29 novembre 2011

My Wishlist for Christmas:)

Dopo qualche giorno trascorso senza internet e blog per impegni vari fuori casa eccomi qui, sono tornata e con un post dedicato alla mia wishlist per Natale!!!!

Mi piacerebbe lo smartphone della Ngm Vanity limited edition, dual sim. L'indecisione è sul touch screen, il mio attuale è touch e mi ci trovo bene, a parte i primi  tempi, solo che il display si è graffiato quindi forse è meglio il quaerty..... almeno avendo la tastiera per navigare su internet sarebbe anche più comodo!!! Domanda: qualcuno di voi ha il cellulare Ngm?? Come vi ci trovate?
Anche questo modello è bellissimo!!! E' disponibile in tre colori, rosa, bianco e nero!!!
Un cappottino bianco neve, è da anni che sono fissata col cappotto ma sempre molto restia a comprarlo perchè sono super freddolosa, e il cappotto di per se non tiene molto caldo.... Cmq vi farò sapere;)
Smalto Chanel color "Fango".....
Sciarpa coi teschi, color nero, lo so è da anni che c'è in circolazione ma prima non mi piaceva.... E mi piace solo da qualche settimana!!!

Ma soprattutto il regalo che mi piacerebbe di più in assoluto e che solo io posso fare a me stessa non è materiale ma sarebbe, avere tanta costanza e concentrazione per finire al più presto l'Università! Mi mancano pochi esami super tosti, e il percorso mi sembra sempre più in salita anzichè in discesa!!! Ma ce la posso fare:D

Volere è potere!!!

Buona settimana a tutti!!!!!

26 novembre 2011

Two months together :)

Questo messaggio è dedicato a tutti voi miei cari followers, ma non solo, è dedicato anche a coloro che si trovano a passare di qui e lasciano un commento e a coloro che diventeranno futuri followers!!!
Mi fa sempre tanta contentezza leggere i vostri commenti, sapere cosa pensate di quello che scrivo, sapere la vostra opinione!!!
All'inizio di questa mia avventura non avrei mai immaginato della tante soddisfazioni che dona avere un proprio spazio nel web, ho avuto modo di conoscere tante persone nuove, i miei "amici" virtuali con cui condividere tante  passioni in  comune come  lo shopping, la moda, make up, la fotografia, ricette di cucina, e quando possibile i viaggi!!!
Buon weekend!!!!
Vi lascio in compagnia di questa canzone che fa parte delle mie preferite del momento;)
Mi piace moltissimo la melodia, e a voi??

24 novembre 2011

Kiko smalto grigio granite

Ciao mie care follower! Come state?? Nel post di oggi vi descriverò lo smalto della Kiko numero 327, grigio granite! 
Innanzitutto le nouances che si possono trovare in negozio sono di tre tonalità di grigio, chiaro chiaro, intermedio e scuro. Quello scelto da me è quello intermedio.
Nonostante tale scelta alla prima passata risulta ugualmente un colore chiarissimo e quindi direi che le due passate sono obbligatorie, l'asciugatura è abbastanza rapida, e il colore finale è veramente bello, per lo meno a me piace moltissimo:))
Il prezzo è di 3.90 ma può essere che vada in promozione, difatti c'erano smalti a 1.50!!! 
Quindi, non conosco le altre tonalità di grigio, ma il numero 327 ve lo consiglio se volete aggiungere alla vostra collezione uno smalto dal colore deciso ma che si riesce ad abbinare perfettamente con tutti i colori dei vostri vestiti senza risultare "fuori luogo"!!!

E a voi piace?? Fatemi sapere;)

23 novembre 2011

Frangetta forever!!!

In questi giorni si sente parlare molto del ritorno della mitica frangetta, io però penso che parlare di ritorno sia sbagliato infatti penso che non sia mai  uscita di moda! Io la porto fin da piccolina, qualche volta mi è balenato nella testa di cambiare look, farla crescere ma alla fine boh non ci riesco, ormai fa parte di me, quindi per il momento al bisogno mi reco dalla parrucchiera per aggiustarla! Si la cosa "pesante" della frangia è che è difficile da portare, bisogna tenerla in ordine altrimenti irrita avere tutti i fili di capelli sugli occhi!!!
Detto ciò a quanto pare anche le star di casa nostra e internazionali  hanno deciso di cambiare  adottando per la nuova stagione un nuovo look  con frangia, ecco qualche esempio:  la parola d'ordine per il 2012 in fatto di capelli è Frangia ricordatevelo!!!
Belen Rodriguez che ha sfoggiato il suo nuovo look alla presentazione di Colorado
Monica Bellucci che già in passato ha sfoggiato look con frangia in occasione di kermesse
Kate Holmes che la porta a "ciuffo"

Non importa che abbiate capelli lunghi o corti......
Non importa che la frangia sia appena accennata, sia piena, o portata laterale come ciuffo, l'importante è averla!!!
E a voi piace la frangetta? Se invece non siete fan della frangia sareste comunque disposte a farvela pur di  avere un look glamour??
Aspetto vostre opinioni!
Kisses

21 novembre 2011

Outfit black and lilla and my dog:)

Venerdì era una fantastica giornata di sole, ho fatto moltissimi giri, in mattinata sono andata in centro a fare commissioni varie con mia mamma e la mia cagnolina, nel pomeriggio invece ho fatto un giro con delle amiche. Quello che sto per pubblicare è il mio outfit scelto per l'occasione, spero vi piaccia:) è incentrato sui colori nero e viola, a me piace molto la combinazione di questi due colori.... ecco le foto..... In queste foto come potrete vedere non sono sola ma in compagnia della mia "bimba"...... 

 Ecco una sequenza di foto che trovo simpatiche, io sull'altalena e......

la piccolina che si arrampica sulle mie gambe e fa capire che anche lei vuole salire!
E voilà la ciccina l'ha avuta vinta: è salita sull'altalena:))



 Come si è divertita!!!! Come mostra questa foto è fiera e felice di essersi un pò fatta dondolare, domani si replica!!!
Vi auguriamo una settimana super!!!:))

19 novembre 2011

Fiat 500 Pop

Premessa: non sono una fan delle pubblicità, per dire quando sto guardando un film mi "rompono"parecchio, perchè tra uno spot e l'altro rischio di addormentarmi cmq.... Detto ciò, anche se guardo la pubblicità con molta svogliatezza, ci sono alcuni casi dove rimango colpita da qualche dettaglio, quindi i miei complimenti vanno agli ideatori di certi spot che riescono a far si che il prodotto pubblicizzato colpisca in qualche modo. Secondo me gli ingredienti giusti per una pubblicità che "spacca" e non passi inosservata sono la musica scelta come colonna sonora, il prodotto, e la presenza di una star emergente o già di successo, la presenza di uno slogan!!!
Ora come ora mi vengono alla mente i bellissimi spot della Vodafone, quello con Robbie Williams, la sua canzone  Bodies e il motto "Power to you". Pubblicità di qualche anno fa. Prossimamente post song:)
Mentre per quanto riguarda il presente la pubblicità super che "fa ballare" e che non passa inosservata e' quella della 500 Pop con Jennifer Lopez. Ecco il video:
E  voi cosa ne pensate??

17 novembre 2011

Break

Per rallegrare questa mia full immersion di studio e per essere sempre un pò presente sul blog ho pensato di pubblicare qualche immagine di dolci, che almeno mi rallegrano un pò:)) Ok sono quasi le 17 quindi una piccola pausa ci sta proprio, curiosando sul web ho selezionato queste foto......
i kraffen da provare a cucinare appena avrò un pomeriggio libero;)

 pasticcini da gustare a merenda con una bella tazza di thè:)








Spero che non mi "odierete" se vi ho fatto venire l'acquolina in bocca!!! Ma oggi avevo voglia di un break goloso, anzi no golosissimo:D

A question for you....

Ciao a tutte mie carissime!!! Come state? Oggi vi pongo un quesito spero che possiate darmi una risposta!
Allora.... L'altro giorno parlando con mia mamma di blog, mi è venuto in mente questo. Se mia mamma volesse aprire un blog totalmente suo, tipo di ricette, che non abbia niente a che fare col mio, potremmo usare lo stesso computer? E soprattutto come fare poi ad aggiungersi ai follower lei ai suoi, e io ai miei, nel senso, quando io divento follower di un blog, mi appare in automatico la mia foto col nome del mio blog e se intendo seguire l'altro blog come profilo pubblico o privato niente più.
Quindi se sullo stesso computer ci sono due blog autonomi, come si fa a cambiare di volta in volta il nome dell'utente che vuole seguire un altro blog? Spero di essermi spiegata bene e che possiate aiutarmi a risolvere questo dubbio!

Grazie per tutte le info e i suggerimenti che mi darete!

15 novembre 2011

C'è posta per me

Qualche giorno fa tornando a casa e prendendo la posta dalla casella ho avuto una piacevole sorpresa, ho ricevuto la cartolina di bottega verde con tante offerte per me! Posso acquistare ben 5 prodotti su 30 in promozione,scontati fino al 85%, tutti ad un prezzo fisso di 4 euro:))
Ho già deciso cosa andrò a comprare nel mio negozio di fiducia BV.
1 ombretto silk color viola,con perle di acqua dolce, mai comprato fino ad ora, quindi assolutamente da provare!
1 matita nera con cera d'api e vitamina E, io uso soltanto matite nere!

1 crema mani con olio di mandorle dolci per il frddo inverno.     
1lucidalabbra glamour shine gloss, ne ho già diversi e mi trovo davvero bene!
1 crema protettiva per le mani all'estratto di mirra.
 Come ho già scritto in un altro post, mi trovo veramente bene con i prodotti BV e per chi non li conoscesse li consiglio, inoltre consiglio di fare la tesserà fedeltà per ricevere proprio come me le cartoline promozionali ogni 10, 15 gg con tante offerte!!!!












E voi siete affezionate ad una marca in particolare per il vostro make up  o cura del corpo? Io devo dire che spazio parecchio, utilizzo varie marche a seconda di ciò che mi serve se crema corpo, rimmel, matite o smalti!!!
Buon'inizio settimana!!!! Kiss

12 novembre 2011

One Day

Ciao a tutte mie carissime followers, noto con molto piacere che siamo sempre più numerose e tutto ciò mi rende estremamente felice:))
Con il post di oggi vorrei mostrarvi il trailer, del film che ho visto ieri sera con il mio fidanzato, One Day!!!
Ovviamente non vi dirò molto per non rovinarvi la visione del film se andrete a vederlo!!!
La storia è di due giovani che si conoscono nel 1988 alla festa di laurea e dal quel giorno continuano la loro amicizia vedendosi ogni anno il 15 luglio, film  drammatico- romantico, e a dispetto di quello che possono pensare i ragazzi non è un film per sole fanciulle, devo dire che anche il mio Ale, che è sempre mooltoooo scettico quando gli propongo film romantici si è dovuto ricredere, anche a lui è piaciuto molto!!!
Interpretato da Anne Hataway, Jim Sturgess, tratto dal romanzo di David Nicholls.
Ecco a voi il trailer!!!! 
Il film mi è piaciuto parecchio, tra qualche anno leggerò anche il libro, dato a mio avviso i libri esprimono molto di più lasciando in chi legge più emozione, rispetto alle pellicole. 
Ma in questo caso non avendo modo di leggere il libro, non avrei tempo materiale, mi sono concessa il film al cinema!!!
Fatemi sapere!!!!
Vi auguro un fantastico weekend!!!!

10 novembre 2011

Montecarlo

Ecco la seconda parte dei post dedicati a Montecarlo, pronte?? Inizia il tour virtuale!


Andando verso il porto



Montecarlo vista panoramica
The end
Spero che le foto  vi siano piaciute:)
Vi auguro un buon giovedì!!! Io sto preparando un esame, c'è ancora molto da fare e i giorni sono agli sgoccioli, spero di riuscire a finire per tempo!!!!!

8 novembre 2011

Monaco

Ciao!!! Come state? Oggi vi racconterò il mio weekend a Monaco e  Monte-Carlo, e come promesso qualche post fa vi mostrerò qualche foto; ne ho fatte veramente tantissime, come mio solito:p
Per fortuna abbiamo trovato una giornata favolosa, più che l'ultimo giorno di ottobre sembrava fosse primavera:) Cielo azzurro, non faceva assolutamente freddo, per fortuna mi ero vestita a strati così ho potuto lasciare la maggior parte degli indumenti in macchina!
Ma adesso, bando alle ciance, torniamo a Monaco ecco le foto, al prossimo post vi mostrerò le foto di Monte - Carlo. Ho deciso di dividerle in più post perchè sono veramente tante! 


Palazzo Reale




Ovviamente non potevo non comprare qualcosa,  ho comprato una borsa grigia con la scritta Monaco e poi vari sacchettini profuma armadio alla lavanda:)
Vi sono piaciute?? Spero proprio di si!!! Ora vi saluto stay tuned al prossimo post:)
Vi auguro un buon inizio settimana! 
Bacioni! Sophie

6 novembre 2011

What's happen??

In questi giorni di pioggia, piove ininterrottamente da venerdì, mi frullano per la testa tanti pensieri
Penso che è bello stare a casa, al calduccio, e sentire il rumore della pioggia fuori.....
Magari guardando un bel film sul divano col proprio amato e disegnare cuoricini ai vetri delle finestre
Questo è tutto ciò che sarebbe bello accadesse, e invece la realtà è diversa....
 Mi chiedo cosa sta succedendo??  Ormai è da dieci giorni che ascoltando e guardando il telegiornale si vedono cose apocalittiche! Pioggia che cade a catinelle, 700 ml d'acqua in poche ore, gli esperti stimano tali millimetri di caduta di pioggia in un anno e su tutto il territorio! Paesi completamente devastati come tutti i paesi dello Spezzino e le bellissime 5 Terre! Strade  che si trasformano in fiumi spazzando via quanto c'è!  Persone che perdono i propri cari,case distrutte, auto accartocciate. Tutto ciò non è accaduto "solo" sullo Spezzino ma anche Genova è da venerdì che  è paralizzata strade allagate, fiumi straripati ,7 vittime. Tutto ciò perchè accade? Sicuramente per la mancanza di pulizia nei fiumi, nei torrenti piccoli, ma anche per il clima che si sta trasformando da continentale a tropicale, tutte cose che  fanno si che qualche ora di pioggia si tramuti in alluvione, strage, smottamenti, persone che perdono tutto quello che hanno costruito con anni e anni  di sacrifici e poi  nel giro di 20 minuti, puff tutto svanito....  In questi giorni il mio pensiero va a tutti coloro che vivono queste ore drammatiche, a coloro che hanno perso familiari e amici, a coloro che hanno perso la vita per salvare il prossimo, a coloro  che non possono più contare su un tetto sicuro che li possa curare e proteggere da  questa pioggia torrenziale..... 
 Ora possiamo solo sperare, sperare che tutto si risolva per il meglio.
Un abbraccio........

4 novembre 2011

Foto artistiche

Oggi post dedicato alla fotografia, mia grande passione! Il tema di oggi è il mare e la natura....
Spero piacciano a voi quanto piacciono a me!:)






Aspetto vostri commenti :)

Location: Principato di  Monaco
Foto: Mie

1 novembre 2011

Halloween Night!!!

E anche la notte più mostruosa dell'anno è arrivata e giunta al termine.... Io il mio ragazzo con il gruppo di amici abbiamo deciso di andare a festeggiare in un pub inglese, il locale era tutto addobbato per la festa, ragnatele, teschi, zucche, candele e luce soffusa! Tutto il mio gruppo chi più chi meno eravamo mascherati, noi girls rispettivamente da streghe e una mia amica da bimba dark, i boys avevano le maschere sul volto! E' stata una festa molto divertente, un occasione per trascorrere tutti insieme una serata diversa dal solito facendosi 4 risate in allegria e tante tante foto, ne ho selezionata qualcuna per voi, che ora vi mostrerò!!! 
Pronti...... Via!!!