26 dicembre 2011

Random pics delle feste

Buon Santo Stefano a tutte/tutti!!!!!! Oggi vi mostro alcune foto scattate nei giorni di festa.... Al prossimo post vi farò vedere i bellissimi regali che ho ricevuto!!!!
Foto dell'anti vigilia e scambio di Auguri con alcuni amici.....
 Io e una delle mie migliori amiche
Il nostro caffe shakerato alla vaniglia
 Braccio di ferro

Sullo sfondo il mio ragazzo che non ama farsi fotografare!:(

La bimba di casa
 Cagnolina curiosa....

 Mio albero e presepe e doni
 Albero a casa del mio fidanzato, dove abbiamo fatto cena del 24 


 Pranzo di Natale a casa mia e tavola apparecchiata
Strufoli preparati dalla mamma di Ale

Vi ho raccontato in foto questi giorni di festa.... spero abbiate apprezzato!!! Oggi pranzo al ristorante, e poi mi sa che dovrò andare in palestra!!!!
Presto i regali che ho ricevuto;)

19 commenti:

  1. :D bellissimoo questo postt! anche qui come da tradizione abbiamo mangiato tanto, la sorpresa più bella è stata ritrovare una cugina dopo tanti anni :))
    ee in ogni caso è vero mi sa che dopo queste feste dovrebbero rinchiudermi in palestra e buttare chiavi hihih ;)
    Buone feste cara

    RispondiElimina
  2. buon nataleeeeeeeeee....curiosa di vedere tutti i regali!!!!!!!!!!!!kiss

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  3. Buon natale anche a te, e anche io dopo queste feste prenderò la residenza in palestra ;-)

    RispondiElimina
  4. belle foto :) si vede che ti sei divertita :D mi fà tanto piacere :D

    RispondiElimina
  5. Che atmosfera allegra! Buone feste! Baci

    RispondiElimina
  6. che belle foto...divertiti tanto!! baci Gio!!

    RispondiElimina
  7. Eii :D grazie per essere passata!! Ti auguro un buonissimo proseguimento delle festeee :D
    Queste foto sono bellissimee...soprattutto quelle con il cagnolino eheh

    Ci sentiamo prestoo!!
    Complimenti per il blog ;)

    RispondiElimina
  8. quel caffè deve essere buonissimo!!! grazie per essere passata :D

    RispondiElimina
  9. Il natale è la festa che preferisco,sin da piccola!:D Buone feste

    RispondiElimina
  10. foto fantastiche in particolare il cane si vede che è festaaaaaa

    RispondiElimina
  11. Belle foto! :) Ora sono curiosa di vedere i regali che hai ricevuto... ;)

    RispondiElimina
  12. La tua cagnolina è troppo carina!! :)

    RispondiElimina
  13. che carine queste foto...anke se in ritardo ti faccio tantissimi auguri.

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Bellissime fotine di Natale!!!Ed il cagnolino col berretto è fantastico! Vorrei averlo anche io un cagnolino così tenero in casa, ma prima devo convincere la mia fantastica nonna!

    Anche io ho fatto un post sui miei regali di Natale, se in attesa del tuo vuoi dare uno sguardo al mio....

    http://mindthestyle-italy.blogspot.com/2011/12/xmas-presents-what-wonderful-surprise.html

    RispondiElimina
  15. Sono contenta che queste foto vi siano piaciute!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao! Eccomi qui a farti un saluto! Grazie per essere passata da me! Vedo che hai un carlino!!! E' la mia razza preferita!!! un bacio

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci