25 gennaio 2012

One Lovely Blog Award ^__^


La dolcissima Simo del blog riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com, mi ha conferito questo bellissimo award, è il secondo che ricevo, il primo è stato Il versatile blog, e ciò mi rende molto felice, è bello sapere che  il mio piccolo spazio nato da  4 mesi piace, e tutto questo mi spinge a continuare questa avventura, è bello scambiare opinioni, sugli acquisti, sul make up, e sui nostri avvenimenti di vita quotidiana, assieme a voi amiche/amici  blogger!!!

Molti sono contrari a questi conferimenti, ok ci si mette un pò a scrivere e a fare le nomination, io trovo che questi Award siano molto belli e importanti, perchè ci permettono di raccontare un pò di noi e quindi permettono una conoscenza più approfondita per chi legge ^__^

Allora passiamo alle regole, anche con questo tag devo dire 7 cose che mi riguardano, cercherò di non essere ripetitiva!!!  E nominare altri 10 blog a cui voglio conferire il premio.....e riferire loro che hanno vinto.^^

Un pò di me.....


1) Ho una grande passione per gli smalti, ne possiedo molti e di tutti i colori, anche se non sempre ho il tempo di mettere lo smalto, molte volte le mie unghie sono nature!
2) Il mio trucco è senz'altro formato da matita nera kajal, non esco mai senza, rimmel nero, fondotinta o cipria, e a volte applico l'ombretto sui toni dell'oro e marrone oppure rosa.
3) Quando scelgo l'ombretto colorato deve essere in pandan a ciò che indosso...
4) Amo gli animali, in particolare i cani e i gatti, anche se in questo periodo avrei voglia di allargare la "famiglia" acquistando un coniglietto da appartamento....ma i mie non vogliono :(
5) Mi piace viaggiare, conoscere nuove culture, nuove località, anche se ho molto paura dell'aereo e opto sempre per viaggi brevi..... il mio sogno è però di visitare New York!!!
6) A seconda del periodo mi fisso con qualche accessorio borse, bijoux cappellini e di tutto ne possiedo molti!!!
7) In futuro mi piacerebbe avere una figlia, la chiamerei  Ginevra o Ludovica.

Ecco i blog che nomino, ne vorrei nominare molti di più ma le regole sono chiare, cmq tutti quelli che seguo mi piacciono e sono sempre felice di scoprire o essere scoperta da altri blog !!!
Ecco i 10 nominati!!!!

Giada gliocchidigiada.blogspot.com
Sara fataarancio.blogspot.com
Fiorellina fiorellina84.blogspot.com
Nicky nickydreams.blogspot.com
Miss Valerie missvalerie.blogspot.com
Mininuni mininumi.blogspot.com
Beautiful in my way www.beautifulinmyway.com
La jolie oohlalajolie.blogspot.com
Mylovelyworld9.blogspot.com
Love is loveis-chiacchieresullamore.blogspot.com


A prestissimo!!! Un bacio 

27 commenti:

  1. Grazie mille, sei gentilissima!! :)

    RispondiElimina
  2. grazieeeee sophie sei stata gentilissima a nominarmi, un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ooooh grazie mille cara!!! :D

    RispondiElimina
  4. ma grazie cara!!!! gentilissima! Un bacione

    RispondiElimina
  5. complimenti!!! te lo sei proprio meritata!!!
    buona giornata. xoxo, Haus of Gala

    RispondiElimina
  6. Davvero complimentoni! Assolutamente premio meritatissimo! :D
    Congratulazioni!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo blog, complimenti!Te lo meriti questo premio!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Vinci un bellissimo vestito a tua scelta fino a £200, partecipa al giveaway Zeleb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Sono tua follower mi puoi vedere tra i tuoi lettori fissi:)

      Elimina
  8. Carini questi contest! Sophie, ma sai che la sera, quando mi collego da casa, non riesco a lasciarti commenti? :( Bacini...ps io ho un coniglietto, è adorabile...e va d'accordissimo con il cagnolino di mio fratello! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perchè succede..... anche a me capita su qualche blog ogni tanto, misteri di blogger.....^^

      Elimina
  9. Grazie mille Sophie ^_* Che bello il premio...grazieeee

    RispondiElimina
  10. Per me è stato un vero piacere!! un bacino.

    RispondiElimina
  11. Grazieee! :) Ieri ho seguito il tuo consiglio e ho visto One day..bellissimo davvero, anche se alla fine sono rimasta un pò male!!! Speravo nell'happy ending!!

    RispondiElimina
  12. bravissima sophie te lo meriti sei dolce e solare e lo trasmetti in ogni tuo post e commento..e Simo è una grande !!!

    RispondiElimina
  13. Grzie mille Sophie e complimenti anche a te!!!!!

    RispondiElimina
  14. bravissima il tuo blog è uno dei piu' belli

    RispondiElimina
  15. complimentoni e grazie mille ;)

    RispondiElimina
  16. complimenti cara :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Complimenti per il tuo award cara!!

    Bel blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda? Ti aspetto da me!
    Kiss

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. che bello,ricevere fa sempre piacere:)

    RispondiElimina
  19. grazie mille.....................bacissimo
    xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci