13 dicembre 2011

New in: my white coat!!!

Oggi giornata relax, dedicata a giri per negozi in cerca di cose da regalare e da regalarmi!!! Oggi pomeriggio sono uscita con Ale con un obiettivo preciso in testa: cercare e trovare il cappottino  come dico io, ovvero: no doppio petto, no con cintura in vita, e rigorosamente bianco!!!
Detta così l'impresa appare ardua, troppe pretese, farei prima a disegnarlo da me!
Ma invece no! Perchè ieri sera  curiosando il sito di Benetton ho trovato il cappottino che mi piace, almeno a vederlo dalla foto, l'unico problema, non erano specificati i colori, e sul sito è colorato di blu!
Quindi oggi  sono entrata in negozio e ho potuto vedere con i miei occhi, che lì appeso c'era un bellissimo anzi il bellissimo cappotto dei miei sogni, quello sognato per anni ma che non ho mai comprato per varie ragioni, tipo "il bianco si sporca subito, avresti poche occasioni per metterlo", "il cappotto non tiene caldo, tu sei freddolosa". e poi ad essere sincera negli scorsi anni non riamanevo colpita da nessuno modello in particolare, quindi ho aspettato! E ora l'ho trovato, è lui!!!
Come dicevo, entro in negozio, mi avvicino subito al cappottino, guardo le misure, e mi dirigo in camerino. Mi guardo allo specchio, faccio le varie prove,rimango folgorata è stupendo, mi sta divinamente, e decido di comprarlo. Ale cercava di farmi desistere dal comprarlo ma alla fine non gli ho dato ascolto e mi sono diretta alla cassa!!!
Ecco qui il mio auto-regalo di Natale!!!! Mi dimenticavo di dirvi che gli altri colori disponibili erano il nero, e il rosso.... Anche il cappottino rosso fa tanto Natale ed era bello.......
Ma alla fine ho comprato quello bianco!:) Presto vi mostrerò il mio outfit, per ora ecco quello del sito blu il modello è questo sia per il bianco il nero e il rosso! Vi piace??? Spero di si, la particolarità sta proprio nel colletto che può sia essere tirato su come in foto, sia portato giù!!! 

49 commenti:

  1. Ciao cara!!!!
    Ti aspetto sul mio blog...èappena partito un GIVEWAY imperdibile: in palio una fantastica pochette a forma di busta!!!
    TI ASPETTO!!!!

    http://thechicetoile.blogspot.com/2011/12/1-giveway-chic-etoile.html

    XOXOXO

    RispondiElimina
  2. Lo hai trovato.... era tra i tuoi regali preferiti della lista natalizia... bravissima, hai fatto bene a non ascoltare nessuno io i miei acquisti peggiori li faccio con mio marito... è tutto un dire, e poi lo volevi da tanto, sono contenta per te! Un bacino.

    RispondiElimina
  3. ciao!!!! Ovviamente ti seguo!! Mi piacciono i colori che hai scelto per il tuo blog :)

    xoxo Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ciao! e' il periodo ideale x farsi dei bei giri per negozi..:) ottimo acquisto!passa da me:*

    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  5. Ciao Sophie :)
    Bellissimo il cappotto, hai fatto proprio un ottimo acquisto complimenti...cavolo, anche io ne vorrei uno dai colori chiari...magari beige, bianco o panna...

    RispondiElimina
  6. ooh lovely coats- the sapphire blue one is stunning!!
    xx

    RispondiElimina
  7. bellissimo bianco :-)

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Sì, mi piace! :)
    Io ne ho comprato uno l'inverno scorso, da "Oviesse". ;)

    RispondiElimina
  9. Ottima scelta anche se io il cappotto bianco non l'ho amo moltissimo :)
    ripassa quando vuoi
    bacio
    Barbara

    RispondiElimina
  10. Presto vi mostrerò il mio outfit con white coat:) cmq sono contenta che il modello che vi ho proposto vi sia piaciuto!;)

    RispondiElimina
  11. Adorabile bianco, ma anche quello nero mi piace tanto!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Bello! Si è vero il bianco si sporca subito, ma anch'io lo adoro!!! Specialmente indossarlo con la neve!
    -----GIVEWAY-----
    -----GIVEWAY-----
    -----GIVEWAY-----

    RispondiElimina
  13. @ Miky, si il cappotto nero è stupendo, e molto elegante:) la scelta tra i due colori era ardua!
    @ Giusy in presenza della neve non potrei indossarlo, se no mi trasformerei in un ghiacciolino:))

    RispondiElimina
  14. ti ho risposto al tuo commento di oggi! :)

    RispondiElimina
  15. Il cappotto bianco dà sempre quel tocco in più, è femminile, è raffinato, hai fatto proprio bene a prenderlo. I cappottini di Benetton poi hanno sempre un taglio impeccabile :*

    RispondiElimina
  16. ma quanto è bello questo capottino... :-) lo voglio anch'iooo a me piace troppo rosso..bianco lo sporcherei troppo.. però dev'essere stupendo anche bianco...posso sapere il prezzo cara:)??

    RispondiElimina
  17. Ciao, davvero ottima scelta la tua. Sembra davvero un cappottino stupendo.
    Concordo con te... il rosso fa molto natale, però è davvero davvero stupendo.
    Credo che farsi un regalo sia una buona cosa, perchè delle volte si pensa tanto ai regali degli altri e si mette da parte una coccola per se stessi!
    Beata te cmq, io ancora non ho acquistato un regalo. Credo che come al solito arriverò alla prossima settimana, quando ci sarà più caos in giro. Purtroppo il lavoro mi limita i tempi, ma mi impegnerò!
    Bel cappottino :)

    RispondiElimina
  18. @ Reddibon,Il cappotto costa 80 euro, non eccessivamente quindi:) dato è bianco e ho il terrore di sporcarlo mi sa che lo indosserò solo per occasioni speciali, non tutti i giorni:P

    @ Ayame, già ogni tanto dobbiamo premiarci:)) oggi andrò in cerca di qualche regalo da regalare agli altri però!!!:D

    RispondiElimina
  19. @ Vale, si sono tutti belli, c'è l'imbarazzo di scelta:)

    RispondiElimina
  20. @ Andrea, i cappotti donano eleganza:)
    @Ophelia, e sono di qualità senza spendere una fortuna:))

    RispondiElimina
  21. Un sorriso per te..;:)
    Gio'
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. è bellissimo cara...mi piace col colletto tirato su....spero ci sia in bianco.xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. @ Dual grazie!
    @Mini nuni, l'ho trovato il cappotto come quello che è in foto,ma bianco, presto pubblicherò l'outfit:)

    RispondiElimina
  24. beh io adoro i cappotti in genere, infatti anche nel mio ultimo post ne indosso uno che amo!!
    Grazie mille per essere passata da me, sono sempre contenta di trovare un tuo commento!
    Valentina

    RispondiElimina
  25. bello il cappotto bianco...ma troppo sporchevole per i miei gusti

    RispondiElimina
  26. Per quanto riguarda il modello hai fatto un'ottima scelta, invece per il colore sei proprio stata coraggiosa ;-).

    RispondiElimina
  27. Io approvo, ottima scelta! Basta stare attente a non macchiarlo e tenerlo bene, perchè il cappottino bianco è un must, è sempre elegante.. Io ne ho uno dal taglio anni 60 da anni, è sempre come nuovo e lo adoro :) Eccomi, nuova follower! E grazie per i commenti che mi lasci :)

    RispondiElimina
  28. mi piace molto il cappottino blu :)

    RispondiElimina
  29. Oooh che carino, mi piace! Il cappotto bianco è favolosoo. E' vero che si sporca con più facilità, ma alla fine chi se ne importa? hahaha!! Mi piace il modello - bello anche in blu e in rosso. Il cappotto rosso è nella mia wishlist già da qualche anno. *___*

    RispondiElimina
  30. blog davvero interessante, se ti va passa da me, io ti seguo baci

    RispondiElimina
  31. bellissimo!!! e poi il cappottino bianco non tramonta mai!!


    www.mytouchofclass.net

    RispondiElimina
  32. carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente.-)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://lifegivemefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. bianco è molto bello, fa molto inverno, però si sporca facilmente, è l'unico difetto!

    RispondiElimina
  34. hai fatto bene il bianco e' molto bello!! non vedo l'ra di vederti adosso :)
    xoxo, Haus of Gala

    RispondiElimina
  35. Splendido il cappotto bianco!!!!
    Io lo sogno da tanti anni ma non l'ho mai comprato. Prima mi sono fatta convincere dal "biaanco si sporca" (ma ho avuto tanti piumini bianchi in compenso, che quando si sporcano... si lavano!!!!) e poi quando stavo per comprarlo l'ho scelto rosa chiaro! Eh già, ancora più particolare -ma lo abbino bene con più o meno tutto quello che ho- e si sporca lo stesso perchè è chiaro. L'unica cosa che io sono sul serio molto freddolosa quindi non lo uso spessissimo... :D

    RispondiElimina
  36. Eh si l'unico difetto è appunto che rischia di sporcarsi, ci starò super attenta!!!

    RispondiElimina
  37. @ Nily, eh anch'io sono super freddolosa! Ho freddo pure col piumino.... sono un caso perso!!! Però mi sono decisa perchè mi piaceva tanto come modello:)
    Vorrei vedere un tuo outfit col cappotto rosa!!! deve essere un cappottino stupendo!;)

    RispondiElimina
  38. Great choices.


    www.yolathorp.com

    RispondiElimina
  39. io sono di parte perche adoro il bianco! se passi dal mi blog te ne accorgerai! un bacio ! ti aspetto! ottimo lavoro!
    ciaoo
    Miriamstella
    is fashion my Passion? the MiriamStella's fashion Blog

    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina
  40. Che carino, lo volevo anch'io un cappotto bianco!! Magari con i saldi... :)

    RispondiElimina
  41. ma che meraviglia tutte queste modelle mi sono aggiunta se ti va passa

    RispondiElimina
  42. ...allora una volta cerco di fare una foto!!! :P

    RispondiElimina
  43. @ Nily, ok:)
    @ Yola,Miriam,Giovanna, Sara sono passata sui vostri blog;)

    RispondiElimina
  44. ...bello!!!...bianco non ce l'ho...ne ho tanti ma non bianco!!!...lo sporcherei subito...mi immagino entrare con quello in profumeria e provarmi di tutto come faccio sempre!!!...però mi piace tanto...proprio ieri lo guardavo uno in vetrina nel negozio del mio amico...splendido...c'era anche un piumino...bellissimo!!!
    ...hai fatto bene a prenderlo...per un prezzo giusto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  45. Infatti non volevo spenderci troppo dato è un colore particolare.....e sono contenta di averlo trovato ad un ottimo prezzo con qualità:)

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci