13 febbraio 2012

Chanel new collection più chiacchiere varie!!!!

Finalmente dopo tanti giorni di vento forte e cielo grigio, oggi è una stupenda giornata di sole^^ penso proprio che oggi pomeriggio andrò a fare un giretto in centro con una mia amica, e se riesco scatterò qualche foto che poi pubblicherò^__^
Penso anche che  andrò in profumeria alla ricerca  di uno smalto il più possibile simile a June di Chanel, la nuova collezione Chanel non ha bisogno di presentazione, il web è già ricco di articoli e recensioni, gli stand sono già vuoti, d'altronde Chanel è sempre Chanel, i suoi colori sono particolarissimi e nonostante il prezzo, ogni tanto un piccolo sfizio ce lo possiamo concedere, no??
 I colori proposti per la prossima primavera estate, April un rosso ciclamino, May un rosa baby, e June color albicocca.

Difficile la scelta, il mio preferito è June ma anche April mi piace molto^^
April a mio avviso è un colore che si può adattare anche alla stagione più fredda, June è rigorosamente un colore estivo, con l'abbronzatura è sicuramente molto chic ^__^

Voi quale colore preferite?? 

Come già detto oggi andrò a "caccia" di uno smalto economy, (anche perchè ora come ora non vi di spendere 22 euro per uno smalto) che si avvicini il più possibile a June!!! 
Sicuramente vedrò presso lo stand  di Pupa, ho adocchiato il numero 508 mi sembra molto simile a quello di Chanel, almeno stando dal colore proposto sul web.... Spero di trovarlo!!!
Vi lascio una foto, nel caso anche a voi interessasse!!!
A più tardi, vi farò sapere se i miei giri per negozi hanno portato i loro frutti!!^__^

P.s non dimenticatevi se sapete qualcosa di più a riguardo di Google + scrivetelo in commento:) 


14 commenti:

  1. Anche da Kiko ci sono nuovi colori, non so se in arrivo o già arrivati ma su internet ne ho visto uno che sembrava molto simile a June! ^__^

    RispondiElimina
  2. Questi tre colori sono tutti belli, io proprio ieri da kiko ho comprato un colore della nuova collezione che assomiglia molto a June, quindi ti consiglio di farci un giro ;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che nella mia città kiko non ci sia,il primo negozio è a 40 km..... altrimenti ci sarei di casa!!!! Magari ci vado nel weekend, grazie per l'info!!!

      Elimina
    2. Kiko ha anche la vendita online! :))) Il blog è davvero bello...baci, passa da me! :*

      Elimina
  3. bellissimo l'April!! devo cercarlo e comprarmelo assolutamente! grazie delle info! un bacione

    RispondiElimina
  4. Amo gli smalti chanel e sono bellissimi i colori della nuova collezione! passa da me nuovo post, vorrei un tuo parere ;)


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. IL 508 di Pupa mi sembra abbastanza simile a June, forse questo va un po' di più sul giallo, ma la differenza secondo me è minima :)

    RispondiElimina
  6. Ciao, non so se hai visto che Pupa regala gli smalti. Devi andare su facebook e cercare il gruppo "Pupa Milano", cliccare mi piace... e puoi scaricare un coupon che ti permette di avere gratis uno smalto della Pupa... puoi scegliere il negozio dove andare a ritirarlo.

    RispondiElimina
  7. Adoro le 3 nuove tonalità di colore della Chanel :D
    comunque ho appena pubblicato un post dedicato a un
    acquisto che ho fatto su ASOS e mi farebbe piacere
    avere un tuo parere, passa a dare un'occhiata,
    eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/02/asos-sunglasses.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  8. a me piacciono tutte e tre le tonalità sopratutto quella aranciata che è molto originale! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ciao! Bellissimi questi colori! In effetti da Kiko ci sarebbe una grande scelta a prezzi bassissimi... e non per questo la qualità è pessima.
    Sono stupendi tutti e tre! Color pesco sarà un colore molto gettonato in primavera, ma anche quello più tendente all'arancio.
    Aggiornaci sullo shopping! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. I nuovi colori della collezione Chanel sembrano interessanti specie April...!;D
    buona serata, Grazia.

    RispondiElimina
  11. A me piace tanto April...ma aspeterò la copia low cost!!!:)

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci