9 marzo 2012

Chiacchiere in salotto.......

Ciao mie carissime amiche!!!!!
Ho deciso di inaugurare una specie di rubrica, cioè chiacchiere in salotto, si perchè ho deciso di raccontarvi, parte delle mie giornate, non spaventatevi, sono consapevole che  un post stra lungo e privo di foto sarebbe snobbato, per mancanza di tempo di ognuna di noi....quindi vi racconterò a grosse linee i fatti più significativi....del mio venerdì!
Ieri sera sono andata con alcune amiche a festeggiare la festa della donna, bellissima serata, siamo andate in un pub e abbiamo chiacchierato chiacchierato e chiacchierato di tutto proprio! Infatti abbiamo pensato di fare queste rimpatriate più spesso e non solo in occasioni particolari!^^

Oggi pomeriggio mi sono vista con mia cugina, tra un impegno e l'altro era da un pò di tempo che non ci vedevamo, a fine Aprile si sposa, quindi mi ha parlato un pò di come sta organizzando i vari preparativi, la scelta dell'abito, location, etc etc, siamo andate in giro per negozi e io? che faccio? rimango super colpita da un vestitino beige con pizzo bianco, non ho resistito l'ho acquistato anche spinta dal prezzo 25 euro! Ed è perfetto sia per il matrimonio sia per un battessimo a cui parteciperò sempre in Aprile!

Siamo entrate in molti negozi, ed entra di qua e di là siamo rimaste affascinate da tante borsette colorate estive, parte in tessuto parte in corda, i colori erano verde acceso, giallo, azzurro, fucsia, bianco..... Al costo di 15 euro, non le abbiamo ancora acquistate però abbiamo deciso lei si prende la verde e io la fucsia!!!!

Stasera serata tranquilla, con il mio Ale, staremo spaparanzati a guardare qualche programma su sky...
Niente, avevo detto post breve e poi mi sono dilungata, magari metterò qualche foto per spezzare un pò questo tema!
Colgo l'occasione per augurare a tutte voi un felice weekend!!!!!!

24 commenti:

  1. scrivere il diario è sempre bello :)
    passa un bel weekend!

    RispondiElimina
  2. buon weekend a te tesoro.. poi aspetto le foto dell'abito che indosserai!

    RispondiElimina
  3. Chiacchierare tra amiche è sempre divertete! Passa una buona serata, baci!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, ci stanno proprio serate così....tra make up, shopping e discorsi vari!!!!!

      Elimina
  4. Che carino questo diario e buon week-end anche a te! Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Buon fine settimana anche a te...qui da me purtroppo c'è "allerta meteo", quindi si prospetta un weekend reclusa a casa!!!Ma quando arriva la primavera?!

    RispondiElimina
  6. C'è una sorpresina per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  7. bella questa idea di un diario on-line...buon fine settimana!

    RispondiElimina
  8. Ottima idea questa rubrica!:)


    passa da me,nuovo post


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Voglio vedere la foto del vestito!!! Carina la rubrica magari puoi scattare qualche foto delle cose che racconterai!
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si presto farò una foto al vestito^^

      Elimina
  10. Un'idea deliziosa, è bello raccontare le proprie giornate e parlarne con altri!

    xoxo

    RispondiElimina
  11. great post:)
    please visit me in free time:)
    http://mesmerize87.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. c'è una sorpresa per te sul mio blog

    RispondiElimina
  13. Non vedo l'ora di leggere i prossimi post dedicati a
    questa rubrica :D comunque ho appena pubblicato un
    nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere avere un
    tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/monday.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Reb;) passo subito a leggere il tuo post^^

      Elimina
  14. Carinissima l'idea della rubrica, complimenti!
    Tornerò presto per leggere i primi post!
    Buon lunedì. Laura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Laura, sei gentilissima^^

      Elimina
  15. Bella rubrica, non vedo l'ora di vedere il vestito che hai acquistato :D
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. molto carino questo post!!
    audrey

    RispondiElimina
  17. ciao carissima, grazie per la visita.Di quel genere di borse ce ne sono moltissime , basta cercare un po':)


    un bacione

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci