27 dicembre 2011

Regali ricevuti:)

Finalmente ecco il post che in molte aspettavate i regali che ho ricevuto.....
Tutti molto belli.....eccoli....
 Orsetto di svarosvki regalo del mio ragazzo
 Panoramica di tutti i regali
 Bracciale be chic 

 Una candela stile marinaro e un porta candela natalizio
 3 paia di orecchini regali da parte di tre amiche
 Panoramica dall'alto dei regali
Smalto Chanel 
Altra prospettiva dell'orsetto, troppo tenero....
Ho ricevuto soldi dai mie genitori e da mia nonna e dalla mamma del mio ragazzo, un bel gruzzolo, per comprare ciò che mi piace di più!:) ma li spenderò con consapevolezza!

Quali sono i regali che preferite?? A me piacciono tutti tutti!!!

38 commenti:

  1. HEI CIAO GRAZIE PER ESSERE PASSATA!
    CHE CARINO L 'ORSETTO!!!
    LO SMALTO è FANTASTICO ...IO L HO COMPRATO CIRCA UN ANNO FA E NN RIESCO A STANCARMI DI LUI =)
    XOXO
    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/
    BUONE FESTE!

    RispondiElimina
  2. Che bei regalini :-)..ho risposto alla tua domanda sul post.. e ho appena postato il video dove mostro i regali che ho ricevuto.. se hai un po di tempo passa XD bacii

    RispondiElimina
  3. son stati veramente carini quei pensierini.. i soldi poi son sempre ben accetti anche perchè a gennaio iniziano i saldi :)

    RispondiElimina
  4. Ma quanto mi piace l'orsetto :D!!! un bacio a presto!!!! :D

    RispondiElimina
  5. Bellissimo lo smalto Chanel :D
    Domani pubblicherò pure io un post con
    alcuni dei regali che ho ricevuto per
    Natale..aspetto il tuo commento (:
    - Reb, xoxo <3 http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  6. Great photos!
    We follow you, if you want we can follow each other.
    xoxo
    Mónica
    www.tuestiloadiario.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Molto bello l'orsettooo :D E anche il bracciale..
    Comunque sono diventata tua follower..se ti va passa da me..
    Baciiii

    RispondiElimina
  8. sono tutti molto belli i regali :D non sò davvero dire qual'è il più bello tra loro :D

    RispondiElimina
  9. Sophieeeeee!!! che carino l'orsetto, mi piace un sacco, che tenero il tuo fidanzato! Mio marito invece mi ha regalato la collanina con Trilly in Swarovski, domani farò un post con tutti i regali che sono stati davvero molti... Natale fortunato. Come sempre ti mando un bacino! P.S i bracciali Be Chic li ho vinti al Giveaway di Deirdre.

    RispondiElimina
  10. Uno più bello dell'altro, ma l'orsetto... è adorabile!!!
    Mi farebbe piacere se passassi da me :)

    Un bacio!

    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
  11. Che bei regalini...tutti molto belli ^_*

    RispondiElimina
  12. Sono troppo carini i regali Be Chic!

    RispondiElimina
  13. regali veramente carini, l'orseto è troppo tenero.
    grazie di essere passata se ti va ci possiamo seguire a vicenda.
    kiss
    http://federicassecret.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. hai ragione sono tutti tutti bellissimi...buone feste!xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Io preferisco lo smalto, il bracciale e gli orecchini! ;)

    RispondiElimina
  16. l'orsetto è dolcissimo, ma mi piace tanto il bracciale be chic!!!

    RispondiElimina
  17. Ma che belli!!! L'orsetto è un amore, adoro le cose di Swarovski ♥

    RispondiElimina
  18. IL 505 è IN ASSOLUTO UNO DEI MIEI SMALTI PREFERITI!
    ELISA MY FANTABULOUS WORLD

    RispondiElimina
  19. il bracciale be chic mi piace tanto...ne ho uno anche io!!! ottimo anche lo smalto chanel! un bacione =D
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. belli i tuoi regali, l'orsetto è il più bello di tutti, io adoro swarovski, e poi tutti gli orecchini, sono una passione per me!
    sto facendo anche io lo stesso post, passa a vederlo!baci!^_^

    RispondiElimina
  21. Che tenero l'orsetto..insieme allo smalto sono i miei preferiti!

    http://myvanitydreams.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. quante cose carine *-*

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. molto carini i tuoi regali! tenerissimo l'orsetto :) se ti va passa sul mio blog, ho pubblicato un post come il tuo!:) baci

    RispondiElimina
  24. ma che bei regali!!!!!!mi piacciono un sacco!
    Ti seguo sempre anche se non commento spesso!

    Passa a trovarmi, ho un nuovo post!
    Ti auguro buone feste!
    Valentina

    RispondiElimina
  25. Quanti bei regali! L'orsetto è un amore!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Ciao, sono tutti bellissimi, ma l'orsetto li batte tutti... è tenerissimo!
    Tanti auguroni per queste feste. Io devo ancora ritirare il resto dei regali! :)

    RispondiElimina
  27. uno piu' bello dell'altro :) tanti auguriiii

    ripassa da me...

    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  28. Ciao cara, ti seguo volentierissimo :)

    Un bacio!

    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
  29. Ciao bel post! Ora ti seguo anche io! :D
    thelittledreamerbyep.blogspot.com

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci