21 marzo 2012

Welcome Spring!!!!!!!!!!

Chiacchiere in salotto


E' arrivata la primavera^__^ stagione che mi piace anche se in verità ho un rapporto di odio e amore, nel senso che in primavera mi sento stanca, svogliata, pigra, soffro terribilmente di allergia (soprattutto a causa dell'odiato gelsomino!....) e allo stesso tempo ho voglia e desiderio di fare tremila cose contemporaneamente, soprattutto stare all'aria aperta , passeggiare spinta dal aria mite, il cinguettio degli uccellini, e invece non posso....perchè devo studiare tanto, troppo....mi sento stressata, ho paura di non organizzare bene il tempo, e di perdermi in un bicchiere d'acqua! Uff

Già c'è mia mamma che mi assilla con sta cosa e quindi la mia ansia sale!
Sono alla fine e mi sembra una strada sempre più in salita, interminabile, è proprio vero che gli ultimi esami pesano terribilmente!!!!!!!
Ma se tutto va bene come spero ad inizio estate potrei iniziare le vacanze^__^
Non ho più fatto shopping....più che andare in centro voglio iniziare a camminare da casa mia, abito in collina,  fare un pò di moto fa bene, dovrei iniziare a fare lunghe passeggiate di 40 minuti tutti i giorni! Anche per affrontare la prova costume! Non mi sento pronta dopo tutti i dolci che ho mangiato in questi mesi!
Ora passo un pò a sbirciare i vostri blog e poi mi rimetto sui libri!!!!!!!
A presto, baci a tutti!!!!!!!

46 commenti:

  1. Io sono fortunata, non soffro di allergie in primavera, quindi me la godo a pieno!!Io sono 15gg che non faccio shopping :-(

    RispondiElimina
  2. Sai che anch'io con questa primavera che avanza mi sento stanchissima?? Comunque post molto carino, ti seguo =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Forza sei quasi al traguardo.
    Buona primavera e buono studio!
    Miky

    RispondiElimina
  4. Bellissima la primavera, ma hai ragione la stanchezza si fa sentire parecchio, forza e coraggio che una bella corsetta aiuta a migliorare anche l'umore!! E' garantito ^_^

    RispondiElimina
  5. oh povero tesoro.. se diventata un tutt'uno con i libri!!! mannaggia! bè ti mando un super bacioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miss proprio un tutt'uno con i libri no, ma quasi! Accidenti vorrei sempre uscire!!!!!!!

      Grazie a tutte per l'incoraggiamento^__^

      Elimina
  6. Amo la primavera:) bel post
    passa da me,lascia un commento, nuovo post


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Sono d' accordo!!Tra esami e allergie la primavere è una croce,ma anche una bella stagione perché torna il sole e le giornate iniziano ad allungarsi!!
    Grazie mille per il commento sul mio blog,baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. A chi lo dici, a me la primavera piace, ma in questi giorni mi sento più pigra del solito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male....allora non sono l'unica;)

      Elimina
  9. Pensa che dopo tanta fatica otterrai un traguardo non indifferente... su, su che sei in gamba, non mollare!

    RispondiElimina
  10. io sto dormendo malissimo questi giorni...!!
    però dai sono anche contenta che faccia meno freddo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ci sono tanti lati positivi con l'arrivo della bella stagione, anche le giornate si fanno sempre più lunghe....che bello!!!!!!

      Elimina
  11. Io adoro la primavera e infatti in questi giorni sono euforica :)
    Per quanto riguarda gli esami ti capisco: devi stringere i denti e lasciarti questo periodo di stress dietro alle spalle il prima possibile, pensa così e vedrai che lo superi alla grande! :)
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tati! si prima si finisce meglio è! E' molto più bello studiare d'inverno!!!!!!!

      baci!

      Elimina
  12. ciao ho scoperto da poco il tuo blog,complimenti è davvero carinissimo=)
    Ti seguo con molto piacere,se ti va passa da me ok!
    1bacionee
    ps:in bocca al lupo per lo studio!

    sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Sono passata da te e ti seguo con piacere!

      Crepi il lupo!!!!!!

      baci

      Elimina
  13. E' vero in primavera anche io son stanca..però adoro stare all'aria aperta....^_*
    Un kiss

    RispondiElimina
  14. Come ti capisco!Però pensa che poi finisci tutto (:
    Io invece ho ancora davanti 3 anni di ansie come minimo XD
    In bocca al lupo per tutto,forza e coraggio (:
    ps.grazie per il tuo commento sul mio blog!
    baci
    Audrey

    RispondiElimina
  15. io mi son lasciata proprio andare... penso che dovrei iniziare a pensare alla prova costume...
    comunque la primavera è splendida :))
    Buon inizio primaveraa

    RispondiElimina
  16. Sofi come ti capisco :( gli ultimi esami sono sempre i peggiori!

    RispondiElimina
  17. Ciao ! grazie per essere passata, se ti interessano gli orecchini, scrivici a : gillacm@hotmail.it costano 25 E. e vengono spediti in tutta Italia.

    Le Gille
    www.gillacm.com
    Facebook Gilla C.M.

    RispondiElimina
  18. 1- La primavera è semplicemente deliziosa, ma anche io soffro maledettamente di allergia, ulivo in particolare, il che è alquanto seccante dato che la mia Terra pullula di ulivi.
    2- Ho una voglia pazzissima di fare shopping!!Ma ora proprio non posso permettermelo, ho appena prenotato volo e alloggio per la vacanza estiva.
    3- Prova costume??? Non so quanto in realtà mi preoccupa... sono fondamentalmente magra, ma con una sporgenza che ultimamente si espande (il sederino). Non so fino a che punto il pilates possa bastare ;)

    RispondiElimina
  19. ciao! che carino il tuo blog :) mi sono iscritta anche io :)
    anch'io ho un rapporto un po' particolare con la primavera.. mi piace tanto, perchè adoro le giornate soleggiate, amo i colori dei fiori.. però mi fa soffrire per via dell'allergia :( ulivi, parietarie, ecc.. e qui ne è pieno :(
    l'ideale per me, sarebbe andare a mare.. soprattutto durante le giornate di scirocco..

    cmq, a presto :) ciao :)

    http://caty86.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. I love spring :)

    I invite you to
    http://fashion-whoknow.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. molto carino questo post..anche io con lo stesso problema..non riesco mai ad organizzare il tempo..e prima di mettermi a studiare 80000 pensieri..che naturalmente non c'entrano nulla con lo studio
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Il fatto è che io devo cercare di organizzarmi perchè ho tipo mille e più pag da studiare per esame!:( e un minimo do organizzazione è fondamentale^^

      passo sul tuo blog, baci

      Elimina
  22. io la adoro la primavera ma soltanto perché precede l'estate ... adoro il caldo.... il tepore del sole sulla pelle... anche se la primavera porta le immancabili allergie... sì anche il senso di stanchezza da una parte e di energia dall'altra perché si risvegliano i sensi, le emozioni... io la vivo così

    RispondiElimina
  23. bellissima la primavera!!
    benvenuta!!

    RispondiElimina
  24. benvenutaaaaaaaa primaveraaaa!!!!

    RispondiElimina
  25. mi sento rincuorata...non che sia felice per te, ma sono nella tua stessa situazione...mi mancano 2 esami e ho problemi di organizzazione :/ in più le belle giornate mi fanno ancora di più sentire che il mio tempo è terminato argh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si consola sapere di non essere le uniche nella stessa situazione! Sigh

      Elimina
  26. Ciao!!! C'è un premio per te sul mio blog..spero ti faccia piacere. Kiss

    RispondiElimina
  27. Adoro la primavera...soprattutto dopo il freddo che ci ha accompagnato in quest'inverno!!

    RispondiElimina
  28. Si finalmente è arrivata!!!!!!!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci