anche a te! ^_^

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua anche te :-)))
    un bacione.

    RispondiElimina
  3. Pasqua la passerò tra mangiate varie dai parenti, lunedì lo dovrò dedicare (almeno in parte) allo studio :( sono in dirittura d'arrivo con la tesi!!!Divertiti anche per me!!!Un bacione e buona Pasqua a te e ai tuoi cari!

    RispondiElimina
  4. Anche io Pasquetta incerta!!!Speriamo il tempo regga...Buona Pasqua anche a te!!! :)

    RispondiElimina
  5. che dolce il tuo cagnolino <3 http://spiderwomaan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Queste feste con i miei e le persone che amo :)
    lunedì invece si ricomincia già a lavorare quindi niente pasquetta :S

    buone feste caraa

    RispondiElimina
  7. Buona Pasqua anche a te!
    Per Pasquetta un giretto in qualche paesetto qui intorno!!
    Bacioni cara!

    RispondiElimina
  8. Buona Pasqua! anche alla tua cagnolina!! Baci!

    RispondiElimina
  9. auguri dal profondo del mio cuore a te e la tua famiglia

    RispondiElimina
  10. Buona Pasqua!vado a trovare i miei che purtroppo vedo raramente e sono al 7* cielo!

    RispondiElimina
  11. Ciaoo sono una tua follower adesso mi piace molto il tuo blog :) Buona Pasqua anche a te :) io a Pasqua lavoro purtroppo ma almeno guadagno qualche soldino mentre per pasquetta andiamo a mangiare ad un agriturismo e poi stiamo all'aria aperta se il tempo lo permette :)
    se ti va passa da me http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    e su facebook https://www.facebook.com/pages/Beauty-Nails/262301143850976

    RispondiElimina
  12. Buona Pasqua , Sophie :)
    Pranzo a casa...poi non so,ora piove...se il tempo si rimette forse si va a fare un giretto da qualche parte:)

    RispondiElimina
  13. ti auguro buon weekend e buona festa cara!!!!
    xoxo, Haus of Gala

    RispondiElimina
  14. Ma che amore la tua cagnolina! ^^
    Anche io, come te, incrocio le dita per Pasquetta, sono anni che piove e ci rovina i piani! ;)
    Buona Pasqua anche a te!!!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Buona pasqua anche a te!!!!
    Io per pasquetta punto allo zoo oppure ad un parco divertimenti, ora vediamo..=)
    Bacio!
    Tizy

    RispondiElimina
  16. grazie cara, tanti auguri anche a te! :)
    Io a Pasqua con i parenti e pasquetta pic-nic al mare o per prati con il mio ragazzo :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. che tenera la tua cagnolina! <3...

    Buona Pasqua anche a te!

    RispondiElimina
  18. tantissimi auguri di buona pasqua!
    io la passerò qui a casa con la famiglia!
    penso pure pasquetta perchè stiamo già pensando a cosa cucinare!il tempo non sembra dei migliori!

    RispondiElimina
  19. Dalle mie parti le previsioni del tempo non promettono ninete di buono. Buona Pasqua ^^

    RispondiElimina
  20. una buona pasqua anche a te! Pasquetta? Per me nell'orto a piantare pomodori!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Happy Easter :)

    What a cute dog you have :)

    RispondiElimina
  22. Tantissimi auguri di Buona Pasqua...

    Mery

    Stile Free Fashion

    RispondiElimina
  23. Buona Pasqua cara Sophie... un bacio.

    RispondiElimina
  24. Buona Pasqua anche a te,pranzarò a casa con i miei.Lo sai che ho un cagnolino uguale a quello della fotografia.Un bacione.Daniela diortodonzia invisibile

    RispondiElimina
  25. Grazie per gli auguri!Auguro anche a te una Pasqua stupenda e serena ^^
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Auguri di Serena Pasqua. Tempo permettendo il lunedi andremo in giro a godere di un pò di natura.

    RispondiElimina
  27. ..a questo punto buona Pasquetta :D comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post
    dedicato agli outfit di alcune lettrici e mi farebbe
    piacere conoscere il tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/anna-ludovica-ludovica.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  28. cute!!!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. Firenze è stupenda....io in realtà non ci sono mai stata e mi piacerebbe tanto andarci!
    Che carina la tua cagnolina...
    Bè per gli auguri di pasqua ormai è tardi però ti auguro un sereno week end...
    ciao ciao

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci