30 gennaio 2012

It's Tea Time

Durante i mesi invernali, mi sento molto "inglese", vi chiederete come mai? Beh per il rito del the.... quando sono a casa, tra una pausa e l'altra dallo studio mi concedo una bella tazza di thè, può essere gusto classico, con limone o alla vaniglia! Ovviamente non rinuncio al rito del thè anche  quando esco nei freddi pomeriggi invernali cosa c'è di meglio di una bella tazza fumante per riscaldarsi??
Per non parlare delle domeniche pomeriggio dove con il mio fidanzato andiamo come tappa fissa a casa di una coppia di amici  diventati genitori da appena tre mesi, mentre i ragazzi giocano alla playstation in taverna e guardano partite, noi ragazze con la bimba ce ne stiamo in salotto a gustare thè con pasticcini oppure tazze di cioccolata calda e guardiamo bellissimi film d'amore o film classici, l'ultimo che abbiamo visto è stato " Il padre della sposa" molto bello e divertente! Un film da rivedere e rivedere insomma ^__^

 Ho trovato sul web qualche immagine carina a proposito del thè e pasticcini......
E voi mie carissime lettrici qual'è la pausa che vi concedete come coccola personale o per staccare un pò la spina dall'attività che state svolgendo??


Buon inizio di settimana a tutte/ tutti!!!!

38 commenti:

  1. Anche io adoro il the nella stagione invernale e ad ogni piccola pausa non può mancare :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Sophie,
    hai vinto il primo Giveaway!! L'ho appena comunicato sul mio blog! Ti aspetto! Leggi anche la posta e-mail! ;)
    Buon inizio di settimana pure a te!! :)
    Io non amo il the, preferisco la camomilla, infatti da un po' di tempo me la concedo qualche volta. Mi rilassa.
    Amo, però, i dolci...specie le torte al cioccolato..i pasticcini ("muffins")..i biscotti al burro..i croissants..le crostate di marmellata (soprattutto di albicocca)..il cioccolato al gianduia con nocciole intere (lo straadoro!!)..mmmmmmh..che fameeeee!! E che acquolina in bocca!! :D

    RispondiElimina
  3. Il the in qualsiasi stagione *_* sono letteralmente patita, vado alla ricerca di quelli più particolari.. è una vera e propria dipendenza :))

    RispondiElimina
  4. Ciao, io adoro la pausa caffè a metà mattinata, in tutte le stagioni. Di solito con i colleghi per staccare la spina.
    In questo periodo, invece, adoro il the pomeridiano.
    A me piacciono le fragranze inglesi. Ho un'amica che ogni tanto me ne manda un pò. Fiori e frutta nella stessa bustina... mi fanno impazzire!
    La mia bustina preferita è rosa, cannella e mela... il tutto con un cucchiaio di miele!
    Un sorriso.

    RispondiElimina
  5. Anche io adoro la pausa the...poi in cmpagnia è ancora più bella :) La pioggia e il freddo di oggi però mi ispirano una bella cioccolata calda!!!

    RispondiElimina
  6. Io adoro le tisane, la sera prima di andare a letto me ne preparo sempre una tazza, che sia al finocchio, frutti rossi o fiori bianchi, non importa mi conciliano il sonno e mi fanno stare bene! Un bacino.

    RispondiElimina
  7. Anche io adoro il thè...a volte anche una bella cioccolata calda però... Ora sto provando un thè buonissimo che è alla vaniglia e caramello...^_*

    RispondiElimina
  8. ...adoro il thè...il buon thè...sempre...con il caldo per dissetarsi...con il freddo per riscaldarsi...se unito pure con dei pasticcini...è irrisistibile!!!...mi piacciono anche semplici infusi di frutta!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  9. Adorerei il tè se non avesse la teina:-(
    Scelgo degli infusi caffeine free così da gustarmi il piacere di una calda bevanda!

    RispondiElimina
  10. Looks amazing and delicious! Perfect!

    xx Ivana

    Stop by sometimes :)
    Macarons and Pearls

    RispondiElimina
  11. sei davvero british!!! nulla da eccepire! baci cara
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. anche io adoro il tè! specialmente quello aromatizzato o speziato! Infatti è da un po' che cerco senza successo, una di quelle confezioni che ne contengono molti tipi!

    grazie per essere passata da me!

    Facebook

    Diamanti sul Sofà

    RispondiElimina
  13. anche io adoro il thè, ma ultimamente sto apprezzando molto gli infusi di frutti (tra tutti il ribes nero) e varie tisane, la mia preferita è quella al finocchi per le sue proprietà depurative e anti bonfiore!

    RispondiElimina
  14. oggi ho preparato cantucci,ci stanno benissimo con il tuo tè;)

    RispondiElimina
  15. che bella la pausa the :)
    passa da me


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. io sono molto inglese come te, cara! anche io adoro prendere il thè alle 5! di solito lo bevo verde o verde alla menta.. ma se proprio non c'è vado sul classico :) un bacio Sophie, se ti va c'è un nuovo post sul mio blog!

    RispondiElimina
  17. Anche io adoro sorseggiare una tazza di the bollente in questi freddi giorni d'inverno,anche se ogni tanto mi concedo di più un caffè!
    Un bacio!
    Miky

    RispondiElimina
  18. Ciao, molto bello il tuo blog, ti ringrazio x essere passata dal mio blog, ti seguo anche io........ seguimi anche su facebook, ho la mia pagina con il nome del blog , la moda secondo erre........ ricambiero'. baci

    RispondiElimina
  19. Nel viaggetto a Londra ho visto sale da tea, tea di tutti i tipi, dolcetti ed alzatine che avrebbero fatto impazzire una estimatrice come te!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  20. Anch'io durante i pomeriggi invernali mi concedo sempre una tazza di the o qualche altra bevanda calda, l'ultima mia scoperta è stata la tisana alla menta :)

    RispondiElimina
  21. io curioso sugli altri blog!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. che bel post :D
    http://www.giornalista2000.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. :) iihiiihh! Non ci crederai mai...sto bevendo un bollentissimo the, appena ordinato al bar! :) Niente pasticcini, sigh, solo una barretta kellog's! :) Bacio Sophie!

    RispondiElimina
  24. Adoro -*w*- io quando sono fuori con amici se loro prendono il caffè io prendo il thè :D Comunque sul mio blog ho appena pubblicato il primo post dedicato a una rubrica, passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere :D eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/deep-in-your-mind-1-friendship.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  25. Anche a me piace molto il rito del thè!E' un vero toccasana in questa giornate e la cioccolata è concessa solo una volta ogni tanto,perciò è veramente la bevanda perfetta (:

    RispondiElimina
  26. té e pasticcini è sempre un momento speciale, graziosi anche i party con le amiche, sono poco impegnativi e molto scenografici, basta fare qualche dolcetto in casa e l'aroma di vaniglia conquisterà gli ospiti. baci ady

    RispondiElimina
  27. Ohh,finalmente qualcuno che apprezza una buona tazza di te' o tisana con qualche biscottino!..Non e' vero che e' da nonna, e' troppo rilassante, soprattutto in giornate come queste!...Comunque anche ascoltare della buona musica, soli o in compagnia,e' un buon modo di spezzare stanchezza e routine.

    RispondiElimina
  28. ti ho dato il premio "THE VERSATILE BLOGGER" nel mio blog! un bacio!
    http://eclisse83.blogspot.com/2012/02/premie-chiacchiericcio.html

    RispondiElimina
  29. Adoro il tè soprattutto quello alla vaniglia. E' una cosa che amo fare da quando ero piccola, mettere l'acqua a bollire, infilare la bustina e bere con calma, senza pensare a niente per almeno cinque minuti... un rito:).
    Buon week end. Laura.

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Lunedì rieffettuerò l'estrazione se entro domenica non mi comunicherai il tuo indirizzo di posta...

    RispondiElimina
  32. ciao ti invito a passare da me, mi farebbe piacere lasciassi un commento sul nuovo post :*


    CHANEL POST

    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  33. Oh guarda, non dirlo a me!
    Neanche io, come te, ho trovato niente su quel genere lì.

    Aspetterò.
    Informami^^

    Un bacione, scusa per il ritardo.
    http://stefyhepburn.blogspot.com/
    Ps: ho scritto anche un capitolo di una storia, passa a leggerlo !:) https://www.facebook.com/media/set/?set=a.186303004802833.30112.163983490368118&type=3

    RispondiElimina
  34. bellissimo post, specie per me che amo moltissimo il thè! baci

    RispondiElimina
  35. W il thè!In inverno,é la mia salvezza...una bella tazza calda,che sià alla malva, thè verde , piante o frutta...é sempre benvenuto!

    Ti ho assegnato un premio sul mio blog!

    A presto,
    Alis

    RispondiElimina
  36. Ciao, ti ho appena assegnato il premio LIEBSTER BLOG
    clicca su questo link: http://rainbowpassions.style.it/2012/02/08/ho-vinto-il-premio-liebster-blog/
    complimenti anche per il tuo blog!

    RispondiElimina
  37. Carinissima la serata film con le tue amiche :-)

    RispondiElimina
  38. Anche io adoro il te delle 5, sfortunatamente a lavoro non riesco quasi mai a concedermelo.

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci