6 gennaio 2012

Befana day.....e primo acquisto con i Saldi!!!!!!!!

E' arrivata la befana, che puntualmente si porta via tutte le festività....a mio avviso è una festa che lascia dell'amaro in bocca, perchè appunto porta via tutto il clima festivo e da domani si torna alla quotidianità!  A giorni si deve disfare l'albero, togliere ogni addobbo natalizio per casa, e anche il blog tornerà alla sua veste normale.... magari trovo qualche nuovo gadget!!!
L'anno scorso di questo periodo  ero in montagna con il mio Ale....una settimana rilassante e rigenerante.....ora che ci penso presto pubblicherò qualche foto.... Detto ciò sono super curiosa di sapere.......
.....Cosa avete trovato nella vostra calzetta stamattina?? La Befana vi ha portato dolcetti, carbone o che altro???
Io ho trovato cioccolatini, caramelle e magia un piumino nuovo color avorio!!! In verità ieri pomeriggio in concomitanza con l'inizio dei Saldi io e la mia mamma siamo andate per negozi, e ovviamente ho trovato qualcosa di mio gradimento, ( cosa per niente rara ) ovvero  un  piumino!!! L'ho provato, ero indecisa tra i colori disponibili, oltre al colore avorio, c'era marrone, nero e blu.... io ero indecisa tra il nero e l'avorio..... arrivate alla cassa ero già lì pronta per pagare e voilà le magiche parole di mamma" lascia, pago io, è il mio regalo per domani:)" che felicità!
E' Stupendo appena posso pubblicherò un outfit:) E voi cosa avete già acquistato con i Saldi? Trovato qualche occasione da non poter perdere? Avete qualche prodotto, accessorio abito da consigliare perchè lo trovate stupendo? Raccontate.....

Auguro a tutte voi Buon Shopping!!!!!!!!!!!!!!!! e Buona Epifania!!!!!!!!
Presto post con i miei nuovi acquisti ;) 

15 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao Sophie, Buona Epifanìa!! :)
    Io ho anticipato lo shopping di qualche mese (ed in occasione del Natale) senza spendere neanche troppo...ormai so dove andare a comprare risparmiando... ;) Quest'anno (gli anni scorsi, invece, mi ha donato calze stracolme di dolciumi e non solo, anche oggetti che desideravo!) l'Epifanìa mi ha portato "soltanto" il classico cioccolato gianduia con nocciole intere della "Sperlari" che adoro, un orologio color bianco della linea "Glam" (by "Stroili Oro") ed una ricarica da € 10 per il cellulare. Il cambio di casa porta ad acquistare solo cose strettamente utili...preferisco spendere per l'arredamento, soprattutto della mia nuova camera che, onestamente, non vedo l'ora di potermi godere! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, Buona Epifania!! Io nella mia calza ho trovato cioccolata :) Coi saldi ho preso solo qualcosina di makeup, per il resto mi sa che non prenderò nulla, ho deciso di sfruttare i vestiti che già ho e poi passare direttamente alla collezione primavera/estate, stagioni che decisamente preferisco!! Baci!!

    RispondiElimina
  5. ciao carissima, buona epifania!!!!! io oggi ho ricevuto un favoloso mascara di Dior e un cd di Morgan!! Che belli anche i tuoi regali, le mamme quando vogliono sono proprio buone hihih! un bacione

    RispondiElimina
  6. Buona Epifania a te :)
    Gio'
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Anche io per l'Epifania regali modaioli e pochi dolci.. dieta! :D Due maglioncini, una collana, un libro-tutorial per creare gioielli ed un set manicure.. mi è andata proprio bene :)

    RispondiElimina
  8. Ciaooo io ho avuto una calza piena di trucchi e prodotti in generale :-)
    Purtroppo con i saldi non ho ancora comprato niente perchè non ho avuto tempo!!

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. ciao cara buona epifania, è vero è la festa più triste perchè finisce tutta la magia...
    io purtroppo sono a letto con l'influenza, e in più non ho ricevuto un bel niente, manco un cioccolatino :(
    ormai i regali me li devo fare da sola....

    RispondiElimina
  10. Ma che carina la tua mamma!!! Io non ho ancora comprato neppure uno spillo... aspetto ancora qualche giorno, nel frattempo vedo un po' di cosa necessito urgentemente, e poi corro a cercarlo! In effetti avrei bisogno di un po' di cosine! Ti auguro di trascorrere una buona giornata, e come sempre ti mando un bacino. Simo.

    RispondiElimina
  11. dopo tutta la cioccolata che ho ricevuto dovrò dosarla per un anno o.O buona epifania!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. tesoro ti auguro buona befana baci baci

    RispondiElimina
  13. come ogni anno puntualmente tutto quello che ha portato la cara immancabile befana si è già dimezzato! eh vabbè, non è colpa mia se mi conosce troppo bene e capitano sempre i dolci migliori!!

    RispondiElimina
  14. Diciamo che la befana ha fatto una scelta....se porto delle belle calze piene di regalini a tua figlia te ti becchi due cioccolatini in croce!e così è andata:-)Kiss

    RispondiElimina
  15. Ciao Sophie! Eccomi quà. Ho avuto giori pieni ma ero curiosa di vedere cosa avevi trovato nella tua calza!
    Un piuminoooo... wow, immagino la sorpresa. Spero pubblicherai quanto prima la foto!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci