15 gennaio 2012

The Versatile Blogger



Ciao ragazze,
Il post di oggi è un ringraziamento al blog www.thoughtsofpaps.com ( passate a vedere il suo blog, se vi va) che mi ha conferito il mio primo Versatile Blogger Award, grazie per avermi nominata!!!!!
Ricevere e conferire gli Award è un bel modo per conoscerci meglio, attraverso una breve intervista in 7 punti, molto veloce!
Eccovi le regole per l'award:

1. Ringraziate la persona che vi ha nominato e mettete il link del suo blog
2. Condividete 7 fatti riguardanti la vostra vita
3. Mandate l'award ad altre 15 bloggers che ritenete abbiano un blog interessante (o che apprezzate particolarmente) e fatele sapere che hanno vinto.


Ecco una mia descrizione in 7 punti:

1 Sono una ragazza innamorata e felice
2 Adoro lo shopping e la moda, anche per le mie amiche e amici sono un punto di riferimento, quando devono acquistare un vestito importante o fare regali chiedono una mia opinione e ciò mi rende felice!
3 Amo il mare e i tramonti
4 Mi piace fare lunghe passeggiate, mi rilassano moltissimo!
5 I mie hobby sono la fotografia, e la cucina, il mio forte sono i primi piatti!!!
6 Credo fortemente nell'amicizia, mi piace circondarmi dalle persone a cui voglio bene e che mi apprezzano
7 Odio le persone false e melliflue.

Ecco la nomina di 15 blog partecipate anche voi!!!!!!! Ne avrei voluto nominare anche altri, molti avevano già gli award e allora ho conferito il Versatile ai blog nati da poco tempo come il mio:)

princessnily.blogspot.com
celyneglam.blogspot.com
toprebel.blogspot.com
aworldofgreatsweetness
thepinkillusion.blogspot.com
theshopaholicnextdoor.blogspot.com
cheapandglamour.com
thegirlwiththesuitcase.blogspot.com
rougeandchocolate.blogspot.com
10 kamila-peppermind.blogspot.com
11 riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com
12 shootingaddicted.blogspot.com
13 piusc2011.blogspot.com
14 faisorridereancheiltuofegato.blogspot.com
15 ilovenailenamels.blogspot.com

29 commenti:

  1. Ehi, grazie per avermi nominata, mi fa piacere sapere che trovi il mio blog interessante, davvero grazie! In questi giorni risponderò al post, ti farò sapere appena lo pubblico, ti ringrazio ancora per la nomina! Un bacio=)

    RispondiElimina
  2. ciao sophie! grazie infinite per avermi nominata. :) adesso leggo tutto per bene e provvedero' a seguire le regole!!:)


    un bacione:***

    RispondiElimina
  3. Grazie, Sophie!! :)

    Non vuoi più partecipare al mio primo Giveaway??

    RispondiElimina
  4. Cara Sophie grazie x il premio, ultimamente il mio blog ha parecchi post "in coda" che aspettano di essere pubblicati.. ma spero di riuscire al più presto a partecipare a questo "passaggio" di premi! grazie ancora e a presto carissima! :)
    Silvia
    The Girl with the Suitcase

    RispondiElimina
  5. Ma che emozione!!! grazie di cuore tesorina, mi ha fatto un sacco di piacere... è il mio primo award... ah, comunque a parte il premio, tu ed il tuo blog siete davvero fantastici ed io vi adoro! ^___^

    RispondiElimina
  6. Grazie mille cara :) sei stata gentilissima!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il premio ricevuto! hai davvero un bel blog, te lo meriti!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  8. adoro anche io il mare e lo shopping! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. complimenti per il premio!!!!!

    RispondiElimina
  10. grazie mille per l'award mi ha fatto troppo piacere!!! sei stata gentilissima ed io contenta :)

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Hai dimenticato di linkare il mio Giveaway! ;)

    RispondiElimina
  12. Ma grazie cara, che gentile! Mi fa tanto tanto piacere :)
    Risponderò al più presto con un post!
    Un bacio grande!

    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
  13. Grazie mille Sophie! Ci scrivo un post appena ho un po' di tempo per renderlo decente!!! ♥

    RispondiElimina
  14. "sono innamorata e felice" non potevi scrivere parole più belle! :)

    RispondiElimina
  15. Grazie mille :D tu hai preso qualcosa in questi saldi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!!! Presto pubblicherò post sui mie acquisti!!! Ri passa mi raccomando!!!!

      Elimina
  16. Complimenti Sophie ;)
    Un bacione!
    Miky

    RispondiElimina
  17. hey sophy grazie mille!!!! non me lo aspettavo sai!!!!!!
    Sono proprio contenta di questa nomina!!!
    Prestissimo farò il post dedicandolo al versatile blog!!!
    Grazie grazie e grazie ancora!!!!
    Valentina

    RispondiElimina
  18. Complimenti per il premio che hai ricevuto! Carina coem idea è da fare! Un bacio!

    RispondiElimina
  19. Ciao Sophie..l'URL da inserire nel link é quello del Giveaway (http://ilovenailenamels.blogspot.com/2012/01/primo-giveaway-in-palio-2-smalti-della.html)! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia quanto sono frana in ste cose!!! rimedio

      Elimina
    2. Non ci riesco mi da inesistente ora!!!

      Elimina
  20. Molto carino il tuo blog!!!Ci arrivo per caso "saltellando" tra i vari vincitori dei "versatile blogger" :)

    RispondiElimina
  21. grazie mille Sophie! sono molto contenta che tu abbia nominato me! :) gentilissima! :) un bacino!

    RispondiElimina
  22. Passa da me, ti ho premiata anch'io! :)

    RispondiElimina
  23. è davvero un idea carinissima :D quasi quasi partecipo anch'io :)

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci