14 febbraio 2012

San Valentine's Day!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazze!!! Oggi post super veloce per Augurare a tutti gli innamorati una bellissima giornata all'insegna dell'amore e delle coccole!!!!

Lo so lo so che l'amore va festeggiato tutti i giorni e che molti pensano sia solo una festa consumistica.... ma penso che cmq sia bello trovare una rosa al nostro risveglio, o appena ci si vede col moroso, ricevere una piacevolissima sorpresa ^__^  
Ricordiamoci molte volte basta anche solo un bigliettino con una frase per renderci felici e festeggiare il giorno dell'amore!!!!!!!!!!


Buon Onomastico a tutti coloro che si chiamano Valentina e Valentino!!!!!!!

11 commenti:

  1. grazieeeeeeee tesoro!! anche a te!!

    RispondiElimina
  2. :D a me piacciono tutti questi cuoricini hih ;)) buon san valentino cara

    RispondiElimina
  3. Come mi hai già detto tu... che vita sarebbe senza amore??? beh, meglio non pensarci! Buona festa degli innamorati cara Sophie! Un bacio.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Quanti bei cuoricini!
    E' vero che S. Valentino è tutto i giorni, ma oggi qualche attenzione in più non guasta mica! :)
    Buon S. Valentine Day! :)

    RispondiElimina
  5. Concordo con te..l'amore è bello festeggiarlo tutto l'anno, San Valentino compreso!!!^_^
    graze per il commentino!!!
    ps= ti seguo anch'io..
    a prestissimo!:D

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragione basta un gesto piccolissimo!

    http://myvanitydreams.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. concordo con quello che hai detto!:)
    passa da me c'è un nuovo post!baci!

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri anche a te :D comunque ho appena pubblicato un post sul mio blog e mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/02/valentines-day.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  9. concordo con te :-) è sempre bello festeggiare l'amore o comunque trovare una rosa,un peluche o dei cioccolatini:-)
    bellissimi questi cuiricini che scendono sul tuo blog!
    come hai fatto a metterli????

    RispondiElimina
  10. D'accordo con te, per san vale mi sono presentata all'uscita di lavoro ed è rimasto così sorpreso e felice...bellissimo!! A volte basta più un gesto ceh un regalo..

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci