21 febbraio 2012

Carnival Party 2012!!!!!!!!

Buon Martedì' grasso a tuttiiiiii!!!!!!
Dovete sapere che: adoro il Carnevale e le feste in maschera, perciò anche quest'anno ho partecipato al Carnevale benefico organizzato dal Lions Club, serata bellissima, svoltasi in Teatro addobbato a Festa, quest'anno ho deciso di mascherarmi da Piratessa, il mio ragazzo ero vestito da panino hot dog, l'anno scorso aveva vinto il terzo premio!!!!!! Quest'anno invece ha vinto il look Lady Gaga, tra l'altro, tra parentesi volevo mascherarmi da Ladygaga, ma non ho trovato la parrucca adatta:((
Cmq l'importante è divertirsi e così è stato!!!! Quindi ora bando alle ciance, vi lascio una carellata di foto di questo carnevale, e se volete i prossimi giorni vi posterò le foto dei Carnevali degli anni passati, ditemi voi se vi può interessare la cosa.....
 Ecco i miei amici: la hawaiana, il cavaliere della notte, io, la corsara, il messicano




 Qualche maschera in sala











Spero vi siano piaciute queste foto!!!!!
Baci

21 commenti:

  1. Adorabile corsara! Si, sono curiosa! Posta anche le foto degli anni passati!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà fatto nei prossimi giorni pubblicherò post^^

      Elimina
  2. belle foto :) anche a me piace il carnevale :) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Che carini...poi il costume da hot dog è troppo forte!!! Io l'anno scorso mi sono mascherata da Cappuccetto e l'anno prima da fatina...quest'anno niente festeggiamenti :( Dai posta anche gli altri costumi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimi costumi!!!! Magari post anche tu due fotine!!!!!

      Elimina
  4. Che bella l'idea di festeggiare in teatro! Carino il costume da piratessa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, si è stata una belle festa, organizzata bene!!!!^^

      Elimina
  5. Quest'anno io il carnevale non l'ho vissuto per niente :(
    Belle foto!
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh io ho vissuto il carnevale sia per la festa anche per i dolci, tra chiacchiere, bugie e frittelline di crema!!!!!!!!

      Elimina
  6. grande!!! si vede che ti sei divertita!!!!

    RispondiElimina
  7. Il vestito da hot dog è fantastico!!!Ti dona molto il look da piratessa ;) passa da me se vuoi, c'è un nuovo post!!!

    thelawoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Stai benissimo e la location sembra davvero fantastica! Adoro le feste di carnevale, piena di colori, sorrisi e voglia di spensieratezza.
    Per fortuna esiste il carnevale!
    Siete tutti bellissimi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adorooooo il carnevale!!!!!

      Fin da piccola, dato è periodo mio comple mi mascheravo e facevo le feste in casa con coriandoli e tante prelibatezze!!!!!!

      Elimina
  9. troppo belle,anch'io adoro tantissimo il Carnevale!!!!

    RispondiElimina
  10. chissà quanto ti sei divertita.. sarei stata volentieri dei vostri! un bacione (bellissimo l'abito del tuo fidanzato.. ho riso per 10 minuti! aahahahahahah!)

    RispondiElimina
  11. ma che bella festa!
    davvero originali i vostri costumi!!!

    RispondiElimina
  12. wow great post^^ looks like a great event^^
    Mi_Mi
    x
    mi-miworld.blogspot.com

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci