17 febbraio 2012

Tour per le vie di San Remo!!!!!!!

Ciaoooooooooo!!!!!!!! Ho veramente qualche post in arretrato, che presto pubblicherò, ma questa essendo la settimana dedicata al Festival di Sanremo ed essendo che  sono stata nella città dei fiori a settembre 2010 per vedere la parata delle frecce tricolore ho pensato di pubblicare qualche foto di questa ridente città affacciata sul mare e confinante con la Francia^___^
 Lungomare
Appena arrivati..... Inizia l'avventura!!!!!!
 Esibizione delle Frecce Tricolore, molto emozionante, come colonna sonora c'era l 'Inno d' Italia



 Fontana di San Remo
 Stazione antica situata al centro di San Remo e ormai in disuso
 Sempre in zona Lungomare
 Veduta di San Remo dall'alto

25 commenti:

  1. Ma che belle foto...^_* Molto bella questa città...Mi piacerebbe molto visitarla..Kiss

    RispondiElimina
  2. Belle foto!
    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. Io soni stata a Sanremo 2 volte,quando ero piccola piccola e poi quando avevo 14anni, ricordo poco, però il lungomare mi ricordo che era davvero bello, anche io ho una foto davanti la statua come la tua ;-). Passa a vedere il mio ultimo post!

    RispondiElimina
  4. Queste immagini sono meravigliose e tu sei proprio carina, un bacione :-)

    RispondiElimina
  5. bella Sanremo, finito il festival vado a farci un giretto.
    un bacione cara!

    RispondiElimina
  6. Ciao! San Remo è sempre stata affascinante, tranne il periodo del Festival perchè c'è troppo caos!
    Bellissime le foto! :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Ciao....il tuo blog è veramente carino...solare e allegro e rispecchia in pieno la descrizione di te!!
    baci e a presto!!
    p.s: passa anche da me se ti va!!

    RispondiElimina
  8. ...l'Ariston...
    Ricordo la prima volta che l'ho visto dal vivo: una delusione!
    Guardarlo in televisione ti sembra enorme, in realtà è un piccolo teatro con poltrone vicinissime..quando guardi un film all'ariston devi sperare di non aver seduto nessuno davanti a te: non riusciresti mai e poi mai a vedere lo schermo (o meglio...il telone che fa da schermo!!!)
    A parte questo, però, rimane un teatro storico, meta di tante passeggiate...

    Belle foto!

    Baci baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico la verità..... anche da fuori mi aspettavo qualcosa di diverso!!!! Non so più chic....dentro non ci sono stata......

      Elimina
    2. ...in effetti anche da fuori non è bellissimo...come dire...è un pò vecchiotto...

      Elimina
  9. Che belle immagini!! Io a Sanremo non ci sono mai stata, mi piacerebbe andarci! :)

    RispondiElimina
  10. bellissimi scatti,sembra esserci li con voi!!!

    RispondiElimina
  11. Che belle foto Sophie... che colori straordinari, sono tutte bellissime, e poi tu ed il tuo fidanzato siete troppo, troppo carini. Un bacio.

    RispondiElimina
  12. Scatti molto carini! Post azzeccatissimo in questa atmosfera sanremese!
    Un abbraccio. Laura.

    RispondiElimina
  13. Che belle foto!!! Nonostante il festival peggiori ogni anno, Sanremo resta sempre bella :)

    RispondiElimina
  14. Non ci sono mai stata ma sembra carina!

    RispondiElimina
  15. che belle foto!! non ci sono mai stata , spero di andarci! ripassa da me,nuovo post !!!


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Essendo Ligure, non posso che condividere a pieno questo post! :-)

    RispondiElimina
  17. Ma che carina, e che bei capelli!!!

    RispondiElimina
  18. Hermoso post!!!
    Te gusta el arte y la moda?
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  19. Gracias por la visita!
    Te sigo YA!!!!
    Besos, Marcela

    RispondiElimina
  20. wow looks like a great day...and i love your pictures looks soo nice...loving the weather..
    Mi_Mi
    x
    mi-miworld.blogspot.com

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci