30 marzo 2012

Smalto Kiko 300

Ciao a tutte!!!!!!!! Oggi vi mostro lo smalto che indosso in questi giorni, ispirato alle splendide giornate di sole, al mare cristallino  e al cielo azzurro terso! Si tratta dello smalto kiko numero 300, acquistato l'anno scorso, è stato un mio fedele compagno per tutta l'estate 2011! Vedremo magari mi accompagnerà anche nelle avventure della prossima estate ormai alle porte!


Questo è il risultato dopo una passata spessa di colore, andavo di fretta....si tratta di una nuances  petrolio perlato, molto solare e cattura luce!!!!!!!
voi avete questo smalto? Più in generale cosa state portando in questi giorni come colore? 

Ciaooooooooo e buon weekend!!!!!!!!!!

47 commenti:

  1. Ciaooo Bellaa...
    e veramente STUPENDO!!! Lo adoro!!!

    Baci Mina

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, ce l'ho anche io, sono innamorata di questo colore!!! *_*

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo questo smalto e idealissimo per questa stagione!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace..davvero bello! :)
    La nuance é simile ad una di quelle della "RIMMEL LONDON" che ho recensito un po' di tempo fa sul mio blog! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi piace questo colore, molto particolare!!!
    c'è un nuovo post nel mio blog ;) baci cara!!!
    Thelawoffashion.it Blog
    Friend and Fan on Facebook
    Let's Twitter Together

    RispondiElimina
  6. Questo colore è bellissimo, molto estivo!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, in questi giorni non ho messo nessuno smalto ma questa sera penso di mettere il numero 300 di pupa... mi piace molto e ha un'ottima tenuta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti va posta delle foto del tuo smalto.....non ho presente che colore sia^^

      Elimina
  8. bellissimo colore! sembra un po' metallizzato, lo è?

    RispondiElimina
  9. io non amo particolarmente i perlati,ma adoro il blu e in questi giorni indosso il viola-lilla ;)

    RispondiElimina
  10. ciao, io ormai ho perso il conto di quanti smalti di kiko ho comprato...tra cui questo che ho usato tantissimo!

    RispondiElimina
  11. E' un bel colore, anche se in questo periodo le mie unghie sono un disastro!!!!

    RispondiElimina
  12. Che colore stupendo!! *____*
    Amo queste tonalità, a metà tra il blu e il verde! *--*

    RispondiElimina
  13. Molto carino!!! Io sempre April di Chanel, niente colori pazzi per via dei colloqui ma ora non saprei... forse qualcuno dei miei verdini e turchesi nuovi ^__^

    RispondiElimina
  14. wow è bellissimo :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. io fango...stò ripulendo il giardino! baci ady

    RispondiElimina
  16. ...molto carino questo smalto...ce l'ho pure io...uno dei primi smalti comprati da kiko!!!...mi piace tanto questo colore...ne ho pure uno simile di opi!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  17. Carinissimo!io sto per metterne uno, ma devo ancora decidere quale :P

    RispondiElimina
  18. E' bellissimo!!!
    Dalla bottiglietta sembava più scuro (o forse ho in mente un'altro colore) invece sulle unghie è favoloso!
    Mi sa tanto che lo prenderò anche io! ;)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. questo manca nella mia collezione kiko, io oggi invece indosso il 342 kiko

    RispondiElimina
  20. carino!
    ...e tanto carini anche i fiorellini che "volano" nel tuo blog!

    io sto indossando spesso sempre di kiko un color mattone/arancione
    buona serata
    emme

    RispondiElimina
  21. Personalmente non amo le unghia senza ricostruzione...quindi non ho neanche uno smalto nel mio beauty xD Ora le mie sono con un french azzurro e tante decorazioni su! *-*

    RispondiElimina
  22. Molto carino questo smalto, mi manca!!!
    Al momento indosso il 715 della Pupa!!
    ps. carinissimo il tuo blog, tua nuova follower!!

    RispondiElimina
  23. C'è un premio sul mio blog che ti aspetta :)

    RispondiElimina
  24. bel colore!!!

    grazie per il commento :*


    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  25. Omgosh, such a cool post, thank you for sharing it. Great pictures! I found your blog from a comment you left on another blog and really love it, would you like to follow each other? I am doing a giveaway on my blog at the moment to win a pair of Dior sunglasses, I would love for you to take part in that.
    Also, if you have facebook, I would be so grateful if you liked my page: http://www.facebook.com/newyorkdoll

    All the best,
    Aimee
    www.new-yorkdoll.blogspot.com
    xxx

    RispondiElimina
  26. che bello smalto :)

    Se vuoi sul mio blog c'è un giveaway con tre anelli in argento placato oro e pietre color pastello da 59 dollari..tre vinitrici...ti aspetto.
    xoxoxo

    http://palermostreetstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Adoro gli smalti, soprattutto con l'arrivo della primavera e del sole mi sto lanciando nel COLORE! Ho acquistato da poco un bel fucsia della New York Color ..di cui sono abbastanza soddisfatta :) purtroppo Kiko non ce l'ho poi molto vicino a casa, ma inutile dire che ha dei colori fenomenali! :) Ora sto cercando un arancione un po' fluo ..:)

    RispondiElimina
  28. che meraviglia è un colore davvero meraviglioso <3

    RispondiElimina
  29. buon inizio settimana cara :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Ti ho premiata con il 100% blog Affidabile Award...vai sul mio blog!

    ma che bello smaltooo! D'Estate con l'abbronzatura ti starà benissimo!!:-)

    Buona settimana!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vaniglia!!!!!!! Passo subito da te!!!!!!!

      baci

      Elimina
  31. Anche io sul mio blog ti ho premiata per "blog 100% affidabile" ^__^ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi giornata di premi! WOW!!!!!!

      Passo subitoooooooo, grazie mille!!!!!!

      Elimina
  32. Ciao! Nuova follower! Il tuo carlino ha un musino dolcissimo! Io ho una Bouledogue francese! Baci!!

    http://mybeautifulipstick.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. bellissimo!mi segno il numero perchè lo comprerò sicuramente!

    RispondiElimina
  34. Bellissimo colore...adatto anche all'estate

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci