20 dicembre 2011

Tag: che regalo vorreste trovare sotto l'albero??

Francesca del blog MyLovelyWorld mi ha invitata a partecipare a questo simpaticissimo tag....
Riguarda i regali che vorreste trovare sotto l'albero, è un tag veloce veloce.....
Per ogni categoria potete scegliere solo una cosa.....

1)ABBIGLIAMENTO :  uhm difficile scegliere solo una cosa... ok, ho scelto un piumino sfizioso nero con svarosvski che ho visto in una boutique in questi giorni
2)ACCESSORI : la borsa kate di liu jo colore bianco
3)MAKE UP :  un set di ombretti di tutti i colori con varie tipologie di pennelli
4)CREME :  creme dell'aquolina al Marzapane, è ottima:)
5)VIAGGIO : girare tutta l'Europa
6)CATEGORIA SCELTA DA VOI :  salute, serenità e felicità per tutti


Ora aspetto di poter leggere le vostre risposte,se lo riproporrete sui vostri blog scrivetemelo in commento così  vengo a leggere le vostre risposte:)

15 commenti:

  1. che carine anche le tue risposte...il piumino deve essere meraviglioso...grazie per aver partecipato al mio TAG :-)

    RispondiElimina
  2. se devo essere onesta, sono appena tornata da un viaggio ed ho comprato davvero tutto ciò che desideravo e volevo!!
    Ci devo pensare un pò su e ti farò sapere !!! :P

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie per il tuo commento.
    Spero che continuerai a seguirmi.
    Se ami Christmas Lights , passa da me
    Frances www.theafternoontea.it

    RispondiElimina
  4. Salve, passo per fare gli auguri di un sereno Natale e un felice anno nuovo a te e i tuoi lettori, invitandovi a votare i migliori film e attori del 2011.

    I MIGLIORI FILM DEL 2011

    RispondiElimina
  5. Le metto qui le mie categorie (quanto sono pigra ultimamente???) ^__^

    Allora per la 1. direi un maglioncino bianco panna caldo, non ne ho visti nessuno in giro ma mi piacerebbe perchè quasi tutti quelli che sono scuri!
    Per la 2. sono felicissima della LV Speedy 35 damier che mi sta aspettando sotto l'albero, è di compleanno ma anche di Natale...
    3. qui è difficile perchè ho duemila desideri... diciamo il pennello da blush di MAC, è una vita che lo voglio e non lo compro mai!
    4. quella corpo profumata Ck One, una volta l'ho provata e mi piace tanto!
    5. Giappone, Giappone, Giappone!!!! ♥
    6. concordo cone le tue, assolutamente le migliori!!!! ^__^

    ♥ un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. eccomi... carine le tue risposte e carino il blog.. mi iscrivo se ti va ricambia
    http://womansart.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ho scoperto che, nonostante ti segua da un po', mi sono dimenticata di aggiungermi tra le tue follower... rimedio subito!! :)

    RispondiElimina
  8. io vorrei trovare sotto l'albero la n°6 che è la migliore buona serata

    RispondiElimina
  9. mm..bella domanda , cmq la lista che hai proposto mi piace :) passa da me :*

    RispondiElimina
  10. @ Erika, sono passata da te e ho ricambiato il following, grazie per esserti unita al mio blog;)

    RispondiElimina
  11. io vorrei un nuovo lavoro :)
    ma mi sa che è una richiesta trpp complicata!!!
    ...allora facciamo dei LIBRI (che sono sempre molto graditi)

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci