19 marzo 2012

Nemo fashion

Ciao carissime!!!!! Come state? Io tutto bene, tra una pausa e l'altra dallo studio.....ho fatto alcune ricerche sul web....e sono sicura vi piaceranno!!!!!!
Di cosa si tratta? Di un brand di nome NEMO, ad essere sincera un brand che non conoscevo fino a poco tempo fa....ma  girovagando per la città mi sono imbattuta in questo negozio di franchising che vende appunto questa marca....la vetrina era bellissima...ecco i vestiti che questo brand propone per la primavera estate 2012....ho selezionato quelli che più mi sono piaciuti!
Li vorrei comprare tutti....ma non si può!!!!!!
Contrasti bianco e nero......

Linea color cipria 


Stile anni venti.......



Stile etnico chic

La tuta bianca nera, mi piace moltissimo, credo che andrò a provarla, anche se c'è veramente l'imbarazzo di scelta  mi piacciono molto anche  i tubini e gli spezzati!!!!!!

Trovo questi abiti fantastici e adatti per ogni occasione...dai battesimi ai matrimoni, alle lauree, alle cene eleganti.....E a voi piacciono? Conoscevate già  questo brand??

Oggi è il 19 Marzo.......

Auguri a tutti i Papà !!!!!!!!!



23 commenti:

  1. Love your blog. want to follow each other?*

    RispondiElimina
  2. Piace molto anche a me!! :)
    Comunque no, non conoscevo questo brand...quindi grazie per l'informazione! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao, non conoscevo nemmeno io questa brand ma lo stile è stupendo. Mi piace un sacco. Vado a sbirciare il loro sito. Intanto grazie per averlo condiviso, così ce lo hai fatto scroprire!

    RispondiElimina
  4. L'ultimo vestito è davvero molto carino!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo il brand ma la linea mi piace veramente tanto :D

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sito ma ci sono molte cose carine, grazie per l'info!

    RispondiElimina
  7. caspita davvero bello! brava cara! bellissima la torta!

    RispondiElimina
  8. Neanche io conoscevo questo brand...Mi piace la linea color cipria e quella anni venti!!!

    RispondiElimina
  9. no non lo conoscevo questo brand.. ma le cose sono molto carinee :)

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand, alcuni abiti sono davvero carini!!!Grazie di esser passata!!!un bacio

    RispondiElimina
  11. Lovely post!
    http://kate-fashionschtick-kate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. bè è davvero una bella scoperta :) vado subito a vedere le sue altre creazioni :)

    RispondiElimina
  13. Lo conosco bene NEMO e mi piace anche!!!! Quanta voglia di shopping che ho.... :D

    RispondiElimina
  14. non lo conoscevo! devo dire che alcuni vestiti sono carini!!!!bacioniiiii

    RispondiElimina
  15. Non lo conoscevo! Beh, mi piace molto, lo trovo elegante e giovanile! Lo stile anni 20 è favoloso!
    Buon martedì. Laura.

    RispondiElimina
  16. grazie,davvero un bel brand,mi piacciono tutti i modelli;)

    RispondiElimina
  17. Adoro il secondo outfit :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog ;) http://www.toprebel.com/2012/03/spring.html

    RispondiElimina
  18. Caspiterina è vero ci sono un sacco di cose carinissime!! Wow, non conoscevo questo marchio, non mi dispiacerebbe affatto acquistare qualcosina! Un bacino.

    RispondiElimina
  19. Carino questo post :):) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Grazie per essere passata da me=) lo apprezzo molto!! ricambio volentieri il follow perchè questo blog è davvero delizioso!!
    Ciaooo
    Memi.

    Memi's Diaries Blog

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo il brand onestamente,ma wow!!!Vende capi bellissimi!!Mi piaccio tutti *.*
    Love love love ♥♥♥
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci