23 gennaio 2012

Meme sulle Fiabe

  1.  Qual'è la tua fiaba preferita?
La Bella e la Bestia


2. Qual'è quella più odiata?

Le fiabe che leggevo da piccola e di cui guardavo i cartoni mi piacevano tutte.... quindi ora dico che non mi piacciono queste moderne, ma solo perchè non le conosco!!!


3.Qual'è il tuo cartone animato Disney preferito?

Lilly e il Vagabondo

troppo teneri!!!

4. Quale sogno vorresti che la bacchetta magica della Fata Madrina rendesse vero?

Vivere una vita felice e spensierata assieme al mio Principe Azzurro, proprio come nelle fiabe, nel nostro castello dorato ^__^

5. Il tuo cattivo preferito?

La Regina di cuori della Fiaba Alice nel paese delle meraviglie


6. e adesso.. il principe azzurro dal quale vorresti essere salvata?

Il principe di Biancaneve
Bello vero??

7. Quale dei sette nani ti rappresenta di più?

Mammolo, ho la t-shirt con la sua immagine, è dolcissimo!!!


8. Se mago merlino potesse tramutarti in un animale per un giorno, quale vorresti essere?

La mia cagnolina per poltrire ed essere coccolata tutto il giorno ^__^

9.Se fossi raperonzolo, come trascorreresti le giornate chiusa nella torre?

Passerei il tempo leggendo, guardano televisione, navigando su internet e facendo decoupage......

10. Scrivi la prima frase che ti viene in mente di una delle canzoni Disney.

Vi posto il video 



11. Quale frase ti sussurrerebbe più spesso all'orecchio il Grillo parlante
se lo avessi sulla spalla?

" Non fare domani, quello che puoi fare oggi"......

12. Se tu possedessi le scarpette rosse di Dorothy dove vorresti che ti trasportassero?

A Sidney città che mi piacerebbe visitare ma non credo di riuscire a sopportare 18 ore d'aereo!!!



13. Se dico "C'era una volta.." come proseguiresti la frase? (solo l'incip..)

Posto il video dell'incipit della Bella e la Bestia




I video li ho trovati su you tube.

Ora sono curiosa di vedere le vostre risposte, fatelo anche voi sui vostri blog, direi che è un bel tuffo nel passato  ^__^

P.s guardate i video per intero!!!

26 commenti:

  1. Molto bello questo tag...lo farò sicuramente ^_* Un bacioneeeeee

    RispondiElimina
  2. Regalino per te da me... doveroso per mille motivi, primo tra i quali: adoro il tuo blog... credo si sia intuito! un bacino Simo. ^__^

    RispondiElimina
  3. la bella e la bestia l'ho rivisto proprio qualche settimana fa quando l'hanno proposto su rai1! (e con mio grande piacere posso dire che ha anche battuto il grande fratello!) baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. tutti cartone strepitosi non ne scarterei nessuno

    RispondiElimina
  5. Hii!
    The season of SPFW Autumn/Winter has begun here in Brazil, check the complete coverage on http://tomaraquecaiaagora.blogspot.com/ and follow if you like!
    XOXO
    Giovana
    facebook.com/tomaraquecaiaagora
    @blogTQCA

    RispondiElimina
  6. davvero carinissimo!!! poi io trovo che le favole non abbiamo età!

    RispondiElimina
  7. Hai proprio ragione! Questo tag fa fare proprio un salto nel passato! Un bacione!

    RispondiElimina
  8. Condivido!
    La bella e la bestia è la mia fiaba preferita.

    un bacio

    Style shouts

    RispondiElimina
  9. Anche io adoro la bella e la bestia :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. hai ragione, la bella e la bestia è una delle più belle!!

    RispondiElimina
  11. eheh fantastico questo test, l'abbiamo fatto anche noi! vieni a darci un'occhiata se ti va! kiss

    RispondiElimina
  12. sooo cute your blog dear!
    xx the cookies
    samecookiesdifferent.blogspot.com
    share the feeling
    visit <3

    RispondiElimina
  13. PER ME IL PRINCIPE AZZURRO PIU' BELLO E' QUELLO DELLA SIRENETTA..COMUNQUE HO APPENA PUBBLICATO UN POST IN COLLABORAZIONE CON UNA BRAND CHE SI CHIAMA "BLACK JESUS",
    PASSA A DARE UN'OCCHIATA ;) REB, XOXO!
    http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  14. Credo anch'io che La bella e la bestia sia una delle più belle insieme a La sirenetta!
    Carino questo post! Laura.

    RispondiElimina
  15. In effetti essere tramutato in un cagnolino ha i suoi vantaggi, ihih!! ^_^

    RispondiElimina
  16. Ahhhh la Regina di Cuori è magica!!!!!!!! Piace un sacco anche a me!

    RispondiElimina
  17. Che tag carino!!! Anche io amo la storia de La Bella e la Bestia! I cartoni animati della Disney della nostra infanzia erano assolutamente i più belli..

    RispondiElimina
  18. Che voglia di rivedere la Bella e la Bestia!!!
    quasi quasi vado a casa della mia nipotina e me lo riguardo con lei!!!

    RispondiElimina
  19. Ahah adoro anche questo post! Anche per me 'La Bella è la Bestia' è il mio preferito,insieme a 'La spada nella roccia' (:

    RispondiElimina
  20. ...bel post!!!...io sono legata ad un cartone animato più recente...ratatouille!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  21. amazing post, and really great blog :)
    What do you think, of following each other ?
    xoxo
    ⓈⓈ ⒻⒶⓈⒽⒾⓄⓃ ⓌⓄⓇⓁⒹ

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci