7 marzo 2012

Backlog Award!!!!!!

Sono molto felice perchè ieri ho  ricevuto un altro award per l'esattezza si tratta del Backlog Award, conferitomi da Fiona del blog il pazzo mondo di Fiona, thank  you very much!!!!! Vi straconsiglio di visitare il suo spazio perchè merita davvero molto!!!!!!!!

Passiamo al premio, le regole sono le seguenti:
- ringraziare la persona che vi ha premiata
- dire 7 fatti personali di voi
- nominare altri 15 blog.

1) Ho sempre amato cucinare antipasti e primi, ma in questo ultimo periodo mi sto cimentando con ricette dolciarie.... penso che quando mi sarò laureata andrò ad un corso di cucina come hobby^^
2) Amo il gelato i gusti che scelgo prevalentemente sono pistacchio e nocciola
3) Mi piace andare al mercato, non riesco ad andarci settimanalmente ma appena posso ci faccio volentieri un giro
4) Sono molto felice di aver aperto un blog, perchè ho conosciuto e continuerò a conoscere persone splendide^^mi piace leggere i vostri commenti e passare a leggere i vostri post^^
5) Mi piace la compagnia e chiacchierare, credo nelle sensazioni a pelle, se una persona non m'ispira difficilmente riesco a confidarmi ed esserci amica
6) Mi sono ripromessa di non acquistare borse nuove, prima devo consumare  tutte quelle che possiedo già
7) Grazie a molti blog di cosmesi sono diventata più esperta di make up e più brava a truccarmi ^^

E ora passiamo alle nomination......cosa molto ardua!!!!!! In ordine sparso ecco i blog che premio......

1) Gli occhi di Giada
2) Ayame
3) Sara Fatina
4) Narya
5) Pamy
6) Simo
7) Alexandra
8) BabyLux
9) Celyne glam
10) Angyy
11) The fashion diares
12) Trinity
13) Diana 82
14) Laura- Blu vanille
15) Tina

Ora vado a comunicare loro la notizia^__^
baci!

26 commenti:

  1. Grazie mille Sophie, grazie di cuore davvero... sei sempre carinissima, un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. grazie,sei molto gentile,io ho fatto un mese fa,vado ad aggiornare il post,grazie ancora e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. complimenti!!!! anchio mi pice andare al mercato ma adesso con il mio piccolo è impossible fare come volevo :)
    xoxo, Haus of Gala

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si con i bimbi tutti i ritmi e le giornate sono diverse da prima, lo vedo con le mie amiche diventate mamme da pochi mesi!^^

      Elimina
  4. C'è un premio per te sul mio blog! :-)

    RispondiElimina
  5. grazie davvero... mi fa molto piacere :D
    un bacione

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. O anche a me piace un sacco andare al mercato! Che bell'idea frequentare un corso di cucina!

    RispondiElimina
  7. Ma sei gentilissima cara! Grazie davvero tantissimo :)

    p.s. che fighe le mimose che cadono !! *_*

    RispondiElimina
  8. Anche io adoro il gelato :-)

    RispondiElimina
  9. Deliziosa come sempre! ho creato un post in cui ti ho ringraziata.
    BAci e buon pomeriggio! ♥

    RispondiElimina
  10. nuova iscritta!!! complimenti per il riconoscimento.. hai davvero un blog molto carino!! Se ti va passa da me!!! Bacioni

    RispondiElimina
  11. Abbiamo molte cose in comune soprattutto nelll'amare i mercatini! Adorooooooooooooo!

    RispondiElimina
  12. grazie mille cara!!! davvero gentile! ricambierò nel mio prossimo post! bacione :)

    RispondiElimina
  13. ma grazieeeeeeeeeee!!! che emozione un latro premio!!! ^__^ mi emoziono sempre come se fosse il primo!!! grazie davvero di cuore! un bacione :* smuakkete!

    RispondiElimina
  14. grazie cara, non sò cosa dire, sei troppo carina!
    mille baci!!!!!!

    RispondiElimina
  15. passa da me.. potrebbe interessarti!! bises

    RispondiElimina
  16. complimenti per l'award :)
    buona festa delle donne cara!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. grazie mille cara, sei dolcissima <3

    RispondiElimina
  18. Ciao, scusa il ritardo ma ho visto adesso il tuo commento... era da un pò di tempo che non passavo dal mio blog ... adesso leggo il tuo post e scopro di che cosa si tratta...
    ps: grazie mille... non capita tutti i giorni di vincere un premio :)

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci