23 marzo 2012

My Spring Wishlist^__^

Ciao ragazze! Come ben sapete è da molte settimane che non faccio shopping, nè di abiti, nè di accessori, nè di make up! Sono stata brava!^^
Nel frattempo però mi sono data da fare e ho curiosato diversi siti, domenica andrò al centro commerciale e tra tanti negozi vari sono sicura che qualcosa acquisterò!
Per iniziare ecco una cernita di abiti H&m che sono oggetto del mio desiderio!
 La mia scelta  verterà su :
Questo vestito tutto colorato mi piace molto, lo proverò, l'unica cosa che non mi convince è che mi sembra troppo corto.....

Adoro questo maxi abito con le particolarità delle punte in fondo!

Questo lo trovo adatto sia per il giorno sia per le passeggiate serali 

Questo top lo abbinerei ai leggings di jeans

Questo invece lo trovo stupendo sopra ai pantaloni bianchi a pinocchietto!

E voi avete già fatto shopping primaverile? In particolare avete comprato qualcosa da hm di recente??

P.s andrò anche da Kiko make up, vorrei acquistare uno smalto della new collection edizione limitata, ma al momento sono indecisa sul colore da prendere!!!!! Vedremo cosa mi porterò a casa!!!!^__^ ah se avete un colore da consigliare che a voi è piaciuto particolarmente scrivetemelo!!!

Buon weekend a tutte!!!!!!! 
kisses

36 commenti:

  1. Io, purtroppo, non visito lo store "KIKO" da mesi, quindi, almeno per il momento, non saprei proprio quale nuance di smalto consigliarti...ho intenzione però di tornare a curiosare presto...mi manca farlo!!!
    Comunque, mi piacciono i capi d'abbigliamento che hai scelto e che pensi di comprare! :)

    Ti aspetto sul mio blog! Ho pubblicato un nuovo post e mi farebbe piacere conoscere il tuo parere al riguardo. ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Proprio ieri ho fatto un po' di shopping da H&M :) Ho preso un top lungo bianco con zebrature e dei pantaloni blu elettrico :) L'ultimo top che hai postato l'ho provato ieri ma purtroppo addosso mi stava malissimo :S
    Comunque c'è una sorpresa per te nel mio nuovo post :)
    http://thepinkillusion.blogspot.it/2012/03/blog-award-blocklog.html

    RispondiElimina
  3. Selezione stupenda!
    Bello il tuo blog, ti seguo! Se ti va puoi seguirmi anche tu! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho cliccato sul tuo nome, ma non riesco a visualizzare il tuo profilo! Non è pubblico, e non so il nome del tuo blog per cercarti!:(

      Elimina
  4. Ciao bellissimi i capi che hai postato, cmq io ho preso il tortora che è bellissimo e il lavanda...e devo dire che il lavanda fa il suo effetto piace a tutti... quello è il mio preferito...poi quest' anno vanno le tinte pastello!!!

    baci
    http://cipiaceparlare.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento^^ anche a me piacciono i colori pastello!!!!!

      Passo sul tuo blog!^^

      Elimina
  5. Ciaooo Bella... come stai???
    Sei stata bravissimaaa!!!
    I vestiti sono belissime!!! Adoro H&M!!!
    baci Miina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ciaooo!!! bentornata!
      passo da te^^

      Elimina
  6. Mi piace molto il terzo vestito! Per i colori degli smalti ti consiglio melone e lattementa! ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao bellissima, ho visto che hai cambiato foto profilo ed hai messo quella con il tuo CARLINO!!!
    Non so più quante volte ti ho detto che lo adoro! Mi distrae dai post! E' una razza di cane che mi fa impazzire!!!
    Tornando al post... questo tipo di fantasia mi piace proprio tanto. E' molto particolare perchè mescola tanti micro colori. splendido! Anche il vestito a punta!
    Appena hai tempo passa da me, ho pubblicato un post FINALMENTE con l'articolo che ho scritto per una rivista di unghie! :)

    RispondiElimina
  8. Ma che belli! vengo anch'io a fare shopping?! bacini

    RispondiElimina
  9. ...bella selezione colorata!!!...va tantissimo la stampa stile foulard!!!
    ...io non ho h&m vicino...però qualche acquisto l'ho fatto...dal rosa cipria...all'arancio bello acceso!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  10. ciao Sophie! queste fantasie sono molto belle, piacciono molto anche a me, ma purtroppo non mi donano molto! spero che a te donino di più, ma ne sono sicura ;)
    sono contenta ti sia piaciuta la mia nuova Matilda! la Kate è molto bella e te la consiglio, me l'avevano regalata al compleanno ed è molto pratica :) un bacio!

    RispondiElimina
  11. Una bellissima wishlist, non vedo l'ora di acquistare anch'io qualcosa di primaverile ^^

    RispondiElimina
  12. Anche io ho una wishlist primaverile lunga km!! :)

    RispondiElimina
  13. fantastcia wishlist... and nice blog!!

    visit my blog www.uptoday.it

    DIOR NAIL POLISH GIVEAWAY on http://uptoday.it/2012/03/dior-nail-polish-giveaway/

    DIOR NAIL POLISH GIVEAWAY on http://uptoday.it/2012/03/dior-nail-polish-giveaway/

    DIOR NAIL POLISH GIVEAWAY on http://uptoday.it/2012/03/dior-nail-polish-giveaway/

    RispondiElimina
  14. Punta sul color corallo è un colore favoloso, anche da Kiko ci sono parecchi smalti che vertono su questo colore. Un baciooo

    RispondiElimina
  15. niente shopping ancora, per me! Auguri per il tuo... le cose che ci hai segnalato sono davvero molto carine. Ciao

    RispondiElimina
  16. Io ho preso il foulard della prima foto e anche nei colori del verdino. Sono bellissimi entrambi i colori!
    Se è troppo corto il vestito comunque puoi sempre metterlo sui jeans o sui leggings tipo maximaglia ^__^
    Per la bella stagione a me piacciono i toni sul corallo sia rosa che rosso e anche i turchesi ^__^ ♥

    RispondiElimina
  17. Bellissima l'ultima maglia!! Di Kiko mi piace moltissimo lo smalto color pesca simile a quello Chanel! un BACIO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono indecisa tra quello simile a june, il verde menta e il corallo e melone!!!!!!

      troppi!!!!!!!

      Elimina
  18. che meraviglia Sofi :) questa si che è una wish list con i fiocchi ;) complimenti per le scelte mi piacciono moltissimo ;) sopratutto il primo vestito è proprio il mio genere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella sono felice ti piacciano!!!!!!!!!
      baci

      Elimina
  19. adoro questa nuova collezione di H&M, voglio la t-shit e il foulard!!
    audrey

    PS: grazie per esser passata, ti seguo anche io!

    RispondiElimina
  20. il secondo è il mio preferito!!!

    RispondiElimina
  21. non sono una tipa da stampato ma questi pezzi mi piacciono proprio tanto ^_^

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  22. Fortissimi quei vestiti!...Quest'anno vanno di moda le tinte un po' etniche...Per gli smalti invece penso sia l'anno delle tinte un po' fluo che non passano inosservate...No?

    RispondiElimina
  23. L'ultima foto mi piace motlissimo!!I colori accesi sono sempre belli e questo è il momento adatto!

    passa da me nuovo post:)

    RispondiElimina
  24. Bellissime scelte, anche io ho voglia di comprare abitini leggeri per l'estate!
    Kiss

    RispondiElimina
  25. Sono molto carini li avevo notati anche io, ma da vicino mi hanno lasciato un po' a desiderare ;/
    Cmq qui e' davvero molto bello.
    Se ti va passa da me
    http://shakeofstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Molto carino il tuo blog! coloratissimo! il tuo bau bau è una favola! :D

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Giuseppe

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci