27 gennaio 2012

Look Sex and the City 2 ^__^

Come volevasi dimostrare il film di ieri sera mi è piaciuto tantissimo!!!

Bellissima la scelta di ambientare il film tra New York e Abu Dabi, fantastici i cambi d'abito che abbiamo visto, un mix di eleganza tra moda occidentale e moda araba, con quei drappi, morbidi, fluttuanti all'aria e tutti colorati.... ecco gli abiti che mi hanno colpita di più!!!



 Moda orientale-araba, bellissimi i vestiti di Charlotte e Samantha
Ma in assoluto i look che preferisco sono questi indossati nel deserto
La mise di Charlotte e quella di Carrie

Quali sono gli outfit che vi hanno incuriosito di più?? 

Buon weekend!!!

25 commenti:

  1. Ciao! Non sono riuscita a vederlo, ma quando c'era pubblicità sul canale che stavo seguendo sbirciavo questo film!
    La scelta degli abiti non è certo casuale, ed anche io ho apprezzato molto i posti dove hanno ambientato tutto il film!
    Chissà che non mi capiti di guardarlo anche in dvd!

    Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me il film non è piaciuto tanto, però è vero alcuni vestiti erano proprio belli!

      Elimina
  2. per me era la seconda volta, mi piace troppo sex and the city!!!Gli abiti e gli accessori sono straordinari, adoro il vestito verde indossato da Carrie alla fine del film!!un bacio
    thelawoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ci credi che me lo sono perso?! Mannaggia! Gli abiti nelle foto sono tutti splendidi :)

    RispondiElimina
  4. non l'ho visto ma deve essere interessante

    RispondiElimina
  5. mi piacciono tutti,ad averceli:-_-

    RispondiElimina
  6. gli abiti della terza foto mi piacciono! a dire il vero di questa serie non ho mai amato alcuni abbinamenti troppo eccessivi però l'adoro perchè ha un'ironia che poche serie hanno! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. avevo visto anchio questo film ieri sera.. per me tutti Gli abiti e gli accessori sono straordinari e come te mi piace molto la scena nel deserto :)
    buon weekend cara!!!! xoxo, Haus of Gala

    RispondiElimina
  8. Le mise di sex and the city sono fantastiche!! Io mi ero innamorata degli orecchini maxi di YSL che indossa Samantha a inizio film :)
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  9. i m in love with this movie .
    baci

    RispondiElimina
  10. io ancora non l'ho visto.. dovrò rimediare..
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  11. great movie, their closet is any girl's dream!

    www.therecordologist.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ciao, mi sono appena iscritta.
    lo sai che sul nostro blog è aperto un giveaway?
    Passa a trovarci, tutte le info in biancanevemakeup.blogspot.com.
    ti aspettiamo!
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  13. i miei outfit preferiti sono quelli della quarta e della quinta foto, mentre Carrie con la t-shirt stile college e la gonna stile principessa proprio non mi piace :)

    RispondiElimina
  14. Tutte splendide le loro mise :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Visto già tante volte e lo rivedrei ancora!!! Adoro sex and city è stato un colpo al cuore per me quando hanno finito la serie!!! Quale look adoro? Tutti!!!
    Grazie per seguire costantemente il mio blog.
    Domani un fantastico giveway!!!
    CHEAP AND GLAMOUR

    RispondiElimina
  16. che film fantastico....e i vestiti *.* roberto cavalli è quello che prediligo


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. oh best movie ever!!! at least for the outfits!!!!
    xx s
    www.my-philosophie.com

    RispondiElimina
  18. ti seguo!!!!

    borsellini.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Ciao! Quando hai tempo passa da me, c'è un piccolo premio di riconoscimento anche per te e per il tuo blog! :)
    Ecco il link: http://crearecolore.blogspot.com/2012/01/premio-versatile-blogger.html
    So che te ne sono stati dati altri, quindi questo non fa altro che confermare quanto è bello il tuo blog :)
    Buon lunedì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ayame, mi fa davvero tanto piacere che il mio piccolo spazio ti piaccia!!! Passo subito!

      Elimina
  20. Come previsto l'altra sera non sono riuscita
    a vedere il secondo film :( Reb, xoxo!
    PS: Ho appena pubblicato un post dedicato
    al vintage e mi farebbe piacere avere un
    tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/01/vintage-selection-19-firenze.html

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci