1 marzo 2012

Liu jo estate 2012

Dop avervi parlato della Kate, borsa proposta da Liu Jo per la primavera 2012, oggi vi parlo della borsa di Liu Jo proposta per l'estate 2012..... una sola parola per descrivere questa nuova bag ed è Colore!!!!!!

Infatti si tratta di borse di varie forme in vernice, i colori proposti sono molto accesi e nel dettaglio sono il verde, il giallo, il bordeux e l'azzurro!!!!! I colori che preferisco sono il giallo e l'azzurro!^^

Sul davanti compare il logo di liu jo, sono  borse adatte per le serate estive, per un look sportivo ma allo stesso tempo molto glamour! La particolarità è che su ogni borsa è presente un ciondolo a forma di cuore!
Cosa ne pensate? Sarà un vostro prossimo acquisto??

18 commenti:

  1. Ho la Kate della Liu-jo...e questa deve farle compagnia il prima possibile *.*

    RispondiElimina
  2. Questo modello non mi piace troppo...preferisco la kate ^_^ Come bauletto colorato mi piacerebbe la candy-bag di Furla!

    RispondiElimina
  3. molto molto carine... però sono i colori che non mi entusiasmano tanto...
    però dato il prezzo potrei fare un pensierino su quella verde o su quella rossa :)

    baci

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. bellissime :) anche se avrei preferito dei colori un po' più accesi ;)

    RispondiElimina
  5. Diciamo che se fossero state più colorate mi sarebbero piaciute di più... questi colori non mi fanno impazzire! Magari quella ottanio-turchese si può salvare! Baciooo

    RispondiElimina
  6. Amo LJ, ma soprattutto amo i colori!! Solo a vederle mi viene una voglia matta di passeggiate sul lungomare con una di loro sotto braccio!! :)

    RispondiElimina
  7. SIII mi piacerebbe molto comprarmi quella turchese :D è da un po che ce l'ho in testa, mi piacciono molto le borse liu-jo!!!

    RispondiElimina
  8. Quella turchese è bellissima...
    :)


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. belle.... a turchese piace molto anche a me!

    RispondiElimina
  10. Carine, però mi piace di più la Kate! :)

    RispondiElimina
  11. @ tutte, anche a me sembra una collezione dai colori un pò spenti, cioè ok il giallo e il turchese, ma il verde e il bordeux sono troppo scuri..... Noto che anche a voi piace quella turchese in prevalenza!

    RispondiElimina
  12. una esplosione di colori...che bello sento che la primavera sta arivando. baci ady

    RispondiElimina
  13. Anche da Zuiki hanno partrito delle borse supercolorate! Quest'estete ci sbizzarriremo!

    RispondiElimina
  14. Tanti dicono sugli 85 euro ma c'è chi dice più di 110...?! O.o Il prezzo reale dove si può vedere?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  15. Ho chiesto ad una mai amica che ha intenzione di comprare il bauletto mi ha detto che costa 89 euro. Poi magari il prezzo cambia a seconda del modello.... In effetti sul web non ho trovato i prezzi di ciascun modello, l'unica è chiedere al negozio quanto costa.......

    RispondiElimina
  16. Great bags! Love the green one! Have a look on my blog! Maybe we can follow each other?

    Stylekultur.blogspot.com

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci