2 aprile 2012

100 affidabile blog^__^

Oggi ho ricevuto altri due premi dalle mie amiche blogger Vaniglia e Nily dei blog marisweetie.blogspot.it e princessnily.blogspot.it, sono veramente molto molto felice di queste nomination, ogni premio che ricevo mi riempie il cuore di gioia perchè vuol dire che il mio blog piace, piacciono i post, piacciono le mie avventure giornaliere, i miei pensieri e tutto ciò mi dà tanta felicità e soddisfazione^__^
Ora passiamo alle regole di questo Award

Come da regolamento questo premio va assegnato a 5 blog che:
-sono aggiornati regolarmente;
-mostrano la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive;
-favoriscono la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori;
-offrono contenuti e informazioni utili e originali;
-non sono infarciti di troppa pubblicità..


E' veramente difficile scegliere solo 5 blog, cmq la mia nomination va:
Alessandra the pink illusion
Celyne celyneglam
Alessandra the law of fashion
Vanessa Pazza di moda
Lu beauty love


Ciao a tutte a prestissimo!!!!!!!! kisses

8 commenti:

  1. Grazie per essere passata e complimentoni!!!!! Baci :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per il premio cara!!!Sono molto contenta di averlo ricevuto, soprattutto da te ;) un bacione a te e alla tua carlina!!!

    RispondiElimina
  3. ...ancora un altro graditissimo premio....ma che bellooo:)...grazie...mi fa tanto piacere!!!...grazie ancora...e complimenti a te per averlo ricevuto!!!...un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille sei stata carinissima ^^ un bacione!! :)

    RispondiElimina
  5. Addirittura questo premio di "fedeltà" diciamo!! MA è BELLISSIMO!!!!!!Grazie mille cara!! Sei stata carinissima...sono così contenta di aver iniziato a scrivere un Blog...ho conosciuto persone stupende...un bacio!

    RispondiElimina
  6. Ciao ! Grazie carissima! E' un premio gradito!


    un bacione


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Complimenti :D Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post in cui parlo di un marchio di cui hai sicuramente sentito parlare, passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-zalando.html

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci