11 febbraio 2012

Informazioni su Blogger e Google!!!! Please!!!!

Ragazze e ragazzi in questo messaggio vorrei chiedervi qualche delucidazione per quanto riguarda le nuove norme di Google, che entreranno in vigore dal 1 marzo!!!
Ho saputo che con Google + non viene più visualizzato il nome del blog ma informazioni personali, ma se io non volessi fornire il mio nome e cognome??? E' obbligatorio iscrivermi a Google+?? Riprendo il quesito formulato da Violet qui in commento.... Se qualcuno può rispondere.....

Quindi se avete qualche informazione da darmi ne sarei molto felice, anche perchè non vorrei perdere tutti i contenuti del mio spazio!!!
Aspetto informazioni, magari lasciatemi i link da cui posso leggere cosa cambierà!!!!
Vi auguro Buon Weekend!!!

25 commenti:

  1. No forse mi sono spiegata male, non perdi il blog non preoccuparti!! Solo le informazioni del profilo!!

    Rettifica pure il post altrimenti poi la gente è fuorviata..

    La modifica riguarda soprattutto i blog su piattaforme NON blogger che potevano comunque usare Google friend connect, praticamente non apparirà più il riquadro con i follower su altre piattaforme, ma sostanzialmente non cambia molto, solo impostazioni grafiche e, come ho detto, IL PROFILO!!
    BAci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come faccio ad andare su Google +?? Perchè il mio profilo è rimasto come prima......

      Elimina
  2. Ah, altra cosa che cambia è il nick che appare nei commenti! Come vedi Il mio commento è firmato VANESSA GUIDOLIN mentre prima Orange_G_World
    Questo perchè il nome che appare su Google + è lo stesso su TUTTI i servizi google compresa la mail per dirti, quindi non accettano nomi "falsi"!!
    Niente di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non mi piace questa cosa... proprio per niente... e la privacy???

      Elimina
    2. Infatti!!! Io all'iscrizione ho usato nome di mai madre ma cmq fino ad ora non veniva usato, e un'altra mia amica ha usato nome di sua nonna per dire!!! Non son identità false, ma vere e mi chiedo la privacy a sto modo sparisce!!!! Non mi piace sta cosa, no no no

      Elimina
  3. ho provato a smanettarci un pò.. spero di non perdere il mio blog, per quanto banale e misero è per adesso una delle soddisfazioni più grandi della mia vita!

    RispondiElimina
  4. e se io non mi iscrivo a google+ succede qualcosa?
    potrò pur tenere la mia privacy e non mettere il mio nome, cognome, indirizzo su tutti gli affari miei di cui parlo nel blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che mi chiedo anch'io, anche perchè un blog può essere gestito da più persone anche con una sola identità che viene visualizzata.... speriamo di scoprire qualcosa di più......

      Elimina
    2. infatti, già mi saltano i nervi quando devo avere un account per ogni cosa, e collegare tutti i miei account, sono cose che mi fanno imbestialire...!!
      speriamo bene!!

      Elimina
  5. da quello che ho capito chi usa la piattaforma blogger non avrà problemi e google friend connect potrà essere ancora utilizzato...il problema si dovrebbe porre per chi non usa blogspot!
    baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. che carino questo blog! ti seguo e ti aspetto qui http://modaealtririmedi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. io purtroppo non ne so molto e non so cosa consigliarti :/
    passa da me c'è un nuovo post!baci!

    RispondiElimina
  8. No non mi date questa notizia!!Io non ho nessuna intenzione di mettere il mio nome e cognome!!

    RispondiElimina
  9. nemmeno io, se no l'avrei già fatto! ecco come al solito ci sono rotture di balle! quando qualcuno sa qualcosa dia un avviso generale.. che qui nn si capisce più niente!

    RispondiElimina
  10. Io mi sono trovata con il problema quando ho aperto il blog ed erano appena saltate fuori queste nuove disposizioni, e io su Google +, che peraltro non mi serve a nulla visto che non ci conosco nessuno, ero con il mio nome e cognome. Come ho risolto? Semplicemente ho cambiato il mio vero nome in Fiona Fashion (non mi veniva in mente nient'altro... :(
    Li accettano i nomi "falsi", tanto quanto su Facebook dove avevo delle amiche con nomi come Tigre Bianca o Farfalla Tatuata, basta che somiglino a un nome e cognome e ci si salva così, poi io ho potuto farlo perché appunto sono iscritta ma Google+ non mi serve a nulla, se voi lo utilizzate come Facebook....mmmm, non so proprio!

    RispondiElimina
  11. mi devo informare meglio su questa cosa!!!!

    RispondiElimina
  12. scusa se arrivo qui dal niente, ma anche io non ho capito niente!! tra l'altro, io come mail di accesso ne ho una di yahoo, google+ non so nemmeno che cos'è!

    RispondiElimina
  13. ciao cara!
    questo non lo sapevo, quindi non saro un grande aiuto, devo ancora informarmi su questa...

    baci e buon weekend!!
    xoxo, Haus of Gala

    RispondiElimina
  14. Sai che non sono molto informata a riguardo?? teniamoci aggiornate appena qualcuna sa una notizia certa lo comunica anche alle altre :-)
    un bacione!!

    RispondiElimina
  15. Per quel che ho potuto capire i blog non hanno niente a che fare con la questione privacy, però non vorrei dire una sciocchezza.. cioè al massimo basterà scegliere le opzioni per tutelarsi o meno.
    Vedremo comunque, di fatto al momento non ho notato nulla di diverso ! ^^

    RispondiElimina
  16. Ma io in pratica sono obbligata a crearmi un nuovo profilo su Google + ?




    xoxo Mara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda sinceramente non lo so!!!! Io lascio stare tutto così com'è..... al massimo non si visualizzerà più la voce "visualizza profilo" cmq appena qualcuno sa qualcosa di più non esiti a scrivere informazioni!!!!

      Elimina
  17. mi spiace molto di non poterti essere utile :( ma non sono brava in queste cose :(

    RispondiElimina
  18. Non è obbligatorio iscriverti a google + ma se lo farai dovrai includere il tuo nome oppure un avatar, questo social non consente nomi di aziende o blog.....Roby di cessione del quinto

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci