7 gennaio 2012

Saldi piccoli consigli (personali)

Carissime follower lo so che non avete bisogno di raccomandazioni sull'argomento Shopping e Saldi ma ci tengo a darvi i miei piccoli suggerimenti personali spero apprezzerete e se avete altri suggerimenti sono ben accetti......

- scrivere una lista con accessori, vestiti e quant'altro ci manca per completare un look, o che per noi è indispensabile avere nel nostro armadio.

- andare nei negozi i fiducia, o per lo meno conosciuti per poter comparare i prezzi nel periodo senza saldo e con saldo e vedere la percentuale di saldo applicato effettivo!
- stabilire un badget da destinare allo shopping saldi, e ricordatevi che tra poche settimane sarà disponibile la collezione primavera estate!;) 


- non comprare indumenti, borse scarpe, prodotti make up solo perchè costa poco e poi arrivare a casa e  pentirsene perchè abbiamo già l'armadio o beauty  pieni!!!

- comprare indumenti borse scarpe, make up che durante l'anno hanno prezzi alti, è in questo momento che si fa l'affare;)

- Per ultimo ma non ultimo comprare razionalmente ciò che ci serve evitando di fissare il vestito che ha in mano la ragazza vicino a noi in attesa che lo riponga per poi comprarlo, solo per il gusto di sapere che quel accessorio piace anche ad altre!
Buon Shopping a tutte!!! Si sa fare shopping da molte soddisfazioni!!!
Potrete capire anche voi la contentezza che si prova nel tenere in mano il sacchetto con dentro il vestito scarpa o accessorio che abbiamo tanto bramato provando gioia per averlo trovato scontato!!!


34 commenti:

  1. Bellissimo post, come sempre :)
    Inoltre i tuoi consigli sono meravigliosi e li condivido in pieno :)


    www.stefyhepburn.blogspot.com
    PS: grazie per il commento sul mio blog :b

    RispondiElimina
  2. Post molto utile..infatti quando son andata da kiko avevo la mia piccola lista..ma la farò anche per le altre cose ^_* Grazie dei consigli...un kiss

    RispondiElimina
  3. quest'anno ho già raggiunto il mio obiettivo! però, da quel che ho visto, non c'è della roba mega spaziale in giro!

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, ottimi consigli! :)
    Buono shopping cara! Baci

    http://ilblogdiparis.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Sono proprio appena tornata dal fare shopping e avrei voluto comprare un sacco di capi, ma alla fine mi sono limitata solo a ciò che mi serviva davvero e ne sono soddisfatta :)...davvero ottimi consigli!

    RispondiElimina
  6. grazie per i consigli domani a fare speseeeeeeee

    RispondiElimina
  7. ...saggi ed utili consigli!!!...io ultimamente sono molto più razionale ed accorta...compro se lo sconto merita (da me tanti applicano il 20% per ora...non mi tenta...tanti negozi il 10% lo tolgono anche ad inizio stagione)...e se posso scegliere con calma e comodità senza resse e stress vari!!!
    ...buono shopping...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  8. ... io purtroppo vedo MOLTO spesso cose dell'anno scorso riproposte a prezzo pieno con sconto minimo. Anche se l'anno prima magari erano state ribassate di più alla fine dei saldi. Fondi di magazzino mischiati a cose della stagione in corso. E non chissà dove, ma per fare un solo nome a caso: alla Rinascente. E sono anni che vedo fare questa cosa. Non molto corretto direi... l'attenzione non è mai abbastanza!

    RispondiElimina
  9. Consigli utilissimi!!! Anche se io spesso faccio shopping compulsivo pur facendo la lista! :)))
    CHEAP AND GLAMOUR

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo blog! Consigli molto utili, li seguiró :)

    http://reinnerva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Consigli davvero utilissimi! Purtroppo non ho ancora avuto modo di girare per negozi, ma non vedo l'ora!! :)

    http://makeupsara.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Consigli utilissimi! Devo dire che fortunatamente in questi giorni li sto seguendo tutti.. magro bottino, per ora, ma in fondo mi sto concedendo giusto ciò che mi serve, il resto del budget a disposizione andrà alle nuove collezioni :)

    RispondiElimina
  13. Grazie per il commento cara =) sono contenta che ti piaccia il mio blog e ti seguo molto volentieri!!!Ottima idea questo post ;) ti aspetto ancora!!!un bacio

    thelawoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Questo articolo è davvero interessante (: Sono d'accordo con te su tutto! Complimenti per il blog! =*

    RispondiElimina
  15. ottimi consigli!!ripassa da me..

    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  16. Ho letto che Berska durante i saldi non abbassa i prezzi ma addirittura li alza, nascondendo i veri cartellini! Truffa imperdonabile...quindi direi di fare molta attenazione!!!!

    Ti seguo, passa da me se ti va
    vale

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. ...soprattutto fissare il budget! Baci

    RispondiElimina
  18. Primo Giveaway su http://ilovenailenamels.blogspot.com/!! :) Partecipa anche tu: http://ilovenailenamels.blogspot.com/2012/01/primo-giveaway-in-palio-2-smalti-della.html?spref=fb! Ti aspetto!! ;)

    RispondiElimina
  19. ottimi consigli cara, sono perfettamente d'accordo!comprare poche cose, giusto ciò che serve, e soprattutto comprare in saldo ciò che sappiamo costa molto durante il resto dell'anno!
    io appena esco dall'influenza andrò a caccia di nuovi vestiti, di make-up ho poche cose da comprare!e poi ho in lista un paio di orecchini, visto che appena tornerò a Roma ho intenzione di farmi i buchi!baci

    RispondiElimina
  20. concordo :-)) ho aspettato i saldi per fare i miei acquistini ma una brutta tosse mi ha bloccata in casa , quindi ancora nulla ...ma sono in via di guarigione ..eh eh .la settimana prossima in missione *__* baci Roberta

    RispondiElimina
  21. Buonissimi consigli :) e' importante trovarsi "preparate" ai saldi :D

    Un bacio cara!

    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
  22. buona idea!!!!
    Un saluto affettuoso!!
    Valentina

    RispondiElimina
  23. Ciao!! Concordo su tutto!
    Diciamo che io, personalmente, prima dell'arrivo dei saldi mi ero segnata un pò di cose da prendere con i rispettivi prezzi, così da capise quanto DAVVERO di saldi c'era.
    Devo però aggiungere che molti negozi "sotto banco" avevano cominciato i saldi già da un pò, infatti qualcosa l'avevo iniziata a prendere prima di Natale.
    Ora acquisterò il resto :)
    Buono Shopping!

    RispondiElimina
  24. Utilissimi consigli! Peccato che non riesca proprio a seguirli -.-
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Fantastica guida ricca di consigli utili per comprare al meglio nei periodi di saldi!

    Se ti va possiamo seguirci a vicenda: Cosa mi metto???
    Vinci un fantastico vestito partecipando al Free People giveaway???sul mio blog!

    RispondiElimina
  26. Personalmente non amo il periodo dei saldi a causa della calca che c'è nei negozi e perchè generalmente i vestiti vengono buttati qua e la da persone smaniose di rovistare ogni scaffale del negozio!comunque ho appena pubblicato un post sul mio blog e mi farebbe molto piacere avere un tuo commento (: - Reb, xoxo <3
    http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  27. Cara Sophie, passo per dirti che mi farebbe molto piacere che partecipassi anche tu al mio primo giveaway, che è iniziato proprio oggi!
    Se ti va, sei la benvenuta! ;)
    baci, Silvia
    The Girl with the Suitcase

    RispondiElimina
  28. Ecco... io quest'anno ho gia speso troppo quindi anche con i saldi me ne starò buona buona!
    Ma questi consigli sono utilissimi anche nella normalità!
    Grazie !
    un bacione cara e grazie del tuo commento!

    RispondiElimina
  29. Eheh.. molto volte invece si è in preda allo shopping compulsivo...!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  30. ottimi consigli!!!! o shopping in certi casi può esser letale!!! XD

    RispondiElimina
  31. ottime dritte. aggiungerei di non intestardirsi, spesso una cosa la si vuole a tutti i costi solo perchè è scontatissima ma in fondo manco ci fa impazzire...
    Complimenti per il blog, tornerò presto da queste parti! Se ti va di farti un giro nel mio mi piacerebbe sapere che ne pensi.
    A presto e buona serata

    Simo
    http://fruhlingdesign.wordpress.com/

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci