10 gennaio 2012

Smalto rosso by Mavala

Ragazze ci tenevo a descrivervi lo smalto che mi ha accompagnata durante queste festività appena trascorse, si tratta di un bel colore rosso fiammante leggermente perlato della Mavala il colore Tobago numero 78.
Già dalla prima stesura il colore appare bello brillante, per una maggior durata ho applicato due mani così la durata è stata di un'intera settimana, con scheggiature minime e impercettibili, quindi ve lo consiglio vivamente!
Ecco qualche foto!

Ditemi vi piace come colore? Qual'è il vostro smalto rosso preferito? che marca??
A presto carissime!!!

36 commenti:

  1. Che bello! E' un rosso molto particolare :) Lo smalto che ho più bello nelle tonalità del rosso è il n 241 della kiko ;)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. è molto molto carino! io uso quello di pupa, ora però non ce l'ho sottomano e non mi ricordo il numero!

    RispondiElimina
  3. Ma sai che non ho nemmeno uno smalto mavala?? ogni volta mi dico che dovrei comprarne uno almeno per provare, ma non l'ho ancora fatto.. magari proverò questo rosso visto che il mio kiko è quasi finito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora devi provarli c'è una vasta gamma di colori!!!

      Elimina
  4. Bellissimo!! :)
    I miei preferiti sono gli smalti della "CHRESY", della "H&M" e della "SEPHORA".

    Per quanto riguarda il mio primo Giveaway..per partecipare: ti basta pubblicare il link qui sul blog fino al 29 Gennaio (2012). ;)

    RispondiElimina
  5. Uso le unghie tipo tavolozza, e quindi i colori li uso un pò tutti... forse anche in base all'umore, ma se dovessi scegliere un colore preferito, direi senza dubbio rosso intenso non madreperlato!! classico ed intramontabile!!
    Kiss
    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io spazio su molti colori a seconda della stagione!!!

      Elimina
  6. è da un po' che non metto lo smalto rosso... mi hai fatto venir voglia!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  7. Lo smalto rosso è il mio preferito :D
    Reb, xoxo <3 http://www.toprebel.com/
    PS: Nuovo post sul mio blog (:

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!
    Grazie per esser passata da me!
    gli smalti Mavala mi piacciono! Questo è bello!
    Kiss,
    Diana

    RispondiElimina
  9. bellissimo!
    ne cercavo uno anch'io e poi ne ho preso uno rosa acceso da kiko, non ne ho uno preferito!

    RispondiElimina
  10. bello questo colore.anche io uso mavala, mi trovo bene ;)

    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Che bel colore, molto elegante!! ^_^

    RispondiElimina
  12. Un bellissimo colore, chic ed elegante, mi piace!

    Dai un'occhiata al mio blog, se ti va potremmo seguirci: Cosa mi metto???
    Vinci un fantastico vestito, partecipa al Free People giveaway sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabrizia sono passata da te, cmq siamo follower a vicenda da qualche settimana:)

      Elimina
  13. Bello!
    Il mio rosso preferito ultimamente è Rouge Carat di Chanel. Però mi piace anche quello di Pupa, molto simile, della collezione Golden Casinò, il rosso più scuro di Dior Apparat e anche il rosso corallo della OPI preso quest'estate. ^_^ ...ovvero tutti i rossi che ho eheheheh

    RispondiElimina
  14. bellissimo questo colore molto fine!!! luisanavinci.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. bellissimo colore! il mio rosso preferito era un rosso leggermente scuro comprato da Sephora! :) cmq anche a me trasmettono tranquillità le foto scattate nella natura e le trovo davvero belle! spero di scattare di nuovo in quel posto! :) un bacio cara, buona serata, se ti va sul mio blog c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  16. molto bello! però il mio smalto preferito è rouge-noir di chanel... praticamente non è rosso, ma non posso farne a meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto il rouge noir, soprattutto per l'autunno!!!

      Elimina
  17. Questo è un bel rosso anche se in genere io non uso molto questo colore,ma preferisco colori come il rosa,il viola,azzurro ...
    Comunque grazie per essere passata dal mio blog! Ti va di seguirci a vicenda?
    http://theworldoffashion-vanity.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. A me il rosso piace tanto vederlo sulle unghie altrui, non so perché ma su di me non non ce lo vedo!
    Io adoro la french :)
    Baci!

    RispondiElimina
  19. Anch'io all'inizio ero scettica sul colore rosso ma poi l'ho provato e mi è piaciuto molto:)

    RispondiElimina
  20. @ Tutte.....Sono contenta che questo colore vi sia piaciuto:))

    RispondiElimina
  21. hai fatto anche tu giurisprudenza??:) wow! sei contenta della tua scelta? baci :)

    RispondiElimina
  22. Molto carino!Il mio rosso preferito è Dragon di Chanel,la pecca è che è troppo costoso xD per la "sponda low cost" invece quoto le tonalità di Kiko ;)
    ps.bel post!
    ciao cara,
    bisous

    RispondiElimina
  23. Guarda complimenti per la grafica del blog, ti seguo volentieri anche perchè sono una "giurisprudente" anche io ;) Baci

    RispondiElimina
  24. a me piacciano il rosso, nero e la rosa :)
    nonn ho mai provato questa mavala ma ti sta bene!
    baci. xoxo, Haus of Gala

    RispondiElimina
  25. bel rosso non troppo rosso.xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com
    ps:c'è un nuovo post.

    RispondiElimina
  26. Bel rosso, adatto ad occasioni diverse!

    RispondiElimina
  27. che carino questo smalto *___*
    grazie per essere passata da me :-)
    cris...

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci