8 dicembre 2011

Addobbi natalizi per casa e per il blog!!!!

Purtroppo stamattina mi sono svegliata con un forte mal di gola, mal di testa mi sento come se avessi la febbre. Dopo colazione quindi non avendo la forza di mettermi sui libri a leggere, ripetere etc, e dato che è l'8 ho pensato di addobbare  l'albero natalizio, messo il mini presepe, e altre cosine natalizie per casa, mia mamma più tardi penserà a mettere le lucine sul terrazzo!!! :))
Da oggi inizia il clima festivo, che a dire il vero si respira già da fine Novembre da quando anche le città si sono tutte illuminate a festa,  che bello!!!
Per me  le vere vacanze inizieranno da settimana prossima, quando avrò sostenuto l'esame, in questo momento sono pervasa da tanti sentimenti contrastanti, il sapere, l'ansia, la paura di non passare l'esame, nonostante la consapevolezza di aver studiato; o ancor peggio la scelta di un eventuale voto che non mi soddisfi e quindi essere ad un bivio accettare il voto per dire - 4 o riprepararsi per gennaio??
Vabbè a parte questo piccolo sfogo il post di oggi è pensato per informarvi che oltre ad addobbare casa ho deciso di rendere Natalizio anche il blog, grazie ai gadget di Iolecal.blogspot.com, ho quindi prelevato il cursore a foglia di stella di Natale, messo il pupazzo di neve che augura Buone Feste, stelline,palline, pacchetti regalo, vischio, pupazzo di neve, viso di babbo natale, e simboli di Natale che scendono dal blog,  vedrò magari di mettere qualche altro gadget nei prossimi giorni:)) Se vedete che il computer si rallenta e non riuscite a scrivermi commenti con fluidità, ditemelo che se mai rimuovo qualche gadget, anche se ciò mi dispiacerebbe molto!!!
Buona giornata dell'Immacolata!!!
Bacioni!!!

23 commenti:

  1. Il blog è carinissimo, si respira proprio un'aria natalizia, e i colori sono molto belli!
    Io a gennaio avrò i miei primi veri esami, quindi un pò posso capirti, soprattutto per la paura di prendere un voto basso.
    Sono sicura che andrà bene, dai! In bocca al lupo! :)

    RispondiElimina
  2. Dani crepi il lupo!!! Grazie per i complimenti relativi al blog:))

    RispondiElimina
  3. belle decorazioni Sofi :) non sò proprio dirti qual'è la più bella! forse il pupazzo di neve che ha questa faccina così simpatica :D

    RispondiElimina
  4. Anche io sono seduta davanti al pc con una marea di fazzoletti accanto! Mal di gola e raffreddore! Cmq stai tranquilla, andrà tutto bene, bisogna essere positive! Anche io da gennaio ho il countdown tra ultimi esami e tesi. Ce la faremo!!!! Baci e complimenti per il blog, esprime tutta la tua dolcezza! Sweet kisses

    RispondiElimina
  5. Grazie, Buona giornata dell'Immacolata anche a te, Sophie!! :)

    RispondiElimina
  6. @ Grazie Antonella sempre gentilissima, in effetti ha una faccetta simpatica:D
    @Perla, grazie per l'incoraggiamento, sei gentilissima, crepi il lupo per tutto!!! Ovviamente ti seguo:)
    @ Elisabetta,spero che il proseguimento di questa giornata sia migliore rispetto a stamattina!

    RispondiElimina
  7. Che carina l'idea di rendere il tuo blog Natalizio....

    RispondiElimina
  8. :) amo il natale! Troppo carini questi addobbi

    RispondiElimina
  9. @ Mery e Bubi, sono contenta che vi piacciano!!!

    RispondiElimina
  10. Carinissimo il Babbo Natale che augura buone feste! E' dolcissimo!!! :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  11. wish i could understand your post, but i'm having trouble with my translation :(

    anyway, i just followed you back dear! lovely blog.

    www.thehiddenfairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ciao Sophie, ma vedrai che tutto andrà benissimo, su, sii positiva, in questo periodo è tutto così bello goditelo senza paure e ansie... un sincerissimo in bocca a lupo per tutto. Un bacio Simo. ^_^

    RispondiElimina
  13. che carino che è il pupazzo di neve che augura Buone Feste! *_*

    RispondiElimina
  14. molto carina l' idea del blog natalizio, io non son capace a far queste cose. l' albero invece l' ho già fatto da 1 settimana!!!
    passa sul mio blg e se ti va possiamo seguirci!!!

    RispondiElimina
  15. che bello il tuo blog addobbato :-)
    cmq che esame stai preparando? sai anke io studio giurisprudenza...

    RispondiElimina
  16. Grazie prima di tutto di essere diventata mia follower! Il tuo blog è davvero carinissimo e per interessi devo dire che ci assomigliamo molto...sono anche io una tua nuova follower!
    buona serata! XO
    emotionbyalessandrab.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. io sono ad edimburgo da mio fratello e gli addobbi natalizi sono stupendi! si respira un aaaaria natalizia da paura!! ma appena torno farà l albero!!

    baci cara!!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Ciao !!! se ti va passa da noi e partecipa al nostro GIVE-AWAY !!!
    un paio di morbidi orecchini by Gilla C.M. ti stanno aspettando ;)

    http://gillacm.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Già.. Allora?? Com'é andata la giornata di ieri?? Spero meglio di ieri mattina! ;)

    RispondiElimina
  20. @ ragazze passo dai vostri blog:)
    @ Elisabetta, per fortuna il pomeriggio è andato meglio e sono potuta anche uscire un pò... grazie per l'interessamento:))

    RispondiElimina
  21. amo il natale e il tuo blog è carinissimo!!!!!! oggi faccio l'albero!!!!! ah, ho anche io un blog luisanavinci.blogspot.com fallow me!!!!

    RispondiElimina
  22. vedrai che ce la farai!!!!
    io non ho rifiutato un voto perchè ero troppo ansiosa prima di un esame, non mangiavo, non dormivo, troppo stress...
    molto carini gli addobbi che hai messo sul blog!

    RispondiElimina
  23. Grazie per la dritta. Bello il tuo blog in versione natalizia!
    Un salutone ;)

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci