18 gennaio 2012

Saldi: ecco i miei acquisti!!!!!!

Ciao a tutte, non mi sono dimenticata di scrivere un post sui miei acquisti  fatti in occasione dei Saldi, dopo avervi scritto i consigli, ecco un post  sul mio shopping, beh mi sa che sono brava a consigliare ma poi sono stata colpita dallo shopping compulsivo e ho comprato anche cose di cui non avevo estrema necessità, ma erano saldate del 50% non potevo lasciarle in negozio!!! Mi capite vero??
Allora ecco gli acquisti fatti in questi primi 15 giorni di Saldi, due leggings di calzedonia e due paia di collant tutti con sconti del 50%, non male direi!!!
Un paio di leggings è blu petrolio e li ho già indossati, l'altro e' verde muschio, le collant sono traforate con decori e fiori.

Poi ho avuto un colpo di fulmine per questo piumino di Motivi  bianco con collo in eco pelliccia!!! Lo sconto era del 20%, non ho risparmiato molto però lo trovo adorabile!!! E cmq i piumini non si comprano in ogni momento.....
è di piuma d'oca all'interno, l'esterno è arricchito da varie arricciature sul davanti e sulle maniche, in vita si chiude con un cintura ed ha la scritta Motivi, sembra lucido ma è solo l'effetto del flash è un bianco bello brillante!!!


Sono passata da Kiko e ho comprato tre long lastin, 3 euro l'uno, di colori beige marrone chiaro e rosa e uno smalto blu in promozione ad 1,50!!!
3  long lasting di colore 06,07,15
Smalto il colore è il n 199......

Il mio ragazzo mi ha regalato questa sciarpa con i teschi ispirata a quella di Alexander Mc Queen, passeggiando abbiamo visto la vetrina e sapendo che in questo periodo sono "fissata" con questi accessori con i teschi mi ha fatto questo regalo,che tenero!!!
Tra l'altro era l'ultima!!!
il mio primo accessorio con i teschi.....

Ragazze direi che ho acquistato veramente molto, quindi il mio shopping termina qui, in attesa della collezione primaverile!!! ( Credo......)

33 commenti:

  1. Begli acquisti! Servono anche a me i leggins e poi....spero di trovare un cappottino!

    RispondiElimina
  2. Ciao :) Molto carino il tuo blog, i colori, la grafica! Se hai voglia passa a vedere il mio,aperto da poco,ciao!

    RispondiElimina
  3. Bella la sciarpa coi teschiiii! :)

    RispondiElimina
  4. amo i leggins... finiti gli acquisti? io devo ancora iniziare.. ma non ho molta intenzione.. =D buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Dall'ultima volta che ti ho scritto di non aver comprato neppure uno spillo, non è cambiato niente... ancora zero acquisti! Le occasioni migliori le trovo sempre verso la fine, dunque aspetterò ancora un po'... belli i leggins.. io li adoro. Bacino.

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il piumino, è bellssimooo!!!:-)

    RispondiElimina
  7. I leggings non possono mai mancare :D comunque ho appena pubblicato un post sul mio blog e mi farebbe molto piacere avere un tuo commento (: - Reb, xoxo <3
    http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  8. Belli i tuoi acquisti :D Direi che sei affetta anche tu da shopping compulsivo si si hiihih
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. non ho fatto moltissimi acquisti, per lo più accessori. Mi piace molto il piumino, ne vorrei prendere uno anche io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se t'interessa questo di motivi c'è sia bianco che nero!!! E tra l'altro se lo acquisti on line ho scoperto che c'è lo sconto del 50% guarda il sito se ti va!!!

      Elimina
  10. wow ottimi acquisti. bello il giubottino!!!

    passa da me...:***


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Ma che begli acquisti!
    Cara, finalmente ho riposto "The versatile blogger" :)
    Un bacio!

    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
  12. oggi mi diceva che la tua pagina non esisteva più.. boh.. i misteri di blogger.. ottimi acquisti direi!!!
    bacio
    S.

    RispondiElimina
  13. quante belle cosette... begli acquisti e bei regali! Un abbraccio e grazie per essere passata da me

    RispondiElimina
  14. bellissimi acquisti!! I saldi sono sempre convenienti! un bacio

    RispondiElimina
  15. Ciao!!Ottimi acquisti! Grazie x essere passata!
    xx Ingrid

    RispondiElimina
  16. Ciao1 grazie per essere passata sul mio blog, se ti va seguimi, io lo faccio ora! baci

    www.coffebreakblog.com

    RispondiElimina
  17. Che begli acquisti!! Mi sa che l'attesa sarà breve, visto che la collezione primavera/estate già la stanno mettendo,ihih!! ^_^

    RispondiElimina
  18. TUTTE COSE FANTASTICHE E DI GRAN MODA

    RispondiElimina
  19. Complimenti per lo shopping!! bellissima la sciarpa, i long lasting di kiko e gli acquisti calzedonia favolosi!!!

    RispondiElimina
  20. Che belle le calze traforate!!!
    Hai trovato un sacco di cose carinissime, devo assolutamente passare da Kiko!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. lo smalto della kiko ce l'ho anch'io!bel bottino direi ;)

    RispondiElimina
  22. Carini! :)
    Vieni a visitare il mio blog!!! Magari potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina
  23. Acquisti davvero carini :):)

    Dai un'occhio al mio blog e se ti va seguimi
    The Spotted Cherry Pie mi farebbe piacere :)

    Baci

    RispondiElimina
  24. Hello, The diary of Sophie.

      Even more severe in winter, but.
      Your work is embraced in your gentleness.

      Thank you for the warmth of your heart.

      The prayer for all peace.   
    Have a good weekend. From Japan ruma ❃

    RispondiElimina
  25. wow quanto shopping!!! Ho fatto il post per ringraziarti per l'awards! le calze sono molto belle!
    CHEAP AND GLAMOUR

    RispondiElimina
  26. Eccomi qui! Iscritta ;)
    Bellissima la sciarpa.. ottima scelta!! :)
    Ma il carlino nella foto a destra è il tuo? :)

    http://cheapandchic-italia.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si è la mia cagnolina ^__^ le avevo dedicato un post tempo fa!!! Lì puoi vedere tante foto!!!

      Elimina
  27. Eh lo shopping compulsive è un bel problema!!
    Ottimi acquisti


    Style shouts

    RispondiElimina
  28. hai comprato un sacco di cose bellissime! mi piace molto il piumino :D passa da me cara, c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  29. c è qualcosa per te sul mio blog :)
    buon week end!!!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci