15 dicembre 2011

Mie creazioni......

Ciao a tutte/ tutti!!! Come state? State già girovagando per i negozi in cerca di regali e pensierini da donare ai vostri cari, amici e parenti per l'imminente Natale? Io ho iniziato a comprare qualcosa, ma non posso svelare niente sui miei acquisti perchè il mio blog viene letto dagli amici virtuali ma anche da quelli reali!
Perciò con questo messaggio vi posso solo mostrare alcuni dei regali che ho fatto personalmente l'anno scorso alle amiche. Si tratta di scatolette che ho decorato con la tecnica del decoupage, nel realizzarle mi sono divertita e i lavori da me effettuati mi hanno dato molta soddisfazione e sono piaciuti molto a chi li ha ricevuti! 



 Scatoletta porta bijoux grandezza media, ne avevo realizzate tre, questa, gialla e verde con una fatina, una azzurra con degli angeli contornata con effetto dorato, e una rosa con dei fiori, ma purtroppo non le ho fotografate!!!
 Porta bijoux grande, divisa in settori, questa l'ho realizzata per me e ci ho messo alcuni dei miei bijoux, braccialetti e orecchini, per ordinare un pò l'armadio!
 I  cuori  li ho appesi in camera mia, mi piacciono veramente tanto! E tra l'altro con l'effetto neve mi sembrano molto Natalizi, non trovate?



Ho anche realizzato vassoi, grandi e piccoli, porta caramelle, ma anche in questo caso non ho foto da mostrarvi, non avendo ancora il blog l'anno scorso non ci avevo pensato ad immortalare le mie creazioni!!!Spero che questi simpatici oggetti realizzati col decoupage vi siano piaciuti!!! Presto ne farò altri e questa volta farò le foto!!! Promesso;)
Ditemi cosa ne pensate......kisses

29 commenti:

  1. Ciao Sophie... ma lo sai che abbiamo un paio di cosette in comune io e te? anch'io adoro trafficare con carta, legno, colla, fimo... mi rilassa un sacco, e anch'io amo le scatole, le trovo utili e bellissime da decorare, come le tue che sono molto belle davvero! Un bacino Simo!

    RispondiElimina
  2. Grazie Simo!!! Mi piace creare cose che alla fine sono anche utili.... mi piacerebbe anche lavorare a maglia per fare copertine, sciarpe etc etc

    RispondiElimina
  3. che cariniiii :-))

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. i cuori alla fine sono molto molto belli1 complimenti sei veramente brava! oltretutto sono cose carine e utili!! perchè io sono un frana in queste cose?? :D bacii

    RispondiElimina
  5. Ma che belle che sono! Sei bravissima! Per mia sfortuna non sono brava con questo genere di cose - adoro il decoupage ma non ho pazienza né talento per realizzare qualcosa di decente.
    Sono delle ottime idee però! Dovresti aprire uno store online magari su ebay e vendere le tue creazioni - sei troppo brava!

    RispondiElimina
  6. Che belle! Io ne ho realizzata una. O meglio, ho incollato la carta riso rosa e poi mi sono stancata e l'ho lasciata così :D ci ho messo un bottone viola per richiuderla e un nastrino fucsia. E' carina tutto sommato.
    Grazie per essere passata da me!
    ps. Ma quanto è bello quel pupazzetto di neve?? Lo voglio anche ioooo come lo hai messo??! *.*
    Entrophia | Behind green eyes

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Wow!! :) Sei proprio brava! Sono bellissime, complimenti!! ;)

    RispondiElimina
  9. Ma sei bravissima !! Il porta bijoux è stupendo, l'immagine mi piace tantissimo !
    Complimenti e attenta a non svelare nulla sui regali, eheh che è facile cadere in tentazione )
    A presto !!

    RispondiElimina
  10. Hi, you're good.
    If you want to go to Christmas Market, visit my blog.
    Frances www.theafternoontea.it

    RispondiElimina
  11. Wow Sophie sei veramente molto brava =)
    Un abbraccio e buon weekend!

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte per i complimenti, sono felice che i miei oggettini vi siano piaciuti:))

    RispondiElimina
  13. Sono tutti bellissimi, Complimenti^_^

    RispondiElimina
  14. Tutto stupendo cara!:)

    Comunque beata te, io non riesco proprio a scegliere il giorno stesso. Dovrei comprare tutto ancora.:/
    UfF!

    Comunque il tuo blog NATALIZIO è sicuramente stupendo! Sempre bello eh :P

    Grazie per il commento.

    Un bacione,
    continua così.

    www.stefyhepburn.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Uao, che brava.. il portagioie è bellissimo!!

    RispondiElimina
  16. semplicemente DELIZIOSE :-)) bravissima

    RispondiElimina
  17. che carine!!! mi piace quella con la scritta parigi! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Complimenti, sei bravissima!!
    Buon fine settimana<!!!

    RispondiElimina
  19. ma sei bravissima o.O io non ne sarei mai capace!!!
    Sul mio blog c è la possibilità di vincere un bellissimo jewel Be Chic ;) ti aspetto!!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/2011/12/metti-alla-prova-il-tuo-stile-be-chic.html

    xoxo K.

    RispondiElimina
  20. Che brava, bellissime creazioni!!

    RispondiElimina
  21. bellissime!! tesoro sei bravissima, più vedo le tue creazioni piu mi piacciono!!! grazie mille anche per i tuoi commenti e apprezzamenti.. sono sempre contenta quando so che quello che faccio piace!

    RispondiElimina
  22. che brava!sono molti belli!complimenti!

    RispondiElimina
  23. Che carine! Ti devo dare solo un consiglio, metti le foto in una configurazione più grande che è subito più immediato (magari poi molti non cliccano per ingrandire)!
    Un bacio, Iva

    RispondiElimina
  24. Un sorriso per augurarti un buon w.e
    Gio'
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Grazie a tutti sono felice dei vostri bellissimi commenti:)
    @ correspondences, sarà fatto!!!

    RispondiElimina
  26. Tesoro, ma che meraviglia! complimentissimi! hai fatto bene a indicarmi questo tuo post! grazie mille!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci