21 dicembre 2011

Candele natalizie

Ultimo post dedicato ai regali natalizi, ma non meno importante degli altri.... Dovete sapere che tra gli oggetti che amo del Natale  ci sono loro  le candele, di varie forme, colori, profumazioni.... nel corso degli anni ne ho regalato e ricevute....da sole o in composizioni tipo centro tavola.....
Ho pensato di proporvi qualche immagine così per darvi, se necessario ancora  qualche idea per gli ultimi acquisti, se ancora dovete comprare qualche regalo!!! Io ho già acquistato il tutto e giorno dopo giorno sto distribuendo i mie doni, mi piace moltissimo il clima che si respira in questo periodo.... Si beh a parte lo stress di trovare parcheggio, il traffico per la strada.... la confusione nei negozi..... per il resto mi piace tutto di questo periodo magico:)

Candele con vari soggetti natalizi, tra babbo natale alberi e sacchi con doni:)
 Classici colorii sul bianco e oro, spettacolari....
candele a stella di Natale rossa e gialla

Candele colorate e con decori e accessori
 Per finire ecco candele molto chic!!!

E a voi piacciono le candele natalizie?? Ne avete mai regalate o ricevute??

18 commenti:

  1. le ultime sono bellissime! ho visto la foto della cagnolina, è stupenda :)! mi piacciono anche un sacco queste decorazioni che cadono giù per il blog :)!

    RispondiElimina
  2. un'idea orginale e anche profumata! :)
    Grazie x essere passata da me!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  3. Ohhhh... amo le candele, fanno tanto Natale! Luminose, profumate, glitterate, mi piacciono tuttissime. un bacino festoso!

    RispondiElimina
  4. queste candele sono bellissime soprattutto quelle nell'ultima foto !!! un bacione luisanavinci.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. che candele fantastiche complimenti

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che anche queste idee vi siano piaciute:)

    RispondiElimina
  7. sei mai stata a Berna? lì i mercatini sono pieni di candele natalizie fatte a mano, sono prodotti tipici locali! ;) e Buon Natale carissima!

    RispondiElimina
  8. @ Thegirlwiththesuitcase.No mai stata, ma ai mercatini di Natale mi piacerebbe andare mi piacciono i prodotti tipici montani:)

    Grazie per gli auguri, Buon Natale anche a te!!!

    RispondiElimina
  9. Un felice trascorrere del tempo porti serenita'..Ti auguro un sereno Natale e felici festivita'!!!
    Gio'
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Non amo eccessivamente le candele, ma queste sono davvero stupende!

    RispondiElimina
  11. Very beautiful candels. Welcome to visit our blog and we can follow eachother if you want.

    http://celebritystyletips.com/

    RispondiElimina
  12. Anch'io amo le candele, però non le ho mai ricevute in regalo, né le ho mai regalate. Ma mai dire mai nella vita! ;)

    RispondiElimina
  13. Beh, io adoro le candele in genere... le trovo molto eleganti, fanno atmosfera!
    Quelle natalizie hanno un qualcosa in più, le dorate sono quelle che preferisco!
    Ti auguro un bellissimo Natale. Laura.

    RispondiElimina
  14. le candele sono sempre un bel regalo :) le vedo molto romantiche :)

    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  15. Grazie a tutti per i commenti, leggerli mi rende sempre felice:))

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci