9 dicembre 2011

Tag: Domande

Ho trovato questo tag sul blog punto e a capo, e ho pensato di riproporvelo!!! Se anche voi pensate di postarlo sui vostri blog, scrivetemelo in commento così posso venire a vedere le vostre risposte:)


Cose che posso afferrare da dove sono seduta:

Cellulare
Fogli- post it
Penne
Computer
Libro che studio

Libri che amo:

La profezia di Celestino
Non ti muovere
Il codice da Vinci
The Secret
Nel fuoco

Cosa mi terrorizza:

Perdere le persone a cui voglio bene
Le malattie
La crisi economica in Italia e nel mondo
Vivere nell'incertezza
Le catastrofi naturali

L'ultima cosa che ho mangiato, bevuto, ascoltato, guardato e comprato:

Pasta al pomodoro
Acqua
I stand alone Theophilus london
La prova del cuoco
Un paio di collant da Calzedonia stamattina


Cosa voglio ora:

Finire l'università
Trovare un lavoro
Fare un viaggio
Uscire a far shopping:)
Andare in una SPA

Cosa voglio imparare: 
Pattinare sul ghiaccio
Imparare bene l'Inglese
Cucinare tutti i tipi di dolci
Imparare moooolto bene le cose che devo studiare per l'unversità
Lavorare a maglia, cucire e cose così

Cosa non mangio:

Pesce con le lische
Cose internazionali, sono per il made in Italy
cozze e vongole
le frattaglie
alimenti a cui sono allergica

Cosa mi da fastidio:

La falsità
Le persone "spaccone"
Persone subdole che pur essendo snobbate cercano cmq d'intrufolarsi nella tua vita
I voltafaccia
Chi si vuol far sempre compatire!

Un colore, un cibo, un personaggio famoso, un animale, un apparecchio elettronico:

Il verde smeraldo
La pizza
Napoleone Bonaparte
Il cane
Lo smartphone


Personaggi preferiti di Harry Potter:

Non li conosco, non ho seguito la saga!

Cosa mi rende felice:

Passare il tempo col mio ragazzo
Trascorrere il tempo in compagnia delle persone a cui voglio un mondo di bene
Le giornate le serate in compagnia dei miei cari amici
Una sorpresa dal mio fidanzato
La serenità

Questo è tutto, spero vi sia piaciuto e aspetto di poter leggere le vostre risposte!!!

31 commenti:

  1. Cara Sophie, ti ho risposto sul mio blog al tuo commento riguardo all'Irlanda! ci tenevo che lo leggessi! ;)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono le tue risposte, le condivido quasi tutte..almeno quelle più importanti! ;)

    RispondiElimina
  4. @ thegirlwithsuitcase. grazie sono passata a leggere la tua risposta:)
    @elisabetta, magari scrivi le tue risposte sul tuo blog:)

    RispondiElimina
  5. Ciao!! :D Ti invito al mio giveaway!
    Ho visto in un blog che le ballerine di Ta-dah ti sono piaciute e sul mio potrai avere la chance di vincere un paio pensato da te! :)

    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  6. adoro i tag! :) Abbiamo tante cose in comune! :)

    RispondiElimina
  7. Eh a chi lo dici,anch'io vorrei imparare l'inglese bene ma e' una causa persa...Per pattinare invece c'e' la pista sul ghiaccio al Porto Antico...e' divertentissima!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie per il tag!! Mi son divertita tanto! Se ti va leggi le mie risposte! Vedendo le tue, abbiamo molto in comune!!!

    RispondiElimina
  9. Son troppo contenta che abbia fatto anche tu questo tag! E' davvero un bel modo per conoscersi! Abbiamo molto in comune!

    RispondiElimina
  10. bel tag :) e che carini i nuovi elementi natalizi per il blog :)

    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. sono molte le cose che mi terrorizzano , ma perdere le persone alla quale voglio bene ....questo davvero mi farebbe star male!!

    RispondiElimina
  12. Your blog is awesome!! Love it))
    Follow you! Maybe we can follow each other with Google Connect and Bloglovin' too??

    http://myfiercefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Un felice w.e. con un sorriso :)
    Gio
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Lo so, Sophie..ma non mi va.. ;) In questo periodo, tra l'altro, sono anche particolarmente impegnata!
    Buona giornata!! :)

    RispondiElimina
  15. Bel post! molto divertente!

    http://makeupnonsolo.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Molto carino questo post, Sophie :)

    RispondiElimina
  17. Carino questo post!ma......come hai fatto a non seguire Harry Potter?!!!sei la prima persona che sento dire di non aver letto o visto almeno un film/libro!ahaha
    In ogni caso,adoro l'effetto natalizio che hai dato al blog,compresa la stella di natale <3

    RispondiElimina
  18. Auguro un fantastico weekend a tutti voi!!!

    Passerò sui vostri blog:))

    RispondiElimina
  19. ciao sul mio blog c 'è un divertentissimo give away vieni a vedere di cosa si tratta.......un bacione luisanavinci.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Eccomi finalmente ti commento ^^

    Cose che posso afferrare da dove sono seduta:

    tazza del tè
    cioccolata fondente
    diario di appunti
    specchietto
    la zampa di un coniglio xD

    Libri che amo:

    Heidegger Essere e tempo
    Hegel La fenomenologia dello spirito
    Tutti i libretti di Wagner
    Pavese Il Mestiere di Vivere



    Cosa mi terrorizza:

    Le idee impulsive di mia mamma
    Rimanere senza un lira da un momento all'altro
    La morte dei miei conigli : (
    Invecchiare e restare sola
    Ricominciare a convivere con qualucuno



    L'ultima cosa che ho mangiato, bevuto, ascoltato, guardato e comprato:

    Cioccolata fondente
    tè alla vaniglia
    Franz Ferdinand a caso
    Serie televisiva Revenge ep. 09
    Tegola da dipingere


    Cosa voglio ora:

    Costruirmi una indipendenza
    costruirmi delle giornate piene
    Trovare delle amicizie durature
    Preparare tante torte golose *_*
    Dimenticare e andare avanti più forte


    Cosa voglio imparare:
    il tedesco
    lo scrapbooking
    la fotografia
    a non lasciarmi mettere di mal umore
    a non privarmi più di vivere felicemente





    Cosa non mangio:
    Nutella Ferrero
    verdure cotte non passate
    Biscotti e merendine confezionate
    Tutto ciò che viene fritto
    Bevande zuccherate e gassate


    Cosa mi da fastidio:

    Chi ti cerca per essere cercato
    Il telefono che squilla insistentemente
    Chi non rispetta i tuoi spazi
    La necrofilia
    La non libertà di movimento nella propria città


    Un colore, un cibo, un personaggio famoso, un animale, un apparecchio elettronico:

    Rosso mela
    Catalogna
    X
    Criceto
    Phon




    Personaggi preferiti di Harry Potter:
    Non l'ho mai guardato


    Cosa mi rende felice:

    Dipingere ed altre cose creative
    I miei conigli
    Comprare nel mio supermercato biologico
    le coccole prima di andare a dormire
    vedere drama asiatici a volontà

    RispondiElimina
  21. @ ParpleFlowers, grazie per l'invito;)
    @ Laura, che belle risposte!!! tra l'altro segui un alimentazione sanissima, complimenti:)

    RispondiElimina
  22. anche io odio il pesce con le lische!!! hihihi

    http://4icingonthecake.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Bel post :D - Reb, xoxo <3
    http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  24. carino questo tag ;)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Che carino questo tag, nei prossimi giorni partecipo anch'io!! :)

    RispondiElimina
  26. Leggi il mio ultimo post sulla collezione di Karl Lagerfeld per Sephora,mi raccomando =)

    RispondiElimina
  27. great post!thanks for your comment and follow you on google=)
    kisses pretty=)

    RispondiElimina
  28. carinissimo blog!! ho copiato questo tag grazie!!!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci