2 marzo 2012

Il mio blog è captcha free E il tuo?

Ragazze e ragazzi lo so, sono ripetitiva, c'è già l'avviso al lato del mio blog, ma sentivo l'esigenza di scrivere questo post, per dire a chi, non l'abbia  ancora fatto, e purtroppo sono ancora tanti blogger, di eliminare il  VERIFICA PAROLE O CAPTCHA!!!!!

I proprietari dei blog non se rendono conto perchè quando noi rispondiamo ai commenti sul nostro blog,  il verifica parole non compare, ma quando passiamo a commentare sui blog dei nostri follower, che hanno lasciato l'opzione verifica parole, diventa quasi impossibile poter scrivere un commento!

Infatti se fino a qualche settimana fa, comparivano delle lettere colorate, quasi comprensibili, ora non è più così, compaiono scritte strane, storte, indecifrabili!!!!!! E alla lunga ci si stufa a lasciare un commento!

Per toglierlo basta un click. Interfaccia vecchia- impostazioni- commenti- verifica parole si o no.
E' semplice!!!!!!!

Vi ringrazio per la cortese attenzione!!!!!

24 commenti:

  1. Se devo esser sincera assolutamente non tollero le parole di sicurezza quando commento un post! Mi infastidiscono, mi annoio e in alcuni casi, specialmente se c'è di mezzo il captcha, non commento.
    Preferisco la moderazione e l'approvazione da parte dell'utente in seguito! :)Buon we!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero odiose! Eppure molti blog non le tolgono!
      Buon weekend anche a te^^

      Elimina
  2. Si è vero è fastidiosissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione sono fastidiose!!
      io credo di averle tolte =)

      Elimina
  3. Me ne sono liberata qualche giorno fa, davvero fastidioso!
    Ottimo post per incentivare la cosa. Buona serata ;)

    RispondiElimina
  4. grazie alla tua segnalazione e a quella di altre l'ho tolto anch'io!
    non nmi ero accorta del cambiamento fatto da blogger, è davvero stressante!

    RispondiElimina
  5. Grazie per la segnalazione! Pensavo di averle tolte dal mio blog e invece no! Adesso dovrei averle rimosse... sono fastidiosissime!

    RispondiElimina
  6. Mamma mia, non li tollero, come dici tu ultimamente le parole sono davvero indecifrabili. Ho già tolto la verifica e spero sia effettiva!=)

    RispondiElimina
  7. Sai, credevo di averlo eliminato e invece ce l'avevo ancora!! Grazie al tuo post me ne sono accorta :)

    Un bacio, cara!


    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  8. Lo sto scrivendo in ogni mio post!!! grrrrrr ma ancora in molti non l'hanno tolto!
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  9. Io odio il captcha..e già da un pò l'ho eliminato....Mi mettevo nei panni delle followers che magari avevano poco tempo per rispondermi e dovevano passare la maggioranza di quello che avevano per decifrare le paroline da inserire....

    RispondiElimina
  10. ciao , hai proprio ragione...è seccante la verifica delle parole...

    ripassa da me,nuovo post :*


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Hai ragione che è diventato molto più difficile però io preferisco che una persona prima di commentare facci quello!



    xoxo Mara

    RispondiElimina
  12. Hai ragione, a me sta molto sulle scatole dover scrivere quelle lettere che molte volte sono incomprensibili...
    nel mio blog non l'ho messa questa impostazione perchè mi sembra giusto che chi voglia commentare lo possa fare velocemente e senza rotture...

    RispondiElimina
  13. ...Ti fa passar la voglia di lasciare un commento! Baci

    RispondiElimina
  14. sono contenta che l'hai fatto anche tu! io li odio :D ogni volta prima di lasciare un commento ci metto anni :D

    RispondiElimina
  15. wow, nn sapevo...provo subito :) Grazie.
    http://palermostreetstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Vero, fastidiosissimo! io l'ho tolto fin dall'inizio :)

    RispondiElimina
  17. Io non l'ho mai usato per i commenti sul mio blog perchè è snervante per chi commenta attendere e decifrare ogni volta : (

    RispondiElimina
  18. Hai ragione, mi sono resa conto che è una vera scocciatura! Non riesco però a capire come si toglie dal nuovo modello...

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla nuova interfaccia non trovavo l'impostazione per toglierlo. Sono passata alla vecchia, e l'ho rimosso....penso che poi puoi ritornare alla nuova interfaccia ugualmente ma senza quell'opzione^^

      Elimina
    2. Grazie mille, ho fatto così, spero sia andato a buon fine!

      Elimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci