2 gennaio 2012

Capodanno night!!!!!!!!!!!!!

Eccoci qui, il primo post dell'anno nuovo!!!!! Come avete deciso di trascorrere la notte più lunga dell'anno?? Che look avete scelto???????
Il mio Capodanno è stato  grandioso, mi sono divertita tantissimo ed ero circondata da molti amici cari:)
Un amico ha messo a disposizione la sua casa e ha organizzato il party, abbiamo cenato, gustando tanti antipastini, il primo il secondo e poi danze in attesa della mezzanotte dove abbiamo brindato all'anno Nuovo, mangiato panettone, pandoro e pasticcini .....:)
Messo cappellini a festa, tirato le stelle filanti e le trombettine colorate..... tutto fa festa!!!
E poi abbiamo ripreso a ballare, chiacchierare e abbiamo fatto una marea di foto, la mia passione!!!!! E per fortuna anche alle mie amiche e amici  piacciono le foto buffe e ci siamo sbizzariti!!!!!
Divertimento al 100%!!!!!!!!!



Abbiamo salutato con allegria il 2011 anno per me mooolto positivo e dato un benvenuto al 2012 nel migliore dei modi affinchè sia un anno ricco di soddisfazioni e positivo in generale...... nonostante le previsioni annunciate...... dobbiamo avere speranza!!!
Un bacio a ancora Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

50 commenti:

  1. che belle foto e che bella tu :-) ho postato il video del mio trucco e outfit se ti interessa passa a dare uno sguardo.. un bacio cara.. e buon anno

    RispondiElimina
  2. direi che è stata un'ottima festa :P

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto, eri molto carina :)
    Auguri ancora...Baci <3

    RispondiElimina
  4. ti auguro un bellissimo 2012 !

    www.mytouchofclass.net

    RispondiElimina
  5. A quanto pare devi esserti divertita parecchio!


    Style shouts

    RispondiElimina
  6. Auguriiiiiiii, le tue foto sono troppo carine, si vede che ti sei proprio divertita :-)

    se ti va passa da me e partecipa al mio primo GIVEAWAY:

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Oh, che festa carina, anch'io ho trascorso l'ultimo dell'anno con i miei amici più cari...ancora tantissimi auguri per un nuovo anna splendido. Un bacino. :)

    RispondiElimina
  8. si vede che i sei divertita da matti!
    io ho fatto un capodanno davvero semplice e tranquillo, anche troppo!avrei preferito divertirmi di più a essendo dalla mia famiglia non ho vicini gli amici di sempre!
    anche io ero vestita di nero, con una minigonna a trapezio e una magliettina nera con le stelline dorate!
    auguro anche a te buon anno!!!!

    RispondiElimina
  9. che belle foto :) buon anno anche a te! un bacio

    RispondiElimina
  10. anche tu ti sei divertita in un modo strepitoso auguriiiiii

    RispondiElimina
  11. Buon anno anche a te!!! si vede dalle foto che ti sei divertita molto ;-).

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto il tuo look!!

    RispondiElimina
  13. Le foto in casa con gli amici sono sempre le migliori e quelle in cui ci si diverte di più!!

    Certo che seguo il tuo bellissimo blog, mi fa sempre piacere avere nuove "blog-amicizie"!
    Ti aspetto presto da me!

    RispondiElimina
  14. Buon nuovo anno!!!che belle foto!


    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  15. si vede che ti sei divertita tanto!Buon anno e grazie x essere passata da me!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  16. vi siete divertiti si vede!!! non c'è niente di più bello che stare con chi si ama!
    buon anno sophie..spero tu sia sempre così solare!!!!

    RispondiElimina
  17. Che bel diario!!!!!!!
    passa anche da me!!! bacioniiiiiiii
    moi.

    http://mfashionwithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Che belle foto sono molto calorose! Tanti auguri di buon anno e presto anche io posterò il mio outfit di capodanno sul blog! Un bacione!

    RispondiElimina
  19. Auguri seppure in ritardo...tiinvito a visitare il mio blog...magari ti piace<3 e se vuoi potremmo sempre seguirci a vicenda tramite google friends che dici?!?ti aspetto un vacio
    A_C`est moi
    lamodeouicestmoi.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. cara tanti auguri !!! sperando in un 2o12 con i botti!!!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. wow che belle queste foto! sembra che vi siate divertiti molto! ti auguro di passare un buon 2012! :) ti va di seguirci a vicenda?baci

    RispondiElimina
  22. che foto carine!!! buon 2012!!

    FIRST GIVEAWAY ON MY BLOG:
    http://traveloguewithlove.blogspot.com/2012/01/first-giveaway-of-traveloguewith-love.html

    RispondiElimina
  23. sono contenta che ti sia piaciuto il post :) ti seguo anche io! ti auguro una buona giornata! io la passerò a studiare purtroppo!

    RispondiElimina
  24. @ Tutte sono passata sui vostri blog:)
    @Walkingon Sunshine, eheh a chi lo dici dovrei barricarmi in casa a studiare senza tv e internet... voglia zero!!!

    RispondiElimina
  25. la cosa più bella è divertirsi con gli amici...dove non importa! =D baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. ciao augurissimi....e grazie di essere passata...
    buon 2012
    http://federicassecret.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Deve essere stata proprio una serata divertente, dalle vostre facce felici.. o era solo un forte tasso alcolico? ahahah
    grazie per avermi fatto visita!! ricambio volentierissimo il follow!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  28. Deve essere stata proprio una gran bella serata :D
    Reb, xoxo ♥
    http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  29. grazie mille Sophie per essere diventata mia follower! ti ringrazio di cuore e ricambio il gesto!!!!!!bacioniiiiii

    RispondiElimina
  30. Che carini i cappellini :) già il post mette molta allegria!!

    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
  31. beautiful, Happy New Year sweaty!
    ♥♥♥♥♥♥♥♥

    kiss
    Erika
    My Free Choice

    RispondiElimina
  32. Carino!!
    Si vede che vi siete divertiti!
    Passa da me se vuoi..c'è un giveaway di bellezza!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  33. Tanti auguri di Buon anno (in ritardo)!! Baci!!!
    Sara

    RispondiElimina
  34. Che belle foto! Dev'essere stata una bella serata!!!

    RispondiElimina
  35. Hello magnificent entrance,
    going to say hello and wish you
    a great start this year.
    a hug.

    RispondiElimina
  36. Carinissime queste foto! Anch'io ho optato per unghie e labbra rosse... così, perché il rosso a Capodanno è un must!
    Buona serata. Laura.

    RispondiElimina
  37. Stavi benissimo :)
    Un bacione e buon anno ;)

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. Stavi davvero bene anche tu sofi!!! Bellissimo il vestitino!!
    Buon anno
    Valentina

    RispondiElimina
  39. Mmmm quante cosine da mangiare! E poi quando ci sono l'amore e gli amici...è tutto perfetto!!Passa a leggere il mio ultimo articolo sui trend della primavera 2012! un bacio :)

    RispondiElimina
  40. Che ti sei divertita si vede!!! Le tue foto sono piene di allegria! Mi piace il tuo look per il capodanno, anch'io ho preferito il nero!!!
    Ti auguro uno splendido 2012, nonostante le previsioni Maya che pare siano state smentite da due matematici e posticipate nel 2126 mi pare!!!
    Ripassa da me quando vuoi, grazie dei tuoi commenti.
    CHEAP AND GLAMOUR

    RispondiElimina
  41. @ Tutte in giornata passa da voi:)
    @Giusy, wow che bella notizia! In questi giorni come negli anni passati,non si sente parlare d'altro del temutissimo 21 dicembre! a prestoooo

    RispondiElimina
  42. Il tuo blog è molto personale e simpatico! Brava!!! se ti va passa di me...ti seguo
    onlyafashioncorner.blogspot.com
    xoxo
    L

    RispondiElimina
  43. sono d'accordo con te! visitare il proprio paese sembra essere una cosa da "poveracci", mentre girare il mondo fa "più figo".. ma vabbè, sono gli stereotipi moderni ;) mi fa piacere che ti piacciano le foto! un bacio!

    RispondiElimina
  44. Grazie mille per il tuo commento!
    nuovo post su Parigi!!

    http://livinglovingtastinglife.blogspot.com/

    V.

    RispondiElimina
  45. ciao bellissimo il tuo blog^_^ se ti va diventa mia follower io lo son diventata subito del tuo, troppo carino^^
    ahh se ti interessa è in corso un giveaway nel mio blog eccoti l'indirizzo ti aspetto^_^
    http://lacreativitadianna.blogspot.com/search/label/GIWEAWAY%20E%20CONCORSI

    RispondiElimina
  46. nice pictures :) I love this post :)


    http://doublebeauty2.blogspot.com/

    RispondiElimina
  47. Nice photos!

    http://liberty-walk-sara.blogspot.com/

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci