17 dicembre 2011

Idee regalo - Prima parte

Ormai mancano pochi giorni al Natale, se siete ancora in dubbio su cosa poter acquistare e avete dei pensierini da regalare ma non  avete tempo per girare nei negozi allora questo post fa per voi, da oggi nasce una mini rubrica con qualche idea regalo suddividendo gli oggetti per fasce di prezzo e negozi dove poterli acquistare....
Partiamo con regali low cost spendendo meno di 10 Euro....
 Potrete trovare il tutto nei negozi H&M.

Set di 3 lip gloss a 4.95 
Set manicure € 4.95
Set di smalti colorati € 6.95
Set creme corpo € 4.95
Orecchini € 4.95
Berretto vari colori  €5.95

Cappellino con pom pom € 7.95 vari colori
Braccialetto in eco pelle con brillantini € 7.95

Per oggi è tutto,  mi auguro che l'idea di questa rubrica dedicata ai regali vi possa essere di qualche aiuto!


14 commenti:

  1. Un sorriso per augurarti un buon w.e
    Gio'
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. @ Giò grazie e buon weekend anche a te:)

    RispondiElimina
  3. Credo che ben presto quel baschetto "morbidoso" sarà mio... adoro i cappellini, quest'anno poi ne sono fissata, non ne ho mai abbastanza! Belle proposte, le appoggio tutte! Un bacino festoso! ^_^

    RispondiElimina
  4. Molto carine queste idee regalo



    xoxo Mara

    RispondiElimina
  5. Ottime idee regalo! Oggi inizierò ad acquistare i regali, non voglio ridurmi all'ultimo minuto come gli scorsi anni, speriamo di riuscirci=) Comunque che strano che non riesci a iscriverti, ma hai cliccato su Unisciti a questo sito? Io ad esempio mi sono resa conto che se clicco segui in alto a sinistra nei vari blog non sempre mi aggiunge alle follower nonostante mi arrivino notifiche sui nuovi post..bah..blogger dovrebbe un po' risolvere questi problemi..Un bacio=)

    RispondiElimina
  6. @ Stellina, ho riprovato mi si apre il sito del widget grab, mi unisco aggiungendomi dalla mia bacheca allora:) Cmq blogger ha dei problemi, non mi dice gli aggiornamenti dei blog che seguo, o per meglio dire non me li elenca tutti! Speriamo si risolvino questi problemi!!!

    RispondiElimina
  7. Eccoti, ti ringrazio..mi fa piacere averti tra le mie followers! Comunque si,speriamo risolvano presto tutti questi problemi perché non mi piace rimanere indietro con i vari aggiornamenti. Kiss=)

    RispondiElimina
  8. il cappello con il pon pon è bellissimo!

    RispondiElimina
  9. il set di smalti è proprio carino :-)

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono moltissimo gli orecchini
    e il cappello (quello nella 2° foto).
    Reb, xoxo <3 http://www.toprebel.com/
    PS: Nuovo post sul mio blog (:

    RispondiElimina
  11. Come dire... rubrica che mi calza a pennello dato che non ho ancora acquistato un regalo...

    RispondiElimina
  12. ottime idee!!quella degli orecchini e del cappello mi piace parecchio!!passa da me :*


    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  13. Mi piace tantissimo il primo cappello! *_*

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci