29 settembre 2011

Passeggiando, passeggiando.....

Stamattina sono andata a fare un giro in centro in compagnia del mio adorato cagnolino....camminando camminando ci ritroviamo davanti ad una vetrina, con vestiti, maglie, cardigan tutte di un unico colore....ovvero verde petrolio, il colore must della stagione autunno inverno 2011-'12.  Ebbene rimango folgorata da una maxi maglia, mono spalla, di colore verde petrolio con bordi e cintura in vita nera. Decido di entrare in negozio per chiedere qualche info...prezzo, disponibilità altri colori, materiale del tessuto. Anche osservandola da vicino mi convince e decido di comprarla, il mio primo acquisto di questa nuova stagione!!!
Devo dire che sono molto soddisfatta  in quanto è una maglia per un  look casual chic, senza tralasciare il fatto che ho pure uno smalto dello stesso colore  x fare un total look verde petrolio- nero! ed ecco la foto.....




Spero che piaccia a voi, quanto è piaciuta a me!!!!!!
E voi avete già fatto qualche nuovo acquisto per la nuova stagione??
Buon pomeriggio!

28 settembre 2011

Consigli di bellezza

Eh si ormai l'estate è giunta al termine, l'autunno è arrivato quindi è  il momento di " coccolare" ancora di più il nostro corpo. In questo post descriverò i prodotti di bellezza che uso  per conservare il più tempo possibile l'abbronzatura e allo stesso tempo idratare e nutrire la pelle.
Per prima cosa: sotto la doccia utilizzo due volte a settimana, gel esfoliante corpo Nivea, che purifica e leviga la pelle eliminando le cellule morte e permettendo il rinnovamento cellulare rimuovendo le impurità, nel frattempo utilizzo al posto della normale spugna un guanto ruvido da doccia.
Uscita dalla doccia applico la crema idratante super nutriente, in questo momento utilizzo la crema Frangipane, di Bottega Verde, personalmente mi trovo molto bene con le creme Bottega Verde in quanto a differenza di molti altri prodotti non " ungono" permettendo di rimanere fresche più a lungo. Stesso discorso per il viso, dove applico la crema Bottega Verde al miele idratante, mattina e sera.


Ecco questi sono i miei piccoli segreti di bellezza, e voi invece che prodotti usate? Con quali vi trovate meglio??

27 settembre 2011

W gli Sposi!!!

Evento di settembre: matrimonio di mia cugina. La cerimonia è avvenuta in una bella chiesa di campagna, intima e raccolta, addobbata con tante rose bianche e rosa, proprio come il bouquet.
L'abito della sposa, favoloso, stile romantico, con copri spalle in pizzo a 3/4, guanti ricamati, bustino e gonna ricamata.... Dopo la funzione, gli sposi sono andati a fare le foto in riva al mare in una località poco distante dal ristorante dove nel frattempo noi invitati abbiamo potuto gustare aperitivi con tante prelibatezze e cocktail vari, spumanti, e analcolici.
Dopo qualche ora sono arrivati gli sposi e si è dato inizio alla cena, che prevedeva vari antipasti, un tris di primi, misti mare e terra, tris di secondi, vino e acqua naturalmente. E siamo giunti al momento wedding cake, ovvero tante favolose torte di pandispagna ricoperte di panna con dentro strati di creme chantilly, e decorata con bignè, squisita!.... Disposta sopra ad un tronco di albero ramificato....!!!! Ora vi lascio qualche foto......


Chiesa tra gli alberi


Abito da sposa




Bouquet



Torta


26 settembre 2011

Tramonto settembrino

Avendo la fortuna di abitare in una bella cittadina affacciata sul mare e vedendo le fantastiche giornate di questi giorni ho pensato di trascorrere ancora qualche ora in spiaggia.... 
Cielo azzurro terso, venticello, e tramonto spettacolare!!!! Lo studio può attendere ancora qualche giorno......parola d'ordine full immersion di sole per ricominciare alla grande una nuova stagione!!!!!






Buona giornata!!!!!!!!!!

Welcome!!!




Ciao a tutti!!! Nel mio diario scriverò di tutte le attività che più m'interessano e appassionano....moda, shopping, beauty, viaggi, libri, cinema, animali e....cibo!!!!! Benvenuti nel mio " regno " e buona lettura!!!!!!!!