26 marzo 2012

Acquisti smaltosi^__^

Ciao a tutte amiche carissime buon lunedì!
Come avete trascorso il weekend? Io come già vi avevo anticipato sono andata insieme ad Ale ad un centro commerciale, e tra tanti negozi pensavo di trovare molte cose che mi piacessero, ma in realtà non ho avuto colpi di fulmine con nessun accessorio, o vestito! O per meglio dire con alcuni orecchini si, ma ne ho già talmente tanti che mi sono dovuta trattenere per forza!!!!!!!
Sono entrata in tutti i negozi ma le mie mete erano in particolare Hm e Kiko!
Allora entrata da Hm proprio all'ingresso trovo vestiti e foulard con le stampe, precedente post, ma è inutile dirvi che sono rimasta delusa:( nel senso cercavo il top lungo giallo e non l'ho trovato, il vestito che mi sembrava corto è molto corto e ce n'era solo uno sfilacciato:( i foulard, carini ma non mi servivano ne ho già tante sciarpine primaverili..... quindi esco senza aver comprato niente!



Altra tappa Kiko,  questo è il mio regno, cercavo lo stand con le nuove collezioni di smalti^__^ tutti colori stupendi  e molto estivi!!!!!! Inizialmente provo i tester dei colori che m'interessavano di più, sotto lo sguardo interrogativo del mio ragazzo! Ecco come ho variopinto le mie unghie in negozio, nel dettaglio lattementa 389, 378 prugna chiaro, 359 pesca chiaro, 377 fiore di melo.
Il prugna e il pesca li ho scartati in quanto ho già due nuances dello stesso colore, quindi la mia scelta è ricaduta sul 389 e sul 377....ma cosa scopro il lattementa è esaurito!!!!!!!! Porca miseria! Quindi sono tornata a casa solo con il fiore di melo, che senza volere mi rendo conto è molto uguale a May di Chanel!
Delusa nel non aver potuto acquistare il lattementa, già mi vedevo con i vestiti estivi e quel bellissimo colore, mi dirigo da Oviesse e presso lo stand Essence trovo il n 53 azzurrino, ma lo devo ancora "swatchare"!
Conclusione: ecco i miei due acquisti:
 Fiore di melo 377
 Essence n 53, tra l'altro il mio primo smaltino essence!

Guardate come sono carini insieme questi due colori! 
E ora non mi resta che tornare da kiko per il lattementa!!!!^__^


31 commenti:

  1. Carini entrambi i colori!! Anch'io ho delle new entries "smaltose", domani pubblico il post ^_^

    RispondiElimina
  2. Bellissimo quello della Kiko :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata, mi
    farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/floral-leggings.html

    RispondiElimina
  3. Che belli gli smalti primaverili!!! Da kiko avrei saccheggiato lo stand ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! Sarebbero da acquistare tutti i colori!!!!^^

      spero entrino a far parte della collezione definitiva, perchè sono tutti molto belli!!!!!!

      Elimina
  4. che belli! davvero!! un super bacio!!

    RispondiElimina
  5. Belli belli belli!! Adoro i colori vivaci e chiari!! Bellissimo il rosa e il latte menta!! Buon inizio settimana! Un bacio!

    RispondiElimina
  6. non sono una fan degli smalti perchè non ho mai la pazienza che ci vuole, pero con la primavera mi è proprio venuta voglia di qualche colore da abbinare al tempo.
    Per ora sono reclusa in casa ma appena avro un po di tempo faro un salto anche io da kiko :)
    p.s. mi piace il rosa che hai preso!

    RispondiElimina
  7. perfect nail polish!

    www.aroundlucia.com
    www.aroundlucia.com

    RispondiElimina
  8. io e gli smalti kiko non andiamo d'accordo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No!!!! E come mai??? Sono tra i miei preferiti;)

      Elimina
  9. Fiore di melo merita, l'altro ce l'ho anch'io è carino!Vedrai che Lattementa lo troverai, riforniscono gli stand di continuo. Un baciotto!

    RispondiElimina
  10. bei colori, perfetti per la primavera ^__^

    RispondiElimina
  11. uh che belli gli smaltini nuovi *__*
    spero che kiko farà qualche promozione così corro a comprarli tutti :)
    grazie x essere passata!
    sono riuscita a togliere la "verifica parole":)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo!^^ così vado a comprarne altri:D

      bene sono contenta che hai tolto il captcha!^^

      Elimina
  12. uuuuh piacerebbe anche me stare incantate tra mille colori di mille smalti *.* Peccato che sono 3 anni ormai che uso solo la ricostruzione...mi piace di più :) Passa da me!

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    carina la mano multicolor! ;))))))
    Mi segno il 377 di Kiko, appena ci vado lo swatcho per benino!
    molto carino!
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!^^
      Si è un rosa baby, uguale a may di chanel praticamente!

      Elimina
    2. WOW!!! non mi dire così!!! ora lo voglio ancora di più! :)))))

      Elimina
  14. Ciao Sophie!
    Grazie di esser passata da me! Sto curiosando un po' nel tuo blog, lo trovo davvero carino e simpatico, quindi ti ho linkato nel mio blog, decisa più che mai a seguirti!
    Leggo che hai un moroso che si chiama Alessandro! Coincidenza: pure io! *--* Abbiamo più o meno le stesse passioni! =)
    Primo acquisto essence? vedrai, ti troverai benissimo! io adoro gli smaltini essence!
    Molto bello quel color Fior Di Melo, lo aggiungerò alla mia wishlist, assieme al LatteMenta, che da quel che ho capito è un must have di questa stagione di kiko!
    Più tardi lascio altri commenti qua e là per i post, purtroppo adesso mi attendono le mie ragazzine per le ripetizioni..
    a più tardi!!! (PS: mi sono iscritta al tuo blog!)
    Bacio
    Tizy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bel commento Tizy! Anch'io mi sono iscritta sul tuo blog^^

      a presto allora!!!!!!baci

      Elimina
  15. Bellissimi gli smaltini, hai provato quello di essence?? Come ti sembra?? io quelli di kiko sono in amore odio bei colori ma ogni volta devo provarli perchè alcuni li trovo troppo liquidi....
    Bacioooo

    RispondiElimina
  16. Devo ancora fare lo swatch del num 53.....
    forse i mat sono più densi rispetto a quelli perlati della kiko....

    RispondiElimina
  17. Molto belli gli smaltiii!!..Cmq volevo dirti che ho trasferito il mio blog su un nuovo Url..ho recuperato tutto tranne i miei Follower..Se ti va passa e seguimi ancoraa!!..Io continuerò a seguirtii!!..:)

    http://ricciallamoda.blogspot.it/
    N.

    RispondiElimina
  18. Lo smaltino di Essence ha proprio un bel colore primaverile!!

    RispondiElimina
  19. adoro gli smalti!! nè vado matta!!!
    nè ho moltissimi specialmente Kiko!

    eccoli: http://www.flickr.com/photos/myaphotography/6191577161/in/set-72157626456501926 ora nè ho 2 in più ^__^

    RispondiElimina
  20. i nuovi colori della kiko sono bellissimi :) io ho preso il pesca chiaro, il color melone e lattementa.. stupendi :) solo che mettendoli li trovo un po' pastosi e densi :/

    http://caty86.blogspot.it/

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci