5 marzo 2012

Smalto rouge noir Pupa^^


Carissime followers oggi vi voglio parlare del mio smalto preferito per l'autunno, inverno si tratta di questo colore bordeux intenso, tendente al nero di Pupa il numero 608.....
 Questo è il colore che si presenta alla prima passata un pò calcata diciamo..... andavo di fretta e quindi non ho dato le due passate di smalto.......
 Nonostante tutto il colore appare brillante e non "pallido", mi piace molto^__^
E a voi? Il colore rouge noir vi piace? Qual'è il vostro colore di smalto autunno inverno preferito???

A presto, baci e buon lunedì!!!!!!!!!

30 commenti:

  1. anche io ho un colore simile ma della collistar. Non avrei uno smalto preferito, ma in generale in autunno/inverno preferisco i colori scuri

    RispondiElimina
  2. che carino questo colore! e complimenti hai delle bellissime mani! :)
    un bacio cara Sophie!

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo colore :) anch'io ne ho uno simile di mavala :)))

    RispondiElimina
  4. ne ho uno simile - o è proprio lui, non mi ricordo il numero - e anch'io lo adoro!

    RispondiElimina
  5. bello il colore,ma mi piace di più l'anello p-_-

    RispondiElimina
  6. è molto bello ed elegante, io adoro gli smalti scuri, tendenti al rosso, è proprio un bel colore! Un bacino cara.

    RispondiElimina
  7. Bel colore, ne ho uno uguale ma di un'altra marca :) Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Ho appena pubblicato un post sul mio blog
    e mi farebbe piacere avere un tuo commento ;)
    http://www.toprebel.com/2012/03/sunday-with-drmartens.html

    RispondiElimina
  8. bellissimo il colore!!! credo sarà il mio prossimo acquisto! ;)
    baci!!!
    angy

    RispondiElimina
  9. stupendo colore..gli smalti pupa mi hanno sempre lasciato soddisfatta...
    un bacio

    passa da me,nuovo post

    birkin hermes


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao, ho letto proprio qualche settimana fa che, dopo un sondaggio, hanno scoperto che quel tipo di colore è molto usato in lombrardia! :D
    E' un bel colore, intenso.
    Io non ho un colore fisso per il periodo Autunno-Inverno, perchè mi piace cambiare e abbinarlo a quello che indosso. Però non ho mai scelto colori brillanti ma ho puntato per quelli tendenti allo scuro: Nero, marrone, blu notte, bordeux, fango scuro.
    Buon lunedì! ♥

    RispondiElimina
  11. Molto bello questo colore..e che belle mani che hai!!!Il mio colore preferito questa stagione è stato il grigio!

    RispondiElimina
  12. Bello bello bello! ♥ Uno dei miei colori preferiti per la stagione fredda!

    RispondiElimina
  13. ankio ne ho uno simile!! è bellissimo, il mio preferito! che manine da fata.. lo immaginavo dalla tua dolcezza! baciii

    RispondiElimina
  14. Ho il rouge noir della Chanel. L'ho comprato 10 anni fa ed è ancora fantastico...

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Io solitamente metto il trasparente o il bianco perlato. Ma quello la cosa che mi piace di più per le mani è la french.
    Buona giornata.
    Miky

    RispondiElimina
  17. Bello! Anch'io adoro gli samltini Pupa, il mio colore preferito per l'autunno è un bordeaux :)

    RispondiElimina
  18. molto bello e particolare questo colore! a me piace molto il bordeaux..anche se di solito prendo smalti KIKO :)

    p.s. bel blog!

    un bacio

    RispondiElimina
  19. Bello, ne ho uno simile di l'Oreal (ha i suoi anni però) lo adoro! Anche se questo inverno, le rare volte che ho potuto mettere lo smalto, mi sono data a colori molto strani (azzurro e arancione)!
    Passa da me quando ti va, c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  20. Design of your blog is very nice!

    RispondiElimina
  21. Bellissimo colore. E poi è perfetto anche per l'estate direi, non solo per l'inverno o l'autunno :)
    grazie per la visita e per il commento!

    RispondiElimina
  22. A me piace molto per l'inverno. Poi preferisco utilizzare il caro vecchio smalto trasparente, lucido o quello color latte per il resto dell'anno (almeno sulle mani). Ma in estate mi sbizzarrisco con i colori per le unghie dei piedi :)

    RispondiElimina
  23. Questo blog è davvero molto bello, soprattutto per i colori e tutte queste fantastiche animazioni!!!Complimenti! ;)

    RispondiElimina
  24. molto bello <3 anche se il colore preferito di questo inverno è stato il black pearl di chanel :)

    RispondiElimina
  25. adoro questo colore!! io ho il rouge noir di chanel e lo adoro per l'inverno!! metto quasi sempre questo e il particuliere!
    cmq adoro questa S del cursore ;)
    un bacino
    spero che passerai per il mio blog ;)

    NuageRose
    http://www.nuagerose.com

    RispondiElimina
  26. bello il colore, credo che lo proverò!!!
    Baci e grazie sempre per i tuoi commenti.. sono contentissima di leggerli!!!
    Vale

    RispondiElimina
  27. The coding needed to perform the system functions may be too. Thanks for sharing.

    php web development

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci