14 marzo 2012

10 Piaceri della vita

Puppottina mi ha "sfidato" ed io accetto volentieri di partecipare a questo tag che consiste nell'elencare 10 cose che mi piacciono di più!!!!

Mi piace......
1)  Passeggiare la sera assieme ai miei genitori e alla mia adorata cagnolina, sul lungomare o in centro raccontandoci la nostra giornata.....
2) Fare gite fuori porta con il mio Ale, soprattutto nel periodo primaverile
3)  Fare shopping con mia mamma
4) Svegliarmi la mattina, con il raggio di sole che accarezza il mio viso ed essere in sprint per iniziare una nuova giornata!
5)  Le serate assieme alle mie amiche, sorseggiando thè o vedendo qualche film
6) Chiacchierare con le mie amiche reali e virtuali di make up, moda, cinema e delle nostre giornate
7)  Mangiare in particolare pizza e dolci^^
8)  La colazione al bar, con kraffen e cappuccino, cosa che capita molto di rado!
9) Adoro andare al cinema, mi piace vedere telefilm, film, documentari di viaggi comodamente accoccolata sul mio divano!
10) Il giardinaggio, curare fiori e piante, piantare sementi e vedere sbocciare i fiori^^

Ora passo questo bellissimo tag a chiunque di voi abbia voglia di elencare le 10 cose, momenti della vostra vita che vi piacciono di più!
Baciotti a tutte/ tutti!!!!!

23 commenti:

  1. Anche a me piacciono tanto i dolci...e mi piace chiacchierare con le amiche!
    Buona serata, un bacio! Irene
    http://ilsoletraglialberi.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Da quanto non mi capita di fare colazione al bar!! Eh sì, è proprio uno dei piaceri della vita! :)

    RispondiElimina
  3. La colazione al bar.. che bella!Anch'io è troppo tempo che non ci vado.. maledetta dieta!

    RispondiElimina
  4. CONDIVIDO MOLTE COSE! SOPRATTUTTO IL FATTO CHE ADORO ANDARE A FARE SHOPPING CON MIA MAMMA :)

    NUOVO POST NEL MIO BLOG ;) http://thepinkillusion.blogspot.com/2012/03/parla-con-monella-vagabonda.html#comment-form

    RispondiElimina
  5. Io la colazione al bar me la concedo tt i sabato...dopo una sett di lavoro penso che sia la cosa più meritata! Latte&Cacao con la ciambellina *.*

    RispondiElimina
  6. Praticamente piace fare anche a me tutte le cose che elenchi...Unica variante? Ho un gatto e, a differenza del cane, non può esser portato a spasso!

    RispondiElimina
  7. Bellissima lista :)
    molte di queste cose amo farle anche io

    passa da me,nuovo post:*


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. condivido in pieno tutte le cose nella tua lista!!! ;)
    un bacione,
    angy

    RispondiElimina
  9. hai fatto proprio una bella lista complimenti...molte le condivido anche io..:)
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  10. Wow,ne abbiamo di "piaceri"in comune!!
    Ad esempio anche io adoro fare shopping con mia madre,andare al cinema e guardare la tv sul divano!!
    Bellissima lista,mi è piaciuta tantissimo ^^
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. ...bello questo post!!!...anche io adoro fare shopping con mia mamma...la mia compagna preferita...amo passeggiare sul mare...adoro la pizza...i dolci...ma non mi piace fare colazione al bar...il mio ragazzo colazione al bar tutte le mattine...io in casa ahah...ancora con il pigiama...in tutta tranquillità!!!...un cornetto o un bel maritozzo con la panna me lo concedo magari la notte ahah!!!...un bacione!!!

    RispondiElimina
  12. Complimenti!Come sempre le cose semplici sono le migliori :)

    RispondiElimina
  13. Bel post :) Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog e mi
    farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/rings-peace.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Reb!
      Sono già passata a commentare il tuo nuovo post^^
      baci

      Elimina
  14. Che brava a creare il tuo blog con tutto questo colore e queste applicazioni,
    complimenti! è il primo che trovo fatto cosi, molto originale!

    buon weekend

    amy : thefashionamy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Amanda^^

      E' tutto merito dei templete di blogger, ce ne sono molti!!!!!!!
      passo sul tuo blog ora^^

      Elimina
  15. concordo su tutto direi, ma al posto del kraffen a colazione, preferisco il cornetto :P :))

    RispondiElimina
  16. condivido molte cose con te grazie per essere passata

    RispondiElimina
  17. penso che la tua lista si condivisibile da tutte...come fa a non piacere svegliarsi col sole, chiacchierare con le amiche e fare shopping con la mamma?
    buona domenica :)

    RispondiElimina
  18. Già!^^ Grazie buona domenica anche a te...ora passo sul tuo blog^^

    RispondiElimina
  19. La tua lista è fresca, emozionale, vera. Una tra le più belle di quelle ad oggi lette. Baci

    RispondiElimina
  20. Grazie di cuore Eva!!!!!!! baci e buona domenica^^

    RispondiElimina
  21. Una lista deliziosa, emozionante fatta di momenti magici con le persone a cui tieni di più! Certo elencarli in solo 10 tag è davvero difficile!
    Ti seguo, mi piace molto il tuo blog spero passerai dal mio e magari mi seguirai anche tu!
    un bacio sere

    http://lostintheclothing.blogspot.it/

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci