20 febbraio 2012

The Best moments of last week

Buon lunedì carissime amiche e amici!!!!!!!
Come avete trascorso il weekend??? Spero nei migliori dei modi, all'insegna del relax del divertimento della spensieratezza e circondati dalle persone che amate!!!!!!!!
La settimana appena conclusa è stata ricca, nel vero senso della parola, di feste!!!!!!!!!
Ora vi spiego: il 14 San Valentino, il mio fidanzato mi ha portato a cena un un bellissimo ristorantino sulle alture, tutto addobbato a tema, con cuori, e pensate anche le pietanze avevano la forma a cuore, mooolto romantico!!!!
 Questo è il dessert, due cuori, uno di cioccolato nero e l'altro di cioccolato bianco, con due biscotti!!!
Dettaglio del locale, colonna di pietra con cuori che scendono

Giorno 15: Mio Compleanno!!!!!!! Ho spento 26 candeline!!!!!!! E ricevuto regali stupendiiiiiiii  
il mio amore mi ha regalato questa bellissima borsa della collezione primavera 2012 di Prima classe
 Due amiche dell'università mi hanno regalato questo paio di orecchini, a farfalla tempestati di brillantini, molto luminosi e bellissimi^__^
 La mamma del mio fidanzato, questo bellissimo pigiama, utile e mi serviva!
Poi ho ricevuto soldi, un bracciale da una mia amica  e un altro regalino mi deve ancora giungere appena vedrò una mia amica!!!! 



E poi c'è stata la festa di Carnevale!!!!!!! Dedicherò un post ad hoc all'evento!!!!!

Quindi cosa aggiungere è stata una settimana all'insegna delle feste e del divertimento!!!!!!!!
Buon Lunedì a tutte, tutti!!!!!!!!!!

21 commenti:

  1. Quanti bei regali!!! Tanti auguri anche se in ritardo :)

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno in ritardo! Bellissimi regali!! :)

    RispondiElimina
  3. bellissimi regali Sophie! sembra essere stata una settimana grandiosa! :D
    auguri in ritardo! un bacione!
    passa da me c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  4. Hi, love your handbag !! Its perfect !
    Answer on your comment: Im glad you asked about my pug. Yes, I have pug. Her name is Luna, and she is the best ! Ill post about her very soon :)
    ⓈⓈ ⒻⒶⓈⒽⒾⓄⓃ ⓌⓄⓇⓁⒹ

    RispondiElimina
  5. Tanti auguriiiiiii.... la borsa e chi orecchini sono davvero stupendi, e poi che carino quel localino così romantico!Un bacione tesoro e auguri ancora!

    RispondiElimina
  6. Il costume da hot-dog è favoloso :D ahah!!
    comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/02/zara-bag.html
    - Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  7. I l bauletto alviero martini mi piace moltissimo. complimenti ti sarai divertita! ripassa da me quando vuoi :***

    RispondiElimina
  8. che bel postt :D allora prima di tutto auguroni anche se in ritardo!!!!
    Per i regali sono tutti deliziosamente fantastici *_*

    RispondiElimina
  9. Looks like you had an amazing week, you lucky girl!
    Happy Monday!

    xx Ivana

    Stop by sometimes :)
    Macarons and Pearls

    RispondiElimina
  10. Ciao, è stata sicuramente una bella settimana! :)
    Dolce il tuo fidanzato e tutti i regali davvero belli e utili!
    Ancora tanti auguroni!

    RispondiElimina
  11. oddio il tipo vestito da hot dog che graaaaaaaandeeee!!!!
    uahauhauhauh

    xoxo kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. E' sempre bello ricevere dei regali! Auguri anche se in ritardo!

    RispondiElimina
  13. Che bei regali!!! Tantissimi auguri, in ritardo... Buona settimana ♥

    RispondiElimina
  14. Buon Compleanno :)
    ps: il dolce è davvero invitante :)

    RispondiElimina
  15. Tanti auguri per il tuo compleanno e complimenti per i regali!! Un bacione!!

    RispondiElimina
  16. tantissimi auguri cara anche se un po in ritardo!
    un bacio forte!!! xoxo, Haus of Gala

    RispondiElimina
  17. Questi sono regali DOC ! Complimenti, tutti carinissimi i tuoi amici ed il fidanzato (ed ovviamente la pietanza *_*).
    Auguri ritardosi e ti auguro un'altra settimana stupenda,
    a presto ^^

    RispondiElimina
  18. grazie del commento! passa da me c'è un nuovo post! :)
    baci :)

    RispondiElimina
  19. Grazie di cuore a tutte per gli Auguri!!!!!
    Sarebbe bello festeggiare tutti i giorni ma senza invecchiare!!!!!!hihihihihi

    RispondiElimina
  20. wow i love you bag^^soo pretty and loving the post...
    Mi_Mi
    x
    mi-miworld.blogspot.com

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci