9 febbraio 2012

Sono tornata ^__^

Ciao a tutte ragazzeeeeeee...... eccomi qui, dopo questa lunga assenza, 10 gg circa dal mio e dai vostri blog sono ritornata sul web^__^
In questo periodo e nel prossimo mese sarò veramente troppo impegnata, sto studiando davvero molto dato che studio e preparo esamoni in venti/ trenta giorni!!! Mamma mia!!! In più altre commissioni varie ora inizierò a preparare la tesi e quindi dovrò andare spesso in facoltà, il tempo che rimane è insomma veramente poco!!! Cmq preparatevi perchè ho tanti post in mente da scrivere e da pubblicare!!! Ora vi lascio a qualche foto scattata con la neve^__^ e cercherò di aggiornarmi passando dai vostri blog!!!



 strada semi  ghiacciata.....che pauraaaa





Stay tuned!!!

37 commenti:

  1. Caspita quanta neve...
    Belle foto....

    RispondiElimina
  2. Che carini che siete! :) Bentornata!
    Lo studio prima di tutto.. quindi sei giustificatissima, ma attendiamo i post che hai in mente! :)
    Anche qui tanta neve, mamma mia! Che bello!

    RispondiElimina
  3. che belle anche le tue foto :) e che carini che siete :) un bacione

    RispondiElimina
  4. Belle foto!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  5. Che carini...tanta neve anche da voi.Noi abbiamo ripreso ieri a lavorare...ma le previsioni non promettono bene.

    RispondiElimina
  6. Sono felice che tu sia tornata, i tuoi post e i nostri scambi di pensieri, mi sono un po' mancati... bacino.

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ci sei allora! Mi sembrava strano non averti nel mio blog fra i commenti :) bentornata! Grazie per il commento, ripassa da me quando vuoi!


    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  8. oh mamma che belli sulla neve...molto carino il tuo blog...ti seguo se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere ;)
    www.cmaterialgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Che belle foto :)
    Se ti va partecipa al mio GIVEAWAY :)
    http://thepinkillusion.blogspot.com/2012/02/2-giveaway.html

    RispondiElimina
  10. bella lotta a palle di neve!!!!!^_^
    in bocca al lupo per la tesi allora!
    però non ci abbandonare!!!!

    RispondiElimina
  11. Welcome back tesoro! E in bocca al lupo per lo studio! :)

    RispondiElimina
  12. bentornata bellezza!!! bella la neve vero??? oggi qui a roma sta facendo qualche altro fiocchetto, mi emoziona troppo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qua da me niente neve, ma c'è un vento fortissimo e gelido!!!!

      Elimina
    2. Qui da me niente neve in questi giorni però c'è tantissimo vento che porta via e fa freddo!!!

      Elimina
  13. Sophie bentornata!! :) Grazie per essere passata da me e in bocca al lupo per esami e tesi!! Baci!!

    RispondiElimina
  14. che belli che siete,bentornata Sophie e in bocca al lupo)

    RispondiElimina
  15. che belle queste foto cara Sophie! in bocca al lupo per la tesi! spero di sentirti spesso :) passa da me appena puoi, c'è un nuovo post!baci

    RispondiElimina
  16. ben tornata foto splendide ti sei divertita, beata tu

    RispondiElimina
  17. Wow!,la neve!!!! :-)...Non ne ho ancora vista quest'anno....

    RispondiElimina
  18. Bellissime foto! adoro la neve, purtroppo da me è scesa ma ben poca per via del freddo quasi glaciale! Ti aspetto nel mio blog http://catseyesmf.blogspot.com/ se ti va.
    ti seguo molto volentieri, mi piace il tuo blog.
    ti aspetto, buon fine settimana! <3
    xoxo

    RispondiElimina
  19. A me che non sono abituata alla neve il percorrere queste strade metterebbe una paura folle... però il,paesaggio è davvero spettacolare. Ciao

    RispondiElimina
  20. In bocca al lupo per tutto! Quanta neve anche da te!!!

    RispondiElimina
  21. Neve in tutta Italia! Bella, ma io inizio a non sopportarla più, va tutto a rilento!
    Belle foto!
    Buon sabato. Laura.

    RispondiElimina
  22. Quanta neve...io mi sono stancata!
    a Bologna siamo sommersi....speriamo che sia finita!!!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci