28 marzo 2012

Tag: è primavera!!!!!!!

Qualche giorno fa sul blog di Francesca mylovelyworld9.blogspot.it ho trovato questo bellissimo tag ideato da lei incentrato sulla primavera e sui nostri gusti in fatto di moda, accessori e make up!!!!! Ecco le mie risposte! 
1) Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto? Due smalti e poi libri universitari......
2) Quale sarà il tuo must have per la prossima estate? orecchini maxi colorati!
3) Unghie lunghe o corte? Lunghezza media
4) Rossetto o gloss? Gloss ovviamente^^
5) Stivali o sandali? Sandali
6) Abbronzatura si o abbronzatura no? Abbronzatura si , non vedo l'ora di prendere un pò di tintarella, sono così pallida adesso!
7) Profumo o acqua profumata? Profumo....
8) Stai già pensando alle vacanze estive? Si, ma c'è ancora indecisione sulla meta!
9) Occhi o labbra in primo piano? Occhi uso matita nera kajal sulla rima inferiore 
10) Hai già mangiato il primo gelato della stagione ? Eh si si qualche settimana fa!
11) Borsa che mediti di acquistare? Una colorata fucsia da 15 euro
12) Terra o blush? Terra effetto abbronzatura
13) Colore di ombretto preferito di questo momento? Lilla
14) Palestra o dolce far niente? Dolce far niente ma in realtà inizierò a fare lunghe passeggiate...sperando portino risultato!
15) Ombretti mat o shimmer? Shimmer
16) Shorts o mini? Mini
17) Mascara nero o colorato? Nero
18) Capelli lisci o ricci? dipende, li porto sia lisci sia mossi 
19) Collana, bracciali, o  orecchini? orecchini, non esco mai senza!
20) Color block si o no? No
21) Su quale colore punterai? Bianco e blu, bianco e verde
22) Make up colori pastello si o no?Assolutamente si
23) Giornata al mare o in montagna? al mare
24) Fondotinta in estate si o no? No
25) Vestitino lungo o corto? medio corto
26) Pizzo si o pizzo no? Si
27) Vacanze con le amiche o col ragazzo? col ragazzo naturalmente;)
28) Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa? con mezza casa!
29) Colletti mania si o no? No
30) Pantaloni fiorati si o no? No


Ecco queste sono le mie risposte.... Spero che anche voi farete questo tag sui vostri blog, se si scrivetemelo in commento così poi passo a leggere le vostre risposte!^__^

22 commenti:

  1. si ai colletti e ai pantaloni fiorati, però, baci ady

    RispondiElimina
  2. e meno male che è arrivata :)

    RispondiElimina
  3. ho risposto al tuo tag nel mio blog!! =) se ti va passa a darci un'occhiatella!
    un abbraccio
    Memi.

    Memi's Diaries Blog

    RispondiElimina
  4. Che bello, è così interessante saperne un pò di più sulle altre blogger!^^
    Cmq il tuo post mi ha fatto venire una voglia d'estate...non vedo l'ora di mettere sandali e maxi dress!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io visto le temperature!!!!!!

      se ti va partecipa anche tu!!!!

      Elimina
  5. carinissime anche le tue risposte...mi ha fatto piacere che hai partecipato anche tu :-)
    un bacione!!

    RispondiElimina
  6. carino, l'ho trovato anche su un altro blog ed è molto interessante per conoscere meglio le persone
    audrey

    RispondiElimina
  7. Abbiamo alcune risposte simili! ^_^

    RispondiElimina
  8. Mamma mia...Questa moda dei pantaloni fiorati proprio non riesco a capirla..Sono orrendissimi! @--@

    RispondiElimina
  9. Quella di partire con il minimo indispensabile non fa proprio al caso mio :) ogni volta porto dietro mezza casa!

    Passa da me, nuovo post


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao, ti invito al mio giveaway potresti vincere i prodotti di ITALMAMI, che offre ben 3 premi a scelta al fortunato vincitore, scade il 12/04/2012
    http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/03/6-giveaway-vinci-i-prodotti-di-italmami.html
    Ti aspettiamo Ciao e a presto^_^

    RispondiElimina
  11. Io son troppo pigra per fare questi tag! =)
    Però concordo con quasi tutte le risposte che hai dato, siamo sulla stessa lunghezza d'onda!

    http://orangegworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. bel tag! condivido parecchie cose :D
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sempre visto premi e meme ma mai i tag...carino, tanto! Un abbraccio e buonissima giornata

      Elimina
  13. :D :D :D Reb, xoxo.
    PS: Sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato
    a una nuova collaborazione, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/toprebel-for-spread-glam.html

    RispondiElimina
  14. Abbiamo molte cose in comune! :)

    Ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog:
    http://ilovenailenamels.blogspot.it/.
    Ti aspetto!! ;)

    RispondiElimina
  15. Neanche io posso uscire di casa senza orecchini=)

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci