1 dicembre 2011

Welcome December :)

Oggi è il primo dicembre, ancora 31 giorni e un altro anno è giunto al termine, cavoli quanto passa in fretta il tempo, a volte mi sembra che la vita trascorra troppo troppo in fretta, anche per voi è  così??
Mancano 24 giorni al Natale, da ora inizia la corsa per i regali, oggetti da regalarsi e da regalare ai nostri cari;)
Voi avete già pensato a cosa comprare? Io ho in mente qualcosa, ma non posso svelare ancora niente per non rovinare l'effetto sorpresa!!!

Il mese di dicembre è tutto un concentrato di eventi quindi sono sicura che anche questo mese passerà in fretta, tra feste, esami, regali, albero da addobbare, capodanno.... altro dilemma, di solito noi decidiamo gli ultimi giorni, voi avete già deciso cosa fare a capodanno??


Chissà come sarà il tempo, fin'ora è stato abbastanza caldo rispetto all'anno scorso, ma io sono dell'idea che Dicembre e il Natale debba essere freddo rende molto di più l'atmosfera e chissà magari sperando in  qualche fiocco di neve!!!

Ora vi saluto auguro a tutte/i voi un bellissimo dicembre e un fantastico weekend!!!
Mi raccomando rispondete alle domande sono curiosa di sapere la vostra opinione sul passare del tempo, i regali di Natale e cosa farete a Capodanno!!!
Un bacio!

40 commenti:

  1. non mi parlare dell'ultimo, ogni anno è una tragedia!!

    RispondiElimina
  2. Esatto! Ogni anno la stessa storia che si fa, dove si va? etc etc poi la maggior parte delle volte si rimane delusi dalle aspettative e a mettere d'accordo tutti un'impresa!

    RispondiElimina
  3. Sto preparando la mia lista e quella per gli altri ;D

    MissPandamonium

    RispondiElimina
  4. ohh I'm so excited for christmas!!

    RispondiElimina
  5. Come sempre è un dilemma! Sto preparando una Lista per da regalare e chissà quante da FARMI REGALARE! AHAHAH :) comunque sono felice che il mio post ti piaccia! ;)

    Grazie x il commento,

    http:/www.stefyhepburn.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Adoro il Natale!!!*-*
    Ovviamente ricambio l'iscrizione!!!!Troppo bellino il tuo blog!!!*-*
    Continua a seguirmi!!! Farò lo stesso!!! <3 <3
    XoXo Pon Lee

    RispondiElimina
  7. Happy december dear=)
    kisses pretty and have a nice day=)

    RispondiElimina
  8. Che bello..finalmente Dicembre! Hai perfettamente ragione...quest'anno c'è troppo caldo..e nel mio piccolo paese di freddo, non c'è neanche l'ombra! Infatti a volte mi chiedo: " Siamo sicuri che sta per arrivare il Natale?". Ihihihi...! Buon weekend anche a te cara!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  9. Quante delizie...mi hai fatto venire una gran voglia di natale!! :)

    www.missioncoolhunter.com

    RispondiElimina
  10. @ Alessandra e Pop Champagne, passerò dai vostri blog:)
    @Stephanie preparare le liste è la cosa migliore, per avere le idee più chiare possibile:)
    @Ponlee, grazie 6 gentilissima, io ti seguirò spero continuerai anche tu;)
    @Lapetiteblonde, happy december also you:)
    @Miriam, anche qui per ora fa caldoooo, speriamo in un pò di freddo prossimamente....
    @Giorgia:) sono passata sul tuo blog!

    RispondiElimina
  11. Dici che il tempo vola? beh, mi sono ritrovata alla mia "veneranda" età e ancora devo capire come! Per l'ultimo io, mio marito e il nostro gruppo di amici abbiamo affittato uno chalet sull'Etna, dato che siamo siciliani, lo facciamo spesso e ne esce fuori un capodanno con i fiocchi!!! Per i regali, beh... in questi giorni pubblicherò un post attinente! Un bacino!!!

    RispondiElimina
  12. non so ancora cosa farò a Capodanno di preciso, forse cenone a casa di amiche e morosi. A Natale invece con la famiglia! buon dicembre anche a te carissima! :-)
    The Girl with the Suitcase

    RispondiElimina
  13. Adoro dicembre!!
    Nell'aria c'è un profumo speciale!!
    Passa a trovarmi quando vuoi!
    kiss,yumiKo

    MY BLOG: http://yumikontheworld.blogspot.com

    MY FB PAGE: http://www.facebook.com/pages/yumiKontheworld-by-Rita-Bisceglia/235124076505150

    MY TWITTER: http://twitter.com/#!/yumiko_o

    MY FASHION NEWS: http://www.goconversano.it/rubriche/moda-e-costume/

    RispondiElimina
  14. Si, hai ragione..il tempo scorre troppo veloce!!!
    Per Capodanno penso che faremo qualche cosa da mia sorella...Per i regali ancora nulla...^_*
    Un grosso bacione e grazie del commentino!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao!Questo è un periodo bellissimo ,dove ci si riunisce,si sta insieme e si gode anche delle piccole cose..:)
    passa da me :*


    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  16. è verissimo il tempo scorre troppo veloce, sembra ieri che stavamo a natale e invece è passato già quasi un anno ;-)
    per il resto ancora non so che farò a capodanno nè ancora ho deciso i regali..
    un bacione!

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Grazie Cara per esser passata dal mio blog, io spero che la vigilia di Natale o Natale nevichi in modo tale da vivere un'atmosfera natalizia magnifica, ti auguro un ottima giornata cara!

    RispondiElimina
  18. ...eccomi...e grazie!!!...bel blog!!!
    ...avevo aperto anch'io proprio ieri un post sul natale...con qualche idea per i regali...è il caso di dire...è già natale!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Uhm no, non so ancora cosa farò... non ho ancora deciso nemmeno per il mio compleanno che apre ufficialmente le feste... ^___^

    RispondiElimina
  20. dicembre è l'unico mese dell'inverno che amo!
    il natale lo adoro, peccato che l'ultimo sia stato orribile per me, e quest'anno non si preannuncia migliore purtroppo....

    RispondiElimina
  21. Anche io e i miei amici decidiamo sempre all'ultimo per capodanno ihihih Penso che come al solito passeremo la nottata in discoteca ;)
    Comunque concordo il tempo passa davvero in fretta...
    kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Amo Dicembre e da quando ho una figlia ancor di più!Bel post!Kiss

    RispondiElimina
  23. Grazie a tutte per i vostri bellissimi commenti!!!
    @ Giada, spero che questo Natale sia migliore rispetto al precedente:)
    @Fashion concordo, con i figli il Natale è ancora più magico!!!
    Sono passata dai vostri blog;)

    RispondiElimina
  24. sarà strano ma io adoro il freddo e finalmente qui a Napoli sono finite le calde mattinate ora si che sembra di essere in iverno XD

    new follower ;)

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  25. Such lovely festive pictures :)

    RispondiElimina
  26. io aspetto sempre gli ultimi giorni per fare i regali.. è una cosa che adoro fare di fretta ed in giro tra mille persone!
    E' un'atmosfera bellissima!

    Ti prego inoltre di aderire alla raccolta di firme contro GREEN HILL, (un'azienda americana che c'è in italia) e fa esperimenti sui cani BEAGLE, li tortura e li uccide. Ne ha parlato spesso Striscia la notizia.
    Aiutami a fermarli per favore!

    Valentina

    RispondiElimina
  27. per capodanno per me è ancora troppo presto per pensarci (organizzo sempre all'ultimo minuto) ma per quanto riguarda natale sono già a pieno in pieno spirito natalizio :D infatti ho pensato di fare l'albero già questo fine settimana! non sto nella pelle adoro questa festività:D forse perchè sono nata il 24 dicembre :P

    RispondiElimina
  28. Grazie mille per essere passata da me e buon fine settimana! oggi scappo a Milano, per la caccia al tesoro organizzata da Hip Hop Orologi...:)

    Le feste? Hai capito che le adoro dal mio ultimo post, anche se quest'anno non ho ancora deciso cosa fare a Capodanno :) Un abbraccio

    RispondiElimina
  29. Che bella l' attesa per il Natale..un sorriso
    Gio'
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Such a nice blog !

    Follow you ! Follow back ?

    http://clement-dezelus.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. Grazie per essere passata da me!!
    Ti aspetto quando vuoi!
    kiss,yumiKo

    MY BLOG: http://yumikontheworld.blogspot.com

    MY FB PAGE: http://www.facebook.com/pages/yumiKontheworld-by-Rita-Bisceglia/235124076505150

    MY TWITTER: http://twitter.com/#!/yumiko_o

    MY FASHION NEWS: http://www.goconversano.it/rubriche/moda-e-costume/

    RispondiElimina
  32. Ihi!ihi!...io ho gia' comprato qualche regalino...ma...sorpresa sorpresa! ;-)...
    Capodanno sara' speciale perche' sara' il primo col mio Amore!:-)..Hai ragione sul fatto del freddo;non capisco molto chi va a trascorrere le feste natalizie ai tropici...cosi' non sembra neanche Natale!A prestooooo!!!!!

    RispondiElimina
  33. Certo che sono passata a dare un'occhiata, e il tuo blog è un amore!!!!!!!!! Felice di seguirti, un abbraccio!

    RispondiElimina
  34. Mi piace dicembre perchè ci sono le vacanze di Natale.
    Grazie del commento
    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. Those muffins look delicious!

    Loves,
    Rowan

    www.redreidinghood.com

    RispondiElimina
  36. in effetti quello del Natale innevato è sempre stato un pensiero romantico che penso non ci abbandonerà mai... Io vivo in una città calabrese in riva al mare e la neve è sempre un miraggio... Ancora non ho pensato ai regali, spero di non ridurmi all'ultimo minuto come al solito :-P
    A presto e grazie per essere passata dalle mie parti.

    Alessandra
    www.womanlifestyle.it

    RispondiElimina
  37. Ciao Sophie :) eh già...spesso il tempo trascorre troppo veloce, neanche ce ne accorgiamo!! Il Natale, che dire...lo adoro, quest'anno ancora di più visto che non vedo i miei cari da mesi ormai...un'occasione per stare tutti vicini e trascorrere delle belle giornate insieme!!Anche io in questo periodo preferisco il freddo,decisamente... un bacio e buon inizio dicembre :*

    RispondiElimina
  38. I'm in christmas spirit too :))

    Desislava
    http://truedreamcatcher.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. I dolcetti sembrano deliziosi!

    http://thestyleattitude.blogspot.com

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci