26 febbraio 2012

My new bag: la kate!!!! ^__^

Ciao a tutte/ tutti!!! Oggi vi presento la mia nuova borsa per la primavera 2012!!!  Si tratta della favolosa kate di liu jo!!! In realtà l'acquisto risale a qualche settimana fa, era gennaio!!!!! In effetti questa borsa mi aveva colpita fin da quando vidi qualche post qua e là sui blog , ma non mi decidevo ad acquistarla!!!! Dopo averci pensato qualche tempo mi sono decisa e l'ho comprata ^__^ anche perchè se ci pensavo ancora un pò, rischiavo di non trovarla più!!!
La scena in negozio è stata la seguente, " Salve, ho visto in vetrina la kate marrone, volevo sapere se è disponibile anche in nero o grigio....?" Risposta " no i colori disponibili rimasti sono blu verde e marrone, che vedi in vetrina, nera mi è rimasta  solo mignon, perchè i colori che mi chiedi sono quelli usciti a ottobre, ora c'è la collezione primaverile"......
Allora io non ci penso su due volte guardo quella marrone, e quella verde..... e alla fine opto per questa color cammello..... Il prezzo è di 129 euro, quella piccola, che è molto piccola costa 105, quindi alla fine è molto più conveniente questa grande, utile, sia per viaggiare sia per andare all'università perchè è molto capiente!!!

I manici sono marroni con la catena dorata tutta attorciliata, si può portare sia a mano sia a tracolla, su tutta la superficie c'è scritto Liu jo made with love, sempre sul davanti oltre al marchio c'è una taschina richiudibile con la zip....Per quanto riguarda l'interno, ci sono due tasche una capiente richiudibile con cerniera, le altre due dal lato opposto sono vani porta cellulari..... la fodera all'interno è tempestata di scritte liu jo......
Ecco l'interno con il particolare della taschina interna con chiusura, si può vedere inoltre qualche caramella, il mio portachiavi che è un papazzo diddlina, e il mio borsellino.
Presto pubblicherò mio outfit, anche perchè pur essendo una borsa primaverile, è anche vero che questo colore è adatto anche per la stagione invernale, a differenza dell'anno scorso in cui la collezione offriva colori chiarissimi come il bianco, il rosa cipria, il beige.....
Cosa ne pensate?? Vi piace?

31 commenti:

  1. Adoro le borse Liu-Jo, ne ho due e le vorrei tutte! Credo che il mio prossimo acquisto sarà la Matilda, la adoro!
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bella, mi piace il colore che hai scelto!
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  3. E' bellissima...io ho matilda e la uso tantissimo :-)
    un bacione.

    RispondiElimina
  4. bella bella bella....mi piace troppo e anche il colore!!

    RispondiElimina
  5. Anche a me piace molto la Kate... Io la vorrei verde!!

    RispondiElimina
  6. Ciao bello il tuo blog :)
    Sono appena diventata folloer
    spero che ricambierai :)
    http://www.theenchantedshoes.blogspot.com/

    Un bacione!!

    RispondiElimina
  7. Stupenda! Me l'hanno regalata a Natale *_* E' assolutamente comoda oltre che meravigliosa!
    La mia è color cipria.
    Buon pomeriggio, baci! ♥

    RispondiElimina
  8. Bellissima borsa complimentii!!!Ottimo acquisto!!

    RispondiElimina
  9. oddio se c'è una cosa difronte alla quale nn so dire di no è una bella borsa!
    io sono nuova,passa a trovarmi se ti va :)
    http://www.ladomenicamangio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. mi piace un sacco!!! Bella!!!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. ammazza La Kate che meraviglia!! ottimo acquisto! bacione

    RispondiElimina
  12. Bellissima, speriamo di trovarla!:-)))

    RispondiElimina
  13. Bellissime le borse liu-jo!!..mi sono innamorata di questa già prima di natale..e sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquistii!!..
    Se ti va passa dal mio blog!..possiamo seguirvi entrambee!

    http://dincanto.blogspot.com/
    N.

    RispondiElimina
  14. mi piace tantissimo.. adoro i manici fatti così!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  15. Mi è stata regalata a Natale...verde *.* Bellissima e comodissima!

    RispondiElimina
  16. Bellissima!! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. che bellaaaaa....ci devo pensare!

    RispondiElimina
  18. bellissima la tua nuova borsa!!! ;) mi piace molto anche il colore!
    ricambio e ti seguo! ;)
    baci,
    angy
    http://pleasebegoodtome.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Ciao, ti va di partecipare al nostro sondaggio !!?
    Siamo due giovani ragazze, che da poco hanno realizzato un marchio, stiamo preparando dei capi estivi ed abbiamo bisogno di tanti pareri !!! Grazie mille, e se decidi di seguirci ricambieremo con piacere il favore ;)

    Le Gille

    RispondiElimina
  20. Mi picacciono molto le linee Liu-Jo, complimenti ottima scelta, carino il tuo blog ti seguo con piacere!!
    Io sn nuova di qui passa da me, ti aspetto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere mia follower, passo subito da te^^

      Elimina
  21. molto carina! =D baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. molto carino il tuo blog e davvero allegro e solare con un sacco di articoli interessanti! Ti seguo! passa anche tu dal mio e magari ricambia un bacio


    H
    http://lostintheclothing.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. dire che mi piace è poco *____*

    RispondiElimina
  24. davvero ottima scelta :)mi piace il modello e adoro il colore
    grazie per essere passata da me,
    mi fa piacere seguirci a vicenda :) sono una tua nuova follower, spero ricambierai,
    baci V
    http://lostileungioco.blogspot.com/

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci