18 dicembre 2011

Idee regalo per lui....

Si sa che la scelta dei regali per i nostri boys, risulta sempre piuttosto complicata.... A dire il vero il mio chiederebbe sempre giochini per la play station, ma a me piace variare e donare sempre cose diverse..... Quindi ecco un post dedicato a profumi, maglie e accessori.....









Ecco queste sono solo alcune idee, set della Nivea, di Hugo Boss, maglioni Ralph Lauren, Maglie della Guess by Marciano, Accessori e giacche della North Sailes, portachiavi Morellato, braccialetti in cauciù Morellato e Bros way.... la lista potrebbe continuare con prodotti hi- tech!!!

Oggi sarò a Milano:) che bello!!! Non vedo l'ora di fare shopping e assaporarmi l'atmosfera natalizia che si respira nel quadrilatero della moda!!!
Buona Domenica!!! 









14 commenti:

  1. grazie per le idee ti faro' sapere cosa ho scelto

    RispondiElimina
  2. Molto belli i maglioni Ralph Lauren, quello rosso potrebbe essere un'idea.... un bacino!

    RispondiElimina
  3. GREAT things dear!!
    kisses pretty=)

    RispondiElimina
  4. ottimi spunti!Buon shopping!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  5. io sono ancora a zero.. post utilissimo :)

    RispondiElimina
  6. Nice finds! Since now I'm your follower.
    Follow my blog please:
    http://doublebeauty2.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. oohhhh io ho regalato già un maglione ralph l., una cravatta missoni, una cintura di orciani e penso di comprargli anche un pc portatile! grazie per le idee!
    come sempre restiamo in contatto! bacini

    RispondiElimina
  8. carinisssime idee per maschietti molto utile questo post....hai una nuova followers e ti va ricambia...
    kiss
    http://federicassecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. hai fornito delle ottime idee, anche a me di solito piace regalare cose utili come un maglione, o una bella camicia!
    purtroppo però non ho questo problema, causa mancanza di fidanzato!:(

    RispondiElimina
  10. I maglioncini della ralph lauren mi piacciono tantissimo ** i maschi aimè non apprezzano i nostri regali,vorrebbero solo giochi della play o un biglietto per lo stadio!ahahah

    RispondiElimina
  11. Peccato abbia già acquistato tutto il necessario per questo Natale!...grazie cmq dei consigli! ;)

    emotionbyalessandrab.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte per i commenti, sono felice abbiate apprezzato queste idee:)
    Ora passo da voi;)

    RispondiElimina
  13. è vero basta regalargli fifa 2012! :P però io preferisco le tue idee soprattutto profumi e maglioncini! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Bene sono contenta che anche voi la pensiate come me, evviva le cose utili:)

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci