28 dicembre 2011

Santo Stefano day!!!!!

Subito dopo Santo Stefano è ripartito il tran tran quotidiano, questo periodo  è fatto di tanto studio e  poche uscite, in attesa del 31 sera per festeggiare e del 1 gennaio per riposare!!!!
D'altronde ho veramente pochi giorni per studiare e devo ottimizzare al massimo il tempo, mi scuso se visiterò i vostri blog molto meno e  per lo più di sera, continuerò a pubblicare cmq post e sarò felice di leggere i vostri bellissimi commenti!!!
Cmq questo post è dedicato ai momenti più particolari di Santo Stefano, le festività sono trascorse nei migliori dei modi, con molto relax, cibo e passeggiate, il tempo ha aiutato regalandoci giornate stupende, queste foto meritano molto, secondo me....

 Albero del Ristorante



Antipasto- Frittelle con stracchino!!! che bontà!!!
 Torta  squisita, con  crema, pistacchio e panna ma chissà quante calorie!!! Però era troppo buona!!!
Il mio cappottino bianco!!! Mio auto regalo natalizio!
Tramonto spettacolare!!!
 Belle vero??
Stay Tuned!!!

25 commenti:

  1. sophie torta da sbavo e cappottino da urlooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. bè dai a quanto pare è stata propio una bella giornatina :D mi fa molto piacere :) ps: mi piace tanto il cappottino che ti sei autoregalata ti sta benissimo :)

    RispondiElimina
  3. Che carina che sei in queste foto, serena e felice! Sono contenta che le tue festività siano andate così bene!!! Il capottino bianco è moooolto chic, hai fatto bene a prenderlo. Un bacino Simo.

    RispondiElimina
  4. questo blog racconta un angolo della tua vita giornaliera.. Che carino! :)

    RispondiElimina
  5. che bello il cappotto.. e gnam quante cose buone!! ^_^

    Lady Writer

    RispondiElimina
  6. Che bello quel cappotto!! <3 anche io volevo prenderne uno bianco ma è meglio evitare!! xD molto belle queste fotografie, fanno sentire l'atmosfera natalizia!! <3 un bacione carisima e grazie per essere passata da me!! chiara

    RispondiElimina
  7. l'intermezzo tra natale e capodanno è micidiale :P vorrei andare a dormire e svegliarmi al due di gennaio! capodanno non lo reggo proprio!

    RispondiElimina
  8. Bellissime! ;) Il cappottino bianco ti sta davvero bene! :)

    RispondiElimina
  9. Wish you a Happy New Year and a all the best for the future.
    www.thoughtsofpaps.com

    RispondiElimina
  10. bellissime foto! grazie per il commento! Ti seguo, spero ricambierai! xx

    RispondiElimina
  11. complimenti foto fantastiche sei una bella ragazza

    RispondiElimina
  12. Mamma mia...questo tramonto è meraviglioso...! Grazie per essere passata!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball on Bloglovin and My Facebook Page

    RispondiElimina
  13. che splendide foto, davvero natalizie!! chissa quanto saranno state buone queste delizie!!!

    RispondiElimina
  14. Great post.
    Happy New year!

    http://paquetevistasbien.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Domani parto e starò via qualche giorno, quindi ti auguro Buon Anno in anticipo, e in bocca al lupo per il 2012!! Un bacione!!
    Sara

    RispondiElimina
  16. Foto stupende...e tu sei raggiante!

    RispondiElimina
  17. I love the cake and your white coat! amazing! have a nice day

    www.livinginwinterpeg.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Ciao Sophie!! che bello il tuo cappottino bianco :-D mi piace molto!
    ti auguro un buon 2012 e se ti va ti aspetto sul mio blog

    Anna

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  19. @ Sara fatina!!! Buon Anno anche a te, crepi il lupo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. molto carino!! :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. ma ma ma... quel posto lo conosco (dove ti hanno fotografata) sarà mai Chiavari?! cmq molto piacere, ti seguirò.. se ti và passa anche da me! kiss Valerie

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci