26 gennaio 2012

Stasera che fate???

Care/ carissimi  followers prendete questo messaggio come un post- it
se infatti non vi ricordavate o non lo sapevate stasera c'è il film Sex and The city 2 su canale 5!!!
Personalmente ho visto tutte le puntate di tutte le serie, il film, il primo, ma questo seguito l'avevo perso!!!
Sarò l'unica probabilmente a guardarlo stasera per la prima volta!!!
Vi lascio il trailer per esteso!!!

Ho visto il trailer, molto belle anche le canzoni messe come colonna sonora!!!
Buona visione!!! 

26 commenti:

  1. Ciao, c'è un piccolo premio sul mio blog. Spero ti faccia piacere. Un kiss

    RispondiElimina
  2. Ciao, io ho visto sempre sporadiche puntate della serie, ma ogni volta che mi è capitato le ho seguite con piacere!
    Vedrò di organizzarmi per vederlo stasera, anche se il primo non l'ho visto! :)
    Grazie per l'avviso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho visto tutto il telefilm e anche i due film, spero non ti deluda però i film, in particolare questo, non sono nulla in confronto alla serie....

      Elimina
  3. Io l'ho già visto, ma lo rivedrò sicuramente :)

    RispondiElimina
  4. L'avevo quasi dimenticato, menomale che l'hai scritto! :)

    RispondiElimina
  5. Il primo film è carino, ma questo secondo me è veramente brutto (e io sono grandissima fan della serie della quale ho tutti i dvd). Nota positiva: i vestiti!!!! Fai attenzione a quando si cambiano nel deserto: credo che l'abito di Charlotte sia favoloso. Ecco, gli abiti valgono il film. Ad ogni modo, buona visione!!!!

    RispondiElimina
  6. Io l'avevo visto al cinema...molto carino!!!

    http://myvanitydreams.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Anche io come te ho visto tutte le serie e il primo film, ma questo non ero ancora riuscita a vederlo. grazie della segnalazione, staserò sarò davanti alla tv allora! *_*

    RispondiElimina
  8. che dire.. di sex and the city sto riguardando per la terza volta la serie televisiva, i film visti e rivisti e.... non mancherò a questa replica hih ;)

    RispondiElimina
  9. Io mi sono vista le prime due stagioni ma ho
    intenzione di guardarmi anche tutte le altre.
    Il primo film l'ho visto mentre il secondo mi
    manca..peccato che non credo di essere in
    casa stasera ): Reb, xoxo!
    http://www.toprebel.com/
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla
    collaborazione con NUMERO00 (:

    RispondiElimina
  10. Noooooo me lo sono persooo :(

    passa da me sto organizando un giveaway!!! http://fashiongland.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Per fortuna l'avevo già visto, stasera devo uscire per un compleanno! Vedrai non te ne pentirai, è bellissimo!
    Ti seguo :)
    Kiss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo ! :)carinissimo il blog http://fashiongland.blogspot.com

      Elimina
  12. ho visto tutte le serie, ho in Dvd il primo e anche il secondo film..ma stasera nn me lo perdo lo stesso :)!!!!!!

    RispondiElimina
  13. :) Stasera ci sono le ragazzeeeeeeeee

    RispondiElimina
  14. tanto per cambiare a casa con la mia splendida famiglia

    RispondiElimina
  15. meraviglioso! nn me lo perdo! grazie sophie!

    RispondiElimina
  16. ciao :) se passi da me c'è una cosina per te :)

    RispondiElimina
  17. ti confesso una cosa anche se mi vergogno un po':questo l'ho scaricato sul internet,lo so nn si deve fare ma chi resiste??intanto me lo guardo anche sta sera:)

    RispondiElimina
  18. Adoro la serie...un po meno il film, non tanto il primo ma il secondo... ribadisco pero che le serie sono GENIALI! e se stasera non dovessi studiare probabilmente mi piazzerei davanti la tv a guardarlo!

    RispondiElimina
  19. Sono una ammalata di Sex and the city, stasera non potevo mancare. L'ho rivisto ma preferisco il precedente.
    Passa da me Sophie, un bacione :*


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. ah che bello quel film! lo adoro :D passa da me cara, c'è un nuovo post! baci!

    RispondiElimina
  21. Io l'avevo già visto al cinema ma l' ho rivisto ieri ovviamente :D
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. ♥♥♥♥♥♥♥♥ l'ho visto anche io :D

    kiss
    Erika
    My Free Choice

    RispondiElimina
  23. Non riesco a vedere il trailer :-(....Ma ho visto il film ed e' carinissimo...e stupendi i vestiti!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci